Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Addirittura.... Per una partita persa?

Le altre sono da giocare. Oggi l'avresti detto che sarebbe finita così?

Lascia stare sto leggendo deliri ma era prevedibile stavano attendendo con ansia la prima sconfitta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh lo so ma sai bene che per noi in questa * di coppa, non ne va mai una dritta.

Oggi ce ne sono andate dritte tante, sennò finiva 0-5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

Speriamo di liberarci di te prima

Certi tifosi vivono proprio in un universo parallelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Su Thuram comincio ad avere grosse perplessità. Ma per molti qui sopra era un fenomeno sicuro. Koopmeiners è ad ora oggettivamente non giudicabile. Dire che non vale i soldi spesi per me oggi è ancora prevenzione.

Con Lazio ha fatto benino, stasera nel primo tempo è stato cmq uno dei pochi a reggere l'urto, poi è scomparso nel secondo tempo.

Cmq stasera c'è poco da mettere in croce questo o quello, perché semplicemente non siamo proprio scesi in campo.

Faccio fatica a trovarne uno da 6, forse solo Conceicao e kalulu che ha dovuto giocare con quella sciagura di brasiliano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

E' esattamente quello che si diceva. Meglio il calendario di Inter e Milan.

Detto che, questa squadra, ha le capacità per fare altri 7/9 punti. Perché non siamo inferiori a Benfica, Brugges, Lille e nemmeno all’Aston Villa. 
Però dipende sempre come ci si arriva a quelle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

E quindi, secondo te, il napoli da più garanzie a conte rispetto a quelle che gli avrebbe dato la Juve? Dai... Conte non è stato preso anche per una questione di orgoglio e per non commettere l'errore fatto con allegri.... Peccato forza Juve e buona notte a tutti

Anche, al Napoli col solo campionato i giocatori che ha vanno bene.

Da noi no perché dovevamo puntare ad entrambe, siamo la JUVENTUS.

Sempre forza JUVENTUS !!!

Notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo speso una caterva di milioni e giochiamo sempre con loca fagioli e mc kenny. Qualcosa abbiam sbagliato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si manche gli altri poco reattivi  pochi contrasr vinti... io spero sia stato un incidente di percorso... non mi è piaciuto l'atteggiamento 

Secondo me i giocatori si fidano ciecamente dell'allenatore e, ripeto, avevano preparato un'altra partita. Serve maturità per capire che se le cose non vanno come vuoi tu allora devi cambiare approccio, altrimenti rimani coerente ma perdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Se prendevi McTominay invece di Koopmeiners potevi giocare con Yildiz centrale sotto punta, dove rende meglio, d McTominay a centrocampo.

E avresti avuto un giocatore in più che vede la porta.

Mentre Koop non la vede?

Eddai

Non te chiedo se ti piace qualche altro giocatore del napoli perche’ gia’ immagino la risposta.

Hanno fatto 1 tiro in porta contro l’empoli, il non rigore.. 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oetzi ha scritto:

MA si qua sembra che dobbiamo vincerle tutte

Non dobbiamo vincerle tutte, ma dopo l'esonero di Allegri chiunque di noi sperava in un calcio finalmente diverso e offensivo...speranze crollate con l'ingaggio di Motta che come scrissi all'alba del suo arrivo era il più difensivista degli allenatiri possibile cin una fase offensiva al limite del nulla. Purtroppo tutto ciò si sta confermando, anche se stasera avessimo vinto con un solo tiro in porta. È un problema di categorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Dipende dall obbiettivo.

Se l'obbiettivo è entrare nei primi 8, la sconfitta di oggi mette quasi una pietra sopra. Se l'obbiettivo sono gli spareggi mancano 3 punti alla qualificazione

Guardate che a parte l aston Villa tutte le squadre hanno perso qualche punto finora in champions.

dobbiamo vincere le prossime ma avremmo dovuto farlo comunque.

ripeto, non preoccupa la sconfitta ma la prestazione indecente ed il fatto che ormai è palese che non riusciamo a tirare in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Più che altro, quando ad Agosto pregavo che arrivasse Jadon Sancho mi dicevano "ruberebbe solo posto ad una giovane stella come Mbangula". Già dopo le prime due partite, facevo notare che non mi sembrava assolutamente un prospetto di top, non aveva il passo. La risposta più pacata (e anche più divertente) fu: "adesso un giovane atleta di colore di 19 anni non ha il passo per dribblare. Non capisci granché". 

Jadon Sancho.

Mbangula l ho sempre seguito lo scorso anno in next gen. Era fumoso pure lì.

Comunque bisogna curare la preparazione atletica. Se corri puoi sopperire alle mancanze tecniche. Nel recupero erano cotti e loro son entrati in area come nel burro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Più che altro non ho capito perché ha tolto vlahovic e conceicao quando a Lipsia l’avevano vinta loro due in pratica 

perchè non ci ha capito niente, zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Supercane ha scritto:

Appena ha sostituito concencao ho cambiato canale 

stasera figuraccia

e thiago l’ha fatta doppia

Più che altro dovevamo presentarci ad inizio ripresa con cambiaso gatti kalulu e cabal 

Secondo me almeno non avremmo perso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Si percepisce chiaramente la tua speranza 

Certo guarda sono felicissimo! Guarda che a me Motta piace..è incolpevole come lo erano tutti, Pirlo compreso, quelli prima di lui...la colpa è totalmente imputabile alla dirigenza da 6 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ah beh..

Se sapete già tutto , potevamo non iniziare il campionato. Visto che non cinta il percorso fino ad oggi na le vostre catastrofiche previsioni.

Fino ad oggi un solo gol preso in campionato e CL a punteggio pieno. 

Poi perdiamo una partita e siamo falliti....

Va a capire...

Un solo gol preso ma quanti pareggi?quanto dista il napoli?per ora motta per me negativo,in tre partite di cui due allo stadium abbiamo tirato in porta una volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

il problema di Thuram è che non ha trovato continuità perchè Motta cambia di continuo i giocatori. Trovare i giusti ritmi è un impresa cosi! basterebbe far giocare gli stessi per almeno 4-5 partite, per poi cambiarne con altri....dubito che 4-5 non riescano a farle i giocatori.

Su Thuram ho grossi dubbi onestamente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

sa che le peggiori figure europee degli ultimi anni non te le ricordi

25 tiri subiti in effetti faccio fatica a ricordarmeli. Mi aiuti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Molti a “giustificare” questa sconfitta facendo riferimento al Real che l ha sfangata solo alla fine contro lo Stoccarda.

Ma vorrei ricordare che questa squadra ha pareggiato in casa con lo Sparta Praga ed è decima in Bundesliga,

Siamo stati letteralmente surclassati 

In pratica li abbiamo fatti rientrare nel discorso qualificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Difficile da digerire. Certo. Ma io ho visto una squadra sulle ginocchia fisicamente. E quello è un problema di rosa. Si doveva andare un pò più di quantità e un pò meno di qualità, teorica tra l'altro. Perché ad oggi (Luiz, Yildiz, Thuram) quesya qualità non è confermata dal campo.

sulle ginocchia dal minuto zero?

io ho visto una squadra completamente fuori partita dal minuto zero con dei cambi deliranti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.