Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minutes ago, -Anton10- said:

Perche’ cosi e’ stato.

Una Juventus che RINUNCIA a giocare a calcio se visto l’anno scorso come in sta partita.

Prima di schiacciare invio, rileggi, che non si capisce niente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Già sul gol annullato guarda Danilo come marca...

Infatti era Savona il problema...il problema è che siamo sfigati e abbiamo perso il difensore più forte della serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

l’alternativa era Conte ma Antonio chiede molto anche alla società, Motta sta facendo giocare i pulcini.

Fatto salvo che oggi l’ha cannata lui.

E quindi, secondo te, il napoli da più garanzie a conte rispetto a quelle che gli avrebbe dato la Juve? Dai... Conte non è stato preso anche per una questione di orgoglio e per non commettere l'errore fatto con allegri.... Peccato forza Juve e buona notte a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Più che altro, quando ad Agosto pregavo che arrivasse Jadon Sancho mi dicevano "ruberebbe solo posto ad una giovane stella come Mbangula". Già dopo le prime due partite, facevo notare che non mi sembrava assolutamente un prospetto di top, non aveva il passo. La risposta più pacata (e anche più divertente) fu: "adesso un giovane atleta di colore di 19 anni non ha il passo per dribblare. Non capisci granché". 

Jadon Sancho.

Non è che se stasera c'era sancho vincevamo eh.

Stasera siamo stati inesistenti.

Il problema è che in Europa non possiamo presentarci con Danilo e Savona in una difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Ma lo segui il calcio? Oppure ti limiti a guardare i risultati sul televideo?

Lo seguo e ogni partita che passa facciamo sempre più fatica non dico a segnare , ma addirittura a tirare in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Era molto più importante questa che Domenica però eh..

Mah insomma, in Champions é ancora tutto in ballo, perdere domenica ti manderebbe a meno 6 e meno 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi il fatto che in campionato abbiamo preso un solo gol, che abbiamo 6 punti in champions, che è  la prima sconfitta.

Che siamo a soli 2 punti dalla favorita per la serie A , da dove viene?

Dal.metaverso?

Prega di non perdere a Milano o qui finisce a schifio tipo girone di ritorno dello scorso anno...è il problema dei giocatori senza personalità: finchè va bene si vola ma appena si mette male è una Caporetto.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

È dall'anno scorso che dico essere un problema, Bremer un poco ne copriva le lacune

Certamente ma guarda se scrive qualcuno per ammetterlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Su Thuram comincio ad avere grosse perplessità. Ma per molti qui sopra era un fenomeno sicuro. Koopmeiners è ad ora oggettivamente non giudicabile. Dire che non vale i soldi spesi per me oggi è ancora prevenzione.

Io non capisco , sembra in pessima forma. Lento e finisce la benzina troppo presto, il giocatore visto in Francia non era questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plissken ha scritto:

La prossima a Lille è decisiva, se non si vince diventa clamorosamente durissima vedendo il calendario 

Dipende dall obbiettivo.

Se l'obbiettivo è entrare nei primi 8, la sconfitta di oggi mette quasi una pietra sopra. Se l'obbiettivo sono gli spareggi mancano 3 punti alla qualificazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta cosa del crollo psicologico scritta da alcuni, fa ridere..

Ma quale crollo dovrebbero avere ad OTTOBRE di preciso? Dopo una sconfitta poi, meritata oltretutto

Cioe’ dai, finitela :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Partita preparata con i piedi (anche se a me viene pure il dubbio che manco sia stata preparata sentendo le interviste) e giocata ancora peggio

Motta si dia una svegliata, le assenze reggono fino a un certo punto ma una prestazione del genere, al di là del risultato, non è accettabile

Difficile da digerire. Certo. Ma io ho visto una squadra sulle ginocchia fisicamente. E quello è un problema di rosa. Si doveva andare un pò più di quantità e un pò meno di qualità, teorica tra l'altro. Perché ad oggi (Luiz, Yildiz, Thuram) questa qualità non è confermata dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blackewhite ha scritto:

Sta sconfitta ci complica e non poco il cammino è evidente 

Ma veramente qualcuno pensava di.entrare nelle  prime 8? 

Ma il livello dei nostri giocatori lo vedete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Markio said:

Mah, stasera intanto ci siamo risposti sul perché non stesse giocando Danilo

Motta lo sa. Con Allegri Danilo anche oggi sarebbe titolare e capitano. Motta purtroppo non ha alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Abbiamo battuto in dieci la capolista della Bundes, e abbiamo trovato questi in un momento di grazia e sono decimi in bundes...il calcio è così. 

Vero ma non abbiamo i 6/9 punti assicurati che hanno le altre che beccato Sturm Graz, Stella rossa, Slovan, ecc.

Preferivo 4 partite con real, barca e Bayern e 4 con quelle piccole sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Inspiegabile il prestito di rugani dopo il rinnovo, siamo cortissimi dietro e danilo è impresentabile 

Rugani, come Danilo, c'entra nulla con sto gioco. Allegri, Pogba, Rugani, Kean è come avere sete e mangiarsi la sabbia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ci stava dar fiato a Gatti visto che ci sono i prescritti, purtroppo Bremer è stata na tegola che pagheremo anche con queste cose. Speriamo gennaio arrivi presto e indovinare un simil-Kalulu

Capisco tutto, ma nel recupero Gatti, dopo che ti sei salvato dal rigore era da mettere ! Magari non avremmo preso quell'imbucata centrale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi sa che le peggiori figure europee degli ultimi anni non te le ricordi. 

Gente che dà fiato alla bocca...anzi...impulsi alle dita sulla tastiera...giusto per il gusto di prendersi una rivalsa dopo la cacciata dell'asino...

Uno in particolare che non so come faccia a stare ancora qui dentro...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

Almeno giovinco aveva la scusante  del fisico esile...e comunque i suoi gol e le sue giocate le faceva

Yildiz è alto 1.85 e ha pure il fisico...e non combina nulla di nulla 

Yildiz non è il gran giocatore che si cerca di spacciare tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Boh, se devo trovare demeriti individuali l'unico imputabile è Danilo, che è quello con più esperienza e oggi è stato forse il peggiore in campo. Savona ha sbagliato molto, ma è inutile e dannoso prendersela con un ragazzo che non ha mai giocato partite di questo livello.

Si manche gli altri poco reattivi  pochi contrasr vinti... io spero sia stato un incidente di percorso... non mi è piaciuto l'atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.