Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Bi@nconero ha scritto:

In Europa o corri o ti mangiano.

Dove sono quelli che "non serve la frenesia "

Frenesia, foga,ardore, furia, chiamatela come volete.

In Europa serve quella roba li

Quella che abbiamo avuto a Lipsia...oggi era INESISTENTE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Aggregare gente di serie c in prima squdra e’ridicolo 

Ma non si era detto che il mercato era stato strepitoso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Io non volevo motta in estate, ma ora c'è, il miglioramento si è già visto, non ci dominano tutte le squadre come prima. Ora dovrà fare il salto di qualità e portate qualcosa in avanti, i giocatori questi sono e deve inventarsi qualcosa per valorizzare vlahovic, il tempo ci vuole, anche a Bologna ci mise un po' a raggiungere il livello alto.

La cosa che mi preoccupa è che a Bologna non ho mai visto un cambio di ritmo durante la partita, si prova sempre lo stesso gioco, allo stesso ritmo, con le stesse idee, quando invece ci sono momenti in cui serve la foga, in cui serve il cuore e non la ragione. C'è da dire che questa cosa alla Juve manca da parecchio, cosa che invece ad esempio all'Inter c'è da sempre, con qualsiasi allenatore, hanno quei 15 minuti di arrembaggio che spesso sfociano in gol.

Da sempre quando? Erano secoli che non vincevano un tubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Un turnover oggi andava fatto: avevamo troppi uomini chiave con troppi minuti nelle gambe e non possiamo rischiare altri infortuni.

Le prossime 4 partite (inter, parma, udinese, lille) sono importantissime per il proseguimento della stagione e ci arriviamo con la rosa tirata. Qualcosa andava sacrificato.. o magari qualcuno preferiva spendere tutto oggi e magari stramazzare a Milano...

Assolutamente. Io non critico il turn over ma aver messo mckennie trequartista ed il non aver provato a cambiare qualcosa a fine primo tempo quando era palese che fossimo assolutamente fuori partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Detto che, questa squadra, ha le capacità per fare altri 7/9 punti. Perché non siamo inferiori a Benfica, Brugges, Lille e nemmeno all’Aston Villa. 
Però dipende sempre come ci si arriva a quelle partite.

Sinceramente oggi pensavo che fosse una gara semplice. In casa, contro uno stoccarda che ne aveva prese quattro dal Bayern...e invece sono venuti a Torino a fare i padroni. Visto quanto è successo le prossime gare con Benfica e Aston Villa sono due muri terribili. Speriamo di fare i punti che ci mancano con Lille e Brugges.....il City non contiamolo nemmeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Moeller73 said:

Ha solo 19 anni. Non si può pretendere. L'errore è volerne fare un titolare.

Eh ma se non gioca il procuratore gli cerca uno squadrone che lo metta titolare.... Ricordo che un certo del piero a 19 anni si è preso il posto di baggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Vedo Bremer, Koopmeiners, Gonzales, Luiz, Milik. Anzi, non li vedo.

Bremer lo hai perso per tutto l anno

Luiz e Milik cosa hai visto di preciso?

Per Koop abbiamo solo speranze al momento 

Il tasso tecnico della.juve , nel contesto europeo è di medio livello.

Non hai nessun giocatore top 

Siamo al livello di un Benfica  per capirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si dia una svegliata anche lui perché qua non siamo né lo Bologna ne lo spezia 

LA partita era oggi

e non dico altro, e su questo non ci siamo proprio

mentalità ancora scadente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ha sbagliato quasi tutti i cambi non era da togliere ne Valhovic ne Chico, ma Danilo e Savona. Giusto togliere Mckennie. 

Si cambi strani, ma la cosa più strana è la formazione, con Danilo e Savona anziché Gatti e Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cricri71 ha scritto:

Scusa ma quelle belle quali sono ? I 3-0 contro como e genoa ? L'unica forse è quella con il lipsia più per l'alternanza nel punteggio che per il gioco . Per me troppo poco dopo 2 mesi 

Siamo terzi a -3 dalla prima in campionato, abbiamo fatto 6/9 in CL, abbiamo 4 giocatori importanti fuori, abbiamo venduto una squadra intera praticamente, allenatore nuovo...1-2 mesi? Questo è, finalmente, e per davvero, l'anno 0. Volete tutto subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutto stop, ma nel processo di crescita ci può stare

oltretutto non possiamo permetterci di essere sistematicamente con 4/5 titolari fuori causa per sti * di infortuni

perchè lo sapete che non siamo il real madrid e non siamo in grado di vincere tutte le partite, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Abbiamo speso una caterva di milioni e giochiamo sempre con loca fagioli e mc kenny. Qualcosa abbiam sbagliato 

Ad oggi luiz e thuram sono due flop purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah beh..

Se sapete già tutto , potevamo non iniziare il campionato. Visto che non conta il percorso fino ad oggi ma le vostre catastrofiche previsioni.

Fino ad oggi un solo gol preso in campionato e CL a punteggio pieno. 

Poi perdiamo una partita e siamo falliti....

Va a capire...

Non penso assolutamente che perderemo per forza con l'Inter...peraltro io credevo di vincere facile stasera perchè dietro nello Stoccarda sono di un imbarazzante clamoroso...si sono cacati in mano quando hanno visto sti indemoniati e hanno smesso di fare il gioco che a mente sgombra sono tranquillamente in grado di fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma infatti il nostro gioco non esiste,passaggi in orizzontale tra i difensori fino a quando saliamo qualche metro e sbattiamo contro le difese avversarie ... Stasera poi abbiamo visto che se veniamo attaccati non siamo impenetrabili,anzi e offensivamente non riusciamo lo stesso ad esser pericolosi

Concordo pienamente. 
Solo che qui se dici una cosa semplice e ovvia come questa passi come vedova…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io non voglio essere tacciato per troll però raga sta roba è imbarazzante. Dopo 4 mesi di lavoro una cosa del genere non la accetto se sei arrivato per cambiare l’atteggiamento degli anni scorsi.

Qualcuno mi dirà che non ho visto tutte le partite fino ad oggi. Vero, prima di stasera, abbiamo mostrato qualcosa di diverso ma quante volte, anche con Allegri, i primi mesi sono stati speranzosi dal punto di vista dell’atteggiamento?

Ad ottobre i reali valori iniziano a venire fuori e Cagliari, Lazio e Stoccarda (tutte in casa) mi lasciano perplesso. Non so se ci rendiamo cosa abbiamo visto oggi? Quando ho letto 7’ di recupero ero convinto lo prendessimo, ciò vuol dire che non solo non tiri, inizi a diventare fragile

Dopo 4 mesi abbiamo perso la prima partita stagionale, siamo ancora ampiamente in corsa per giocarci la qualificazione in Champions e in campionato siamo lì a giocarcela.

Vedere parallelismi con allegri è piuttosto da visionario più che da troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Guardate che a parte l aston Villa tutte le squadre hanno perso qualche punto finora in champions.

dobbiamo vincere le prossime ma avremmo dovuto farlo comunque.

ripeto, non preoccupa la sconfitta ma la prestazione indecente ed il fatto che ormai è palese che non riusciamo a tirare in porta

Avessimo perso contro il City ok, ma che arrivi lo Stoccarda a Torino e sembra di vedere Ascoli-Liverpool anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Molti a “giustificare” questa sconfitta facendo riferimento al Real che l ha sfangata solo alla fine contro lo Stoccarda.

Ma vorrei ricordare che questa squadra ha pareggiato in casa con lo Sparta Praga ed è decima in Bundesliga,

Siamo stati letteralmente surclassati 

Si vero e non è per cercare scuse ma credo che ora non siano la sqaudra che ha pareggiato con lo Sparta Praga...hanno lavorato e in questo momento ancorchè ne abbiano prese 4 dal Bayern sono in gran forma. Perchè anche contro il baeyrn hanno creato molte occasioni, poi una volta che i bavaresi sono andati in vantaggio la partita è girata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Su Thuram ho grossi dubbi onestamente…

diciamo che pure lui si è infortunati ed ha saltato una buona parte della preparazione! ecco uno dei motivi per cui odio gli acquisti delle ultime settimane, non si allenano a sufficienza. Io il mercato lo inizierei il 1 luglio per chiuderlo il 30 luglio. Cosi poi si pensa solo alla preparazione. Ma cosi si devono aspettare mesi, Koopmeiners uguale, non si è allenato a Bergamo ed è arrivato all'ultima settimana da noi, preparazione vicina alla zero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Si, primo passo falso, prima sconfitta con avversari che ti mangiano in testa. O pensavi che potesse mai essere una cavalcata trionfale da considerare qualche pareggio, casuale o meno, non fisiologico? 

Generalizzi malamente da brava cassandra. Anche Lipsia e Psv erano aperte e le abbiamo bastonate bene. 

Ribadisco, non siete emotivamente pronti per sottostare agli inevitabili step di una squadra in formazione. Non si sa nemmeno quale sia l'11 titolare. 

Thiago sta parlando, ed umilmente riconosce le proprie colpe. Purtroppo ha tifosi come voi

Dovevamo cambiate prospettiva o sbaglio? Non calcolare più una partita in base alla vittoria o alla sconfitta ma in base alla prestazione. Era quella la condizione del cambiamento di rotta no?

La sconfitta quindi lasciamola da parte...come lasciamo da parte le vittorie. La prestazione é stata orrenda. Come lo é stata quella con la Lazio o con l'Empoli o con la Roma. Non é che se si vince o pareggia allora va bene tutto. 

Altrimenti torniamo a dare ragione a chi dice che importa solo il risultato, poi come viene viene.

Però siccome adesso siamo in quel periodo in cui non si può dire che giochiamo male perchè siamo un cantiere, allora va bene diamoci tempo. Ma se non cambiano CALCIATORI, non cambierà mai la musica. E te lo metto in maiuscolo perchè per quanto Motta abbia fatto un disastro stasera, in campo ci vanno i calciatori. E se Leweling dello Stoccarda fa 50 dribbling e Weah senza 20 metri di campo libero davanti non sa cosa fare, forse c'é da farsi qualche domanda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Come facciamo a essere in difficoltà fisica a metà ottobre

Preparazione??

Anche quelli della Lazio andavano il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveLugano ha scritto:

dopo lipsia mi ero davvero illuso di entrare nei primi 8

Se ci va bene entreremo nei PO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

il problema di Thuram è che non ha trovato continuità perchè Motta cambia di continuo i giocatori. Trovare i giusti ritmi è un impresa cosi! basterebbe far giocare gli stessi per almeno 4-5 partite, per poi cambiarne con altri....dubito che 4-5 non riescano a farle i giocatori.

Motta invece preferisce cambiare giocatori ma mantenere il modulo anche quando certi giocatori non sono proprio adatti. McKennie trequartista dietro una sola punta centrale, un abominio calcistico.
Il 4-3-3 forse è ben piu adatto anche a kopmeiners secondo me.
Anche se il 4-2-3-1 è il mio preferito su tutti, ma è una questione di gioco e di giocatori in primis, non i moduli. Se insite con Yildiz a sinistra, secondo me non ottiene granchè Thiago Motta. Vlaovic isolatissimo... ma almeno sgomita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.