Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Va be'.. Questi sono come quelli che rivorrebbero l'innominabile... 

Ecco, lo sta dicendo Capello e l'avevo detto durante la partita, il ritmo Serie A, con certe squadre fa fare queste figure. 

Vabbe capello su questo è l'ultimo a poter parlare,purtroppo ,comunque il Bologna fino al gol subito ha fatto bene anche come ritmi e parliamo del Bologna che gioca in inghilterra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuto Motta, tanto valeva tenersi Allegri.

Ho sempre detto e ribadito che serviva Conte... purtroppo nessuno ai nostri vertici si intende di calcio o ha un minimo di buon senso. 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche basta con la tassa brasiliani.

Tra lui e Douglas Luiz, un disastro pazzesco.

Magari la perdevamo pure ma se ci stiamo riprendendo e Danilo causa un rigore del bip e ci lascia pure in 10...

Oggi Motta non ci ha capito niente, che gli serva da lezione per crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Sinceramente questa sera Motta non l'ho capito...

Aveva in testa qualcosa che solo lui ha capito...

I cambi sono stati deliranti, non ne ha azzeccato uno che sia uno...

La squadra gioca male, inizia a passarla solo dietro e non sta tirando più in porta...

A partr conceicao che ha fatto 60 minuti come in nazionale (si vede che non ha 90 mjnuri ancora) chi metteva? Dimmi che giocatori ci stavano in panchina..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Danilo è da Juve? No

Locatelli è da Juve? No

Yildiz... ancora acerbo

Deve mettere a mio avviso, una formazione con 9/11 fissi, almeno per 4/5 partite altrimenti troppe rotazioni confondono un po' le acque

Troppo infortunati.

Bremer Koopmeiners e Cambiaso in panchina sono i 3 più forti che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Tu invece hai una fede incrollabile in qualcosa che ti fa vedere le partite nel metaverso?

Ndo caxxo dobbiamo andare con una pletora di ragazzini scarsi, i top mercato che sono meno di un flop ed un allenatore che si crede Stokaxxo?

Stasera umiliati in maniera vergognosa.

Quindi il fatto che in campionato abbiamo preso un solo gol, che abbiamo 6 punti in champions, che è  la prima sconfitta.

Che siamo a soli 2 punti dalla favorita per la serie A , da dove viene?

Dal.metaverso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, r.ko ha scritto:

Mamma mia però che dramma qui dentro...ho capito la prestazione orrenda e ok sono d accordissimo ma da qui a criticare allenatore giocatori dirigenza e qualcosa di veramente ridicolo...

Nuovo ciclo nuovo giocatori sapevamo tutti che ci voleva tempo, anzi che e la prima sconfitta stagionale e sembra quasi che per il 90% degli utenti e la fine del mondo...

Quando invece di migliorare peggiori costantemente i dubbi mi pare siano più che leciti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità assoluta ed inconfutabile è che questa squadra non ha una fase offensiva, che Motta fosse un difensivista lo diciamo dal primo minuto ma così tanto manco Serse Cosmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiliati da una squadra costruita con 4 lire, che naviga a metà classifica in Bundesliga.

Mah.....non so che pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Quando potremo spendere 1 miliardo di euro sul mercato in un paio di sessioni.

Spoiler: mai.

Sicuro che Giuntoli saprà spenderlo bene? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Stasera partita incomprensibile.  Cioè è ormai un problema il fatto che siamo totalmente inoffensivi.  Ma stasera con l'aggravante di essere stati presi a pallonate.  Da una squadra di metà classifica in bundes e che sabato ne ha beccati 4 a Monaco 

E vedrai che sonata ci prendiamo dall'Inter domenica prossima...

È un incubo... non se ne esce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma il progetto , bisogna aspettare , sta costruendo 

Abbiamo finito con Adzic Rouhi Yldiz weah ma di cosa parliamo

Finalmente vedo che qualcuno si sta accorgendo dei limiti di Yldiz  12 partite 1 gol e.mai efficace 

Purtroppo non abbiamo nessuno al.suo posto e quindi gioca.con la.10 sulle.spalle

Stoccarda umiliato 3 g fa dal.Bayern , venuto a.dominare in lungo e largo .

Nom riusciamo a fare 1 tiro in porta.,. 

la. Juve non è  il Bologna., prima.lo capisce Motta meglio è 

Come.ha detto  Conte.,.devi vincere.il resto è aria fritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa Champions ci saremo tra le prime 24 di sicuro. Mi sembra che vi piace di arrabbiarsi, ma questa partita aveva una importanza molto piccola. Allora abbiamo perso, non succede proprio niente, testa al campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Stasera partita incomprensibile.  Cioè è ormai un problema il fatto che siamo totalmente inoffensivi.  Ma stasera con l'aggravante di essere stati presi a pallonate.  Da una squadra di metà classifica in bundes e che sabato ne ha beccati 4 a Monaco 

Lo Stoccarda è un'ottima squadra, e non finirà a metà classifica. Detto questo, i giocatori della Juventus sono molto molto scarsi dalla cintura in avanti. Ecco la spiegazione dell'inoffensività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JoaoCambiaso ha scritto:

E chi metteva oggi? Thuram ha fatti pena sembra jn ubriacone per il campo. Siamk senza giocatori ti pare facile? Si male pure douglas Luiz che è molto meglio tecnicamente dei vari thuram e Locatelli. Non ci si può presenrsre con una rosa cosi corta gia a ottobre. Mckennie che lo elogiate? Non vedete che non ha qualità? 

? forse non sono stato chiaro.

Non ho elogiato McK ma se stava a dx in un cc a tre copriva sulla fascia che abbiamo sempre subito.

Gatti al posto di Danilo.

Thuram ha giocato bene.

Ha messo chi crossa e gioca per l’attaccante e fatto uscire Dusan, faceva uscire Yildiz…

insomma, bastava leggere meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bonve ha scritto:

sono d’accordo sull’analisi di capello.

colpa del campionato italiano.

la juve non è riuscita ad adeguarsi al ritmo ed all’agonismo dello stoccarda.

il problema di fodo è quello li.

in italia si gioca lenti lenti

Tutto vero, ma parla il santone che passava per sbaglio con il Werder Brema per una follia del portiere, e a partire dalla fase ad eliminazione diretta con quello squadrone veniva preso a pallonate. In quel caso la sua giustificazione quale era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Siamo andati a vincerla in 10 a Lipsia due settimane fa.

Colpa della Juve che è arrivata incerottata, con testa al big match di domenica. Non è morto nessuno, non siamo da top 8.

Vediamo di arrivar tra le prime 12/14 e passare ai playoff :) 

Menomale che sabato non avevamo la testa all'inter sennò perdevamo pure con la lazio in 11 contro 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi preoccupa è che dopo più di due mesi non c'è ancora coesione nel gioco. Niente schemi, linee di corsa o gioco tattico abbinato. Si possono trovare scuse per gli assenti, ma quando in 4 o 5 partite si gioca così poco insieme, c'è da riflettere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Il Napoli ha otto undicesimi della squadra che due anni fa ha vinto uno scudetto in carrozza, in ricostruzione de che?

mentale e non è poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo ma in questo modo non si va da nessuna parte 

4-1-4-1 che ci annulla completamente in fase offensiva 

I terzini non spingono mai 

Gli unici fantasisti che hai condannati alla linea laterale 

Due medianoni alle spalle dell'unica punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.