Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Beh lo Stoccarda non sarà il Real Madrid ma non è affatto una squdra scarsa.Noi ovviamente potevamo fare molto meglio a partire da Motta 

Certo che è una buona squadra, così come lo è il Lipsia. Squadre che possono metterti in difficoltà ma con le quali te la devi giocare quanto meno alla pari.

Il problema è che stasera l'abbiamo fatto sembrare il real Madrid, ci hanno dominato in lungo e in largo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che è sbagliato parlare stasera.

Il tempo per rifarsi c'è e a volte le più grandi sconfitte possono diventare le vittorie di domani.

Mi sto però chiedendo se i 200 milioni sono stati spesi bene.

Thuram non mi convince (come non mi piace Weah, uno dei tanti presi l'anno scorso)

Nico Gonzalez è sempre stato fragile.

Conceicao io aspetterei sembra buono ma ricorda un po' Haessler o Rui Barros, non mi butterei subito sulla conferma per il futuro 

I giovani 

Savona non sembra all'altezza.

Mbangula spartito dai radar.

Yildiz si sta confermando discontinuo.

C'è solo la speranza che la testa fosse già all'Inter.

Il che sarebbe comunque sbagliato, non un atteggiamento da grande squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

Sempre detto che dal Bologna andasse preso il DS che poi e' lo stesso che fino a 2 anni fa ha fatto miracoli con l'Atalanta 

Il Ds del Bologna è lo stesso anche quest anno? 

Hanno fatto una vittoria in 11 partite

La Juve 1 sconfitta in 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

No serve recuperaee Koopmeiners, d.luiz, nico nico Gonzalez e  Milik siamo senza giocatori in ogni reparto. Senza Bremer si vede la differenza Danilo fa una roba scellerata ma perche a certi livelli serve che hai gente di qualita.ti sembra che abbiano qualità thuram, weah, savona, locatelli? Che fine ha fatto staerra Gatti? Pure lui infortunato? 

senz’altro abbiamo molti infortunati ma 11 pseudo titolari potevi averli senza fare il fenomeno e mettere i Savona , i Danilo ( ex giocatore) , lo stesso adzic o l’ultimo che è entrato. 
iniziavi con Wheah cambiaso Gatti lo stesso Locatelli e magari la svangavi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che questa Juve fa un piccolo passo in avanti e poi due passi indietro... Il percorso di crescita, purtroppo, non sta andando bene. Io come ho detto in estate, avrei preferito conte. Ma, magari con conte sarebbe andata peggio quindi non parliamo di se e di ma. Però motta sembra di essere vittima di deliri di onnipotenza, hai una squadra piena di indisponibili e fai tournover? Così c'è il rischio che perdi contro lo stoccarda e contro l'Inter.... Sono molto rammaricato come molti di voi ma non bisogna essere disfattisti, bisogna sperare in un'inversione di rotta. Ma più passa il tempo e più sarà difficile poi recuperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ixaser ha scritto:

La mia paura è che nelle idee di Tiago Motta stasera abbiamo fatto il massimo mentre e' evidente che abbiamo fatto il compitino, io che son cattivo dopo il primo tempo avrei chiesto a Danilo e Savona di liberare l' armadietto...

Savona dovrebbe far la riserva e giocare contro Lecce ed Empoli.

non abbiamo un centrale mancino, non abbiamo un terzino destro. Rosa costruita col *. Speriamo di arrivare a gennaio in qualche modo e prender qualcuno.. Qualcuno che non sia Alcaraz o Djalo, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con tutti quelli che dicono che abbiamo giocato male e abbiamo meritato di perdere. Però però.. siamo stati messi sotto sul piano della corsa in un modo inspiegabile, questi sembravano in almeno 13 in campo. Io di partite ormai ne ho viste anche troppe e poche volte ho visto questa differenza di corsa tra due squadre di professionisti. Quindi o noi eravamo particolarmente stanchi o qualcosa di strano c'è. Mi sembra un po' strano che una squadra mediocre della Bundesliga giochi sempre con questa intensità, non credo che sarebbe a metà classifica altrimenti. Non voglio fare illazioni, ma io qualche dubbio ce

l'ho. Tattica, posizioni tutto quello che volete, ma a me questi sembravano quasi instancabili. Hanno rallentato giusto per 15 minuti, poi di nuovo a pressare come dannati. Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Nessuno butta motta dalla torre, pero l'umiliazione in casa molto molto superiore al risultato, resta.

Non si puo' subire così passivamente con arrendevolezza senza un minimo tentativo di ribaltare l'inerzia....cascano le braccia eh

Doveva succedere prima o poi, hai visto quanti ne mancano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq prima di fare tragedie, ricordiamoci cosa dissero i Guru

sia Giuntoli che Motta sono consapevoli che il progetto per tornare forti richiederà 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Sempre detto che dal Bologna andasse preso il DS 

Questo sto pensando senza criticare Thiago Motta  Giuntoli è sicuramente un ottimo direttore ma non un vero ds scopritore di talenti come poteva essere Sartori dispiace perchè nella nostra rosa ci sono troppe lacune 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Allegri e’ un ex allenatore in senso assoluto ma se Motta non si sveglia, diventera’ il primo ex allenatore della Juventus a non aver vinto neppure quello che ha vinto Pirlo (che e’ un non allenatore).

Pirlo aveva Ronaldo che gli regalava goals. Qui nessuno segna, nessuno tira. Perché solo dopo il loro goal si sono spinti in avanti? Allora sanno attaccare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma dove l'hai letto Koopmeiners? Rileggi bene

Forse ho mal interpretato i 2 acquisti da 70 m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Motta che dice grande responsabilità mia

e vorrei anche vedere dopo 50' di Savona e Roui per Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Cocinador ha scritto:

Ho letto addirittura di Del Neri 2.0. 

Provo un filo di tristezza per questi commenti. 

Quante vite vuote e tristi in questo forum. 

Gente che si commenta da sola,  purtroppo per loro ,non c'è il senso della realtà. 

Ho letto paragonare Motta a MAIFREDI,  Motta che ha preso un solo gol in campionato.  .ghgh

Detto questo stasera abbiamo sbagliato tutto, Motta compreso.

Speriamo serva a crescere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Sconfitta che fa bene, ora testa bassa e pedalare.

La testa comunque stava palesemente a Milano: il turnover è stato spietato, anche per via di qualche infortunio di troppo.

Mah, non so. La sconfitta di stasera,  anzi no, la partita di stasera è preoccupante. Spero che possa in qualche modo far "bene " come dici tu. Perché potrebbe instaurare anche tante insicurezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alealex ha scritto:

Halmaaaaaaa, non siamo fenomeni, e non siamo brocchi dopo questa partita. 

La rosa e nuova, con molti Giovanni, e incompleta....l'allenatore sta dando idendita, e non e cosi facile. 

Siamo piuttosto una scomessa, e non una squadra affermata.

Alla fine o Yildiz, Koopmeiners, Fagioli, Kalulu, conceicao si rivelano compioni, e quindi giocheramo per un titolo....o giocatore normale, e quindi sara una stagione di construzione e di 4 posto.

Purtroppo si può dire che siamo "brocchi" da un bel po',non di certo solo da stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono stati dal 1° minuto meglio di noi ed hanno vinto meritatamente; non siamo riusciti a togliergli il controllo del gioco ed abbiamo sofferto. Abbiamo fatto difficoltà anche ad uscire dal basso e costruire. Dobbiamo migliorare tantissimo"

Almeno non dice che abbiamo fatto una bella partita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.