Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Stoccarda 0-1

Post in rilievo

certo che se uno stoccarda ben organizzato, con giocatori normalissimi, ci mette sotto così.. la strada è lunga.

ma il problema di fondo è ancora quello, ad alti ritmi non siamo capaci di giocare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora la più brutta Juve della stagione, molto male, sembra una partita fotocopia di tante giocate l'anno scorso. C'è bisogno di qualche cambio, di uomini e tattico, ci sono giocatori in palese difficoltà, come Savona, da sostituire subito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Brutta Juve 😑

Più che brutta è avvilente la mancanza di idee.....loro giocano a memoria noi si prova a fare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tutti sotto la sufficienza, non se ne salva uno.

Savona che ho difeso nelle partite precedenti oggi è da 4, non è ancora pronto per questi palcoscenici. Mettere subito Gatti e spostare Danilo a destra.

 

Anche davanti Yildiz a sinistra è nullo, proverei come detto nel prepartita a mettere Cambiaso alto a sinistra e Yildiz trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Dentro Cambiaso per Savona e Adzic per McKennie che sta giocando attaccante senza stoppare una palla.

McKennie mi sembra uno dei meno peggio. Cambiaso subito in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dominati in lungo e in largo essere usciti indenni in questa prima frazione è un vero miracolo. Senza un cambio di rotta sarà arduo mantenere la porta inviolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra una frase fatta ma manca filtro a centrocampo mkennie dovrebbe essere spostato più dietro che non si è visto 

questi riescono a fare passaggi nello spazio c'è inferiorità numerica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiazzati dallo Stoccarda, non mi aspettavo una cosa simile, li stiamo subendo in tutto. Sono molto più cattivi di noi e questo non lo accetto. Noi sbagliamo troppo ma c'è in campo gente inadeguata. No non ci si può presentare con Savona a certi livelli, molto male anche Mckennie e Yildiz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto male, poco da dire.

 

Speriamo entri subito Cambiaso, l'americano in quel ruolo è sempre la morte del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.