Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su MILAN - JUVENTUS -- Sabato 23 novembre 2024 ore 18.00

Post in rilievo

3 minuti fa, Mario24 ha scritto:

E ma come mai non porta la solita dicitura "Settore ospiti" su Vivaticket??

L’avevo già scritto sopra nel giorno della vendita: non hanno fatto evento dedicato per il settore ospiti ma hanno aperto il terzo anello verde sull’evento principale. 
Bastava leggere il thread

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

L’avevo già scritto sopra nel giorno della vendita: non hanno fatto evento dedicato per il settore ospiti ma hanno aperto il terzo anello verde sull’evento principale. 
Bastava leggere il thread

Ok, va bene.. ti ringrazio. Quindi i posti più vicini ai nostri tifosi è secondo anello verde oppure il terzo rosso..

Modificato da Mario24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mario24 ha scritto:

Ok, va bene.. ti ringrazio. Quindi i posti più vicini ai nostri tifosi è secondo anello verde oppure il terzo rosso..

Credo sia tutto esaurito ormai. Verifica su vivaticket. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente quindi mi scuso in anticipo se il mio commento dovesse essere fuori posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, gb97 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente quindi mi scuso in anticipo se il mio commento dovesse essere fuori posto. 

Buongiorno 

e benvenuto tra gli utenti di questo Forum.

Se vorrai proseguire a frequentare questa sezione del Forum dedicata principalmente a Stadium e biglietti potrai trovare informazioni sulle fasi di vendita biglietti per le partite in casa e fuori della Juventus.

Cerchiamo di essere sempre aggiornati e di permettere a chi ci legge di partecipare alle vendite ufficiali nei giorni giusti.

Per il resto leggi le regole scritte in alto, la compravendita di biglietti sul Forum non è permessa.

In generale condividiamo quanto scrive società di casa di questa partita sul proprio sito ufficiale:

"Raccomandiamo di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poichè spesso offrono biglietti contraffatti o non validi.

Il Club non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti