Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PassioneJuve

Vandalismo parcheggi Allianz Stadium

Post in rilievo

Buongiorno a tutti. Chiedo scusa ai moderatori se questa non è la sezione giusta per pubblicare questa discussione, ma essendo legata allo stadio della Juve ho pensato fosse la più appropriata. Volevo chiedere un’informazione. Ieri sera sono stato allo Stadium per Juve-Lazio e, come già accaduto in altre occasioni, al momento del parcheggio dell’auto (avvenuto proprio nei pressi dello stadio), si è avvicinata una  persona, dicendo che il parcheggio  era custodito con “offerta libera”. Per non avere problemi ho pagato qualche spiccio, anche se, sinceramente, ero abbastanza stizzito (dato che, come ho già detto, non è la prima volta che accade), e sono sicuro che se ne sia accorto . Quando sono tornato  dopo la partita ho trovato il finestrino della macchina lato guidatore  totalmente distrutto, con anche qualche oggetto (fortunatamente di poco valore) mancante. La cosa strana è che ho un’utilitaria, mentre accanto c’erano macchina di valore molto più alto. A me è sembrata una sorta di ripicca per l’episodio di cui vi ho parlato prima. Volevo chiedere se anche alcuni di voi hanno vissuto un’esperienza simile, o comunque avvisare altre persone di fare attenzione   perché, purtroppo, ci sono persone da  cui bisogna stare attenti. 
chiedo ancora scusa ai moderatori se non si tratta dello spazio giusto. Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Volevo chiedere se anche alcuni di voi hanno vissuto un’esperienza simile, o comunque avvisare altre persone di fare attenzione   perché, purtroppo, ci sono persone da  cui bisogna stare attenti. 

Immagino ci sia la videosorveglianza, credo sia il caso di segnalare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Si sicuramente proverò a segnalare, ma sinceramente ci credo poco che si possa ottenere qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

da quanto ha scritto, non ha parcheggiato nei parcheggi della Juve. 

1 ora fa, PassioneJuve ha scritto:

Volevo chiedere un’informazione. Ieri sera sono stato allo Stadium per Juve-Lazio e, come già accaduto in altre occasioni, al momento del parcheggio dell’auto

dove hai parcheggiato esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

da quanto ha scritto, non ha parcheggiato nei parcheggi della Juve. 

dove hai parcheggiato esattamente?

Tra lo stadio e la sede della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Tra lo stadio e la sede della Juve 

ma era parcheggio a pagamento ufficiale Juve o parcheggio gratuito Via Druento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato una volta che una persona mi avvicinasse in modo simile in un parcheggio ufficiale della Juve,  il p7. Ma non è capitato nulla. Invece nel p9 sempre tutto ok. Che, voglio dire, a 20 euro dovrebbe essere garantito.

Comunque cose inconcepibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo va così, il mio senso pratico mi porta a dare 5 euro per tranquillità, con tanto di sorriso amichevole, perché l’alternativa è trovarsi nella tua stessa situazione. 
Si potrebbe denunciare, ma il tempo che perderei per poi non avere alcun beneficio mi porta ad abbozzare e incrociare le dita per tutta la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre meglio lasciarla alla coop di Corso Molise, parcheggio esterno non ha la sbarra dopo l'orario di chiusura, facendosi un pezzo a piedi piuttosto che dare soldi a questi rischiando di trovarsela vandalizzata perché hai dato troppo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, JuveLugano ha scritto:

ma era parcheggio a pagamento ufficiale Juve o parcheggio gratuito Via Druento?

Era via Druento, poco dopo la sede della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PassioneJuve ha scritto:

Era via Druento, poco dopo la sede della Juve

Allora sono i parcheggi gratis, non credo ci siano  telecamere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivo per cui esistono i parcheggi ufficiali con addatti all'ingresso.

Dubito che in quelli ufficiali ci sia qualcuno che chieda soldi aggiuntivi, anche perchè, se ci fossero, sarebbe sufficiente segnalarlo agli addetti/steward presenti al varco di ingresso.

Fuori, nelle zone limitrofe, è purtroppo assai frequente il furto/tentato furto di oggetti all'interno delle vetture.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti