Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su MILAN - JUVENTUS -- Sabato 23 novembre 2024 ore 18:00

Post in rilievo

Fase di vendita libera
Dalle 15:00 di lunedì 21 ottobre fino ad esaurimento posti.

INFO VENDITA

 

I residenti nella provincia di Torino potranno acquistare esclusivamente il settore ospiti (Terzo Anello Verde) solo se in possesso di tessera del tifoso rilasciata dalla squadra ospite.

 

I residenti nella provincia di Torino potranno acquistare anche in altri settori solo se in possesso di CRN Card valida.

 

Biglietti Settore Ospiti


Ai tifosi della squadra ospite è riservato il Terzo Anello Verde.


I biglietti saranno in vendita su Vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket al costo di 45€ più commissioni.


Per l’acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è necessario essere titolari di Tessera del Tifoso rilasciata dalla Squadra Ospite.

Raccomandiamo di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poichè spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. Il Club non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che non amano andare nel settore ospiti (o che non possono non avendo TdT) stavolta si devono preparare ad aprire un bel po' il portafoglio..

In vendita libera terzo anello rosso laterale 104 eurini (il settore più vicino agli ospiti).

Qualcuno dirà che il settore più vicino agli ospiti è quello sotto (secondo verde), ok 124 euro..

Dicono di noi ma anche questi qui sono fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani alle 12 era la seconda versione... ma la stessa "fonte" mi dice che hanno spostato di nuovo... ahhahahahah

 

"La partenza della vendita dei biglietti del settore ospiti Milan è stata posticipata a *mercoledì 23 ottobre p.v. alle ore 15*."

 

Conferme ne abbiamo!? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Quelli che non amano andare nel settore ospiti (o che non possono non avendo TdT) stavolta si devono preparare ad aprire un bel po' il portafoglio..

In vendita libera terzo anello rosso laterale 104 eurini (il settore più vicino agli ospiti).

Qualcuno dirà che il settore più vicino agli ospiti è quello sotto (secondo verde), ok 124 euro..

Dicono di noi ma anche questi qui sono fuori..

Ed il Milan è stato ancora basso, hai visto quelli messi dall'Inter sempre per la Juve? Un primo verde/blu a €230

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Ed il Milan è stato ancora basso, hai visto quelli messi dall'Inter sempre per la Juve? Un primo verde/blu a €230

Molto alti ma sei al primo anello.

Terzo anello 104 è da vergognarsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gabry Juve ha scritto:

Anche a me detto ora mercoledì ore 15

 

1 ora fa, Stefano_89 ha scritto:

Aspè, 12.00 o 15.00!?!? 🤣

 

Io so 15.00...

A me hanno detto 12... certo non si capisce perché il milan non abbia scritto nulla!

Comunque domani sera allo stadio vedo un po' di gente e spero mi diano conferma più definitiva dell'orario!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dav17 ha scritto:

 

A me hanno detto 12... certo non si capisce perché il milan non abbia scritto nulla!

Comunque domani sera allo stadio vedo un po' di gente e spero mi diano conferma più definitiva dell'orario!

 

ho chiamato il milan e dicono "no regolare vendita dalle 15 per tutti i settori" 

io oggi però non ne ho visto mezzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dav17 ha scritto:

In realtà dovrebbe venire fuori l'evento - SETTORE OSPITI -

infatti mi aspettavo di vederlo come per l'inter, la simpaticona del call center Milan mi ha detto che non le risulta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io volevo comprare due biglietti per andare a vedere la partita con il mio ragazzo; altre volte ho acquistato direttamente dal sito della Juve durante la vendita libera, questa volta essendo la squadra ospite ho letto che bisogna avere la tessera (non lo sapevo perché non sono molto esperta in questo campo). Quindi non c’è nessun modo per acquistare i biglietti nel settore ospite senza tessera? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Enia ha scritto:

Ciao a tutti.

Io volevo comprare due biglietti per andare a vedere la partita con il mio ragazzo; altre volte ho acquistato direttamente dal sito della Juve durante la vendita libera, questa volta essendo la squadra ospite ho letto che bisogna avere la tessera (non lo sapevo perché non sono molto esperta in questo campo). Quindi non c’è nessun modo per acquistare i biglietti nel settore ospite senza tessera? :(

no

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Enia ha scritto:

questa volta essendo la squadra ospite ho letto che bisogna avere la tessera

una Juventus Card costa 22,5€ e dura dieci anni

 

se per questa partita è forse tardi per acquistarne due, la possibilità di fare la richiesta per tessera (una per ogni persona interessata ai biglietti) e poi per dieci anni non porsi il problema della tessera non andrebbe scartata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andreasv ha scritto:

una Juventus Card costa 22,5€ e dura dieci anni

 

se per questa partita è forse tardi per acquistarne due, la possibilità di fare la richiesta per tessera (una per ogni persona interessata ai biglietti) e poi per dieci anni non porsi il problema della tessera non andrebbe scartata

Infatti stavo guardando nel sito come poterla fare, mi sa che seguirò il tuo consiglio. 

Quindi ne devo acquistare una a testa per poter fare due biglietti? E dovrei fare qualche altro abbonamento o basta farsi questa tessera? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enia ha scritto:

Infatti stavo guardando nel sito come poterla fare, mi sa che seguirò il tuo consiglio. 

Quindi ne devo acquistare una a testa per poter fare due biglietti? E dovrei fare qualche altro abbonamento o basta farsi questa tessera? :)

per certe partite e per certi settori può essere richiesta obbligatoriamente Juventus Card 

 

nessuno ti obbliga a farla ma dato il costo 22,5€ e la durata di dieci anni potrebbe essere conveniente farla 

 

se cerchi due biglietti, quando Juventus Card è obbligatoria, ne servono due intestate a ogni persona che cerca biglietto 

 

con Juventus Card poi il biglietto non è garantito, ma puoi provare a prenderlo 

 

Juventus Card la puoi acquistare solo online dal sito Juventus.com sezione bianconeri

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.