Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Stoccarda 0-1

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E non ci arriviamo perché loro fanno quello che noi stiamo imparando a fare quest’anno: pressing alto, recupero altissimo della palla, riaggressione sulla nostra trequarti. 
Altro che lasciamo l’iniziativa agli avversari che è meglio. Se continuiamo a lasciare l’iniziativa agli avversari prendiamo il gol. 

Non ci arriviamo perché non attacchiamo mai compatti, questo non solo oggi purtroppo, troppi pochi uomini in fase offensiva. Non sto dicendo che devi scegliere di lasciare il gioco agli avversari perché non è assolutamente questo il caso e non credo che Motta sia quel tipo di tecnico, se sei costretto però devi essere bravo a sfruttare quello che ti concedono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

Eh ma yildiz è giovane

Eh ma yildiz è giovane 

Eh ma yildiz è giovane 

 

Andiamo avanti così ancora a lungo mi raccomando... e intanto sto qua non fa una giocata utile che sia una... gol neanche parlarne ovviamente...personalità di un lombrico...non si prende mezza responsabilità 

è colpa dei media; pompano a dismisura dei giocatori normalissimi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non ci arrivano al secondo tempo secondo me. Al 60 staranno con la lingua a terra.

Non lo so ha girato molto la palla più che loro, siamo stati noi a girare come trottole perché eravamo messi in campo malissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

In che senso strano?

non só , mi puzza 

sensazione mia è , questo giocatore è molto strano , la sua faccia ed espressione non mi convince 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Ma perché?

Ha semplicemente detto quello che il campo ha dimostrato.

Potevi spendere un decimo e prendere qualcuno del Monza o del Genoa in quel ruolo ed avrebbero reso di più.

Ma le vedete le partite?

Perchè la STORIA DEL CALCIO dimostra che certi giudizi trancianti sono roba da BAR.

E' roba per gente che li spara sapendo di poter tornare nelle fogne quando sarà smentita.

E bada sono il primo che ha detto "Thuram disastroso" stasera. Ma dire 100 milioni buttati è da cretini.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Vado controcorrente: questi stoccardini al minuto 65 scoppiano.

 

Hanno imposto ritmi altissimi. Secondo me a metà del secondo tempo caleranno e sarà lì che dovremo approfittarne.

con i 5 cambi il fattore scoppio è quasi nullo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Spero di passare in vantaggio soprattutto per levarsi dalle * un po’ di gente che è solita sparire negli episodi positivi

 

Al netto che meritiamo di perdere momentaneamente 

A parte chi esagera, cmq primo tempo non all'altezza.... poi credo che tutti speriamo di vincerla lo stesso visto che ci sono 45 minuti altri, loro probabilmente caleranno fisicamente e noi possiamo sfruttare gli spazi che lasceranno perin ci ha salvato in questo primo tempo ora dobbiamo saper sfruttare il fatto di essere ancora zero a zero e purgarli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

non ho detto che sono dilettanti, ho solo detto che i suoi giocatori sono giocatori normali, bravi ma niente campioni, fenomeni.

il problema è che questi qui sono allenati a giocare veloce, a pensare veloce, non sbagliano i passaggi quando sono marcati e sotto pressione come noi..

noi sotto pressione ci squagliamo.

d’altronde quando li vediamo simili ritmi nel campionato italiano ? mai.

 

 

Fino adesso loro sono stati impressionanti, spero in un loro calo e in un nostro assestamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Boogerman ha scritto:

E che doveva dire? Ci han presi a pallate dal primo all'ultimo minuto e se si stava 0-2 c'era solo da stare muti.

E vero sembra anti juventino , è scocciante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Pirlo la perde.
Sarri non cambia nulla e la perde.

Macse s’arrocca e scula l’1-0.

Andoonio la vince.

Motta? sefz 

Ti sbagli,  Ando la perdeva sicuro. 

Resta il punto di domanda sul ns leader Motta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

È un'idea, certo. A oggi, considerando che Luiz non ha praticamente mai giocato, il ragionamento ci può stare. Vedremo a fine anno come saranno andate le cose. A oggi sicuramente qualcosina va rivista a livello tattico. Perché va trovato il modo migliore per mettere Yildiz in campo, visto che è uno dei nostri giocatori più talentuosi. D'altra parte, è pur vero che deve darsi una svegliata da solo perché un giocatore forte la pozione deve sapersela anche trovare e deve, nonostante la posizione, farsi trovare dai compagni e avere coraggio di provare la giocata più spesso 

si ma ricordiamo che ha sempre 19 anni ed avrebbe bisogno che i compagni più esperti lo aiutino, solo che quasi tutti sono inesperti da noi e finiti fisicamente....ed è un bel problema.

la Juve non è una squadra che possa avere solo giovani e zero campioni(gli esperti che abbiano non lo sono purtroppo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da inizio  che mi sciroppo il possesso  a oltranza sulla linea di metacampo e stasera che servirebbe per cercare di capirci qualcosa, niente. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Pure io spero di vincere ma hai notato come stiamo giocando? E soprattutto la causa, gente come savona!!! E fagioli che perde palloni pericolosi? 

Inutile massacrare Savona, c’è gente che è molto più formata che ha fatto pietà

 

Ci sta per i giovani soffrire ste partite, il problema sono gli altri è l’atteggiamento in generale 

 

Puó fare solo che bene secondo me, bisogna svegliarsi e non dormire sugli allori (quali poi non si sa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

senza cambiaso si gioca senza regista difensivo, praticamente il 60% del nostro gioco..

Thuram male, ma d’altronde si e’ visto con la lazio, oltre le 3 sgaloppate, fa ancora tanti errori tecnici.

L’assenza di douglas non ci voleva perche’ togli praticamente un regista in piu’ a sta squadra.

 

non capisco perche’ non sposta Yildiz centrale a sto punto.. Almeno per scardinare un po’ la loro difesa

 

Gli unici che stanno giocando sono Conceicao e Cabal.

Male male

Pensa che il commentatore marocchi ci vuole far passare Thuram come un grande giocatore già inserito negli schemi Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.