Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Stasera una bella batosta ma non ne faccio un dramma , mancano giocatori importanti, altri devono sicuramente crescere.

Ma partite come queste possono capitare, vediamo che reazione ci sarà, li si vedrà che squadra siamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Io dico anche sottovoce che pensavano un po’ alla partita di domenica.

Magari mi sbaglio ma mi è parso che Conceicao e Vlahovic li abbia tolti anche per quello.

Per me no, poi se andiamo a Milano e vinciamo 2 a 0 magari li perdoniamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Dovevamo cambiate prospettiva o sbaglio? Non calcolare più una partita in base alla vittoria o alla sconfitta ma in base alla prestazione. Era quella la condizione del cambiamento di rotta no?

La sconfitta quindi lasciamola da parte...come lasciamo da parte le vittorie. La prestazione é stata orrenda. Come lo é stata quella con la Lazio o con l'Empoli o con la Roma. Non é che se si vince o pareggia allora va bene tutto. 

Altrimenti torniamo a dare ragione a chi dice che importa solo il risultato, poi come viene viene.

Però siccome adesso siamo in quel periodo in cui non si può dire che giochiamo male perchè siamo un cantiere, allora va bene diamoci tempo. Ma se non cambiano CALCIATORI, non cambierà mai la musica. E te lo metto in maiuscolo perchè per quanto Motta abbia fatto un disastro stasera, in campo ci vanno i calciatori. E se Leweling dello Stoccarda fa 50 dribbling e Weah senza 20 metri di campo libero davanti non sa cosa fare, forse c'é da farsi qualche domanda...

Impressionante la sua prestazione a parte il rigore sbagliato, o ha fatto la partita della vita oppure questo qui è un gran giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Finora non l’ha vista manco in cartolina, si è mangiato dei gol che Pacione scansati…

Del Napoli vorrei avere McTominay e Kvara, gli altri non sono meglio di quelli che già abbiamo.

Del Napoli vorrei avere l allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stingary Smith ha scritto:

Motta invece preferisce cambiare giocatori ma mantenere il modulo anche quando certi giocatori non sono proprio adatti. McKennie trequartista dietro una sola punta centrale, un abominio calcistico.
Il 4-3-3 forse è ben piu adatto anche a kopmeiners secondo me.
Anche se il 4-2-3-1 è il mio preferito su tutti, ma è una questione di gioco e di giocatori in primis, non i moduli. Se insite con Yildiz a sinistra, secondo me non ottiene granchè Thiago Motta. Vlaovic isolatissimo... ma almeno sgomita.

il modulo è importante pure, perchè non avendo campioni attualmente, devi aiutarli mettendoli nei ruoli a loro congeniali. Yildiz centrale dietro la punta con compiti di spaziare ovunque in fase offensiva, andava benissimo. Koop lo puoi mettere mediano nei due se fai il 4-2-3-1 ma Motta è in fissa con un giocatore simile a Ferguson del Bologna....e li ci deve mettere uno cosi, altrimenti non esiste giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Markio ha scritto:

Eddai, 4 punti tra Lille Benfica e Aston Villa devono venir fuori, poi altri 3 con il Brugge 

Eh Markio io me lo auguro eh, tifo la Juve, non le mie idee... ben felice di sbagliarmi su tutta la linea. Sarò felicissimo di sbagliarmi. Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, martintrezeguet ha scritto:

d'accordo sul fatto che siamo corti in panchina, purtroppo abbiamo troppi acciaccati / infortunati ed essendo costretti a scegliere le partite più importanti sono le prossime

però stasera fa male perchè speravo nel punticino... 

È un problema di mentalità. Si era capito che bisognava pensare al pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blackewhite ha scritto:

Nei primi 8 a sto punto non credo che ci entreremo dopo questa sconfitta 

Si ok…

Quindi avevi previsto la sconfitta con lo stoccarda?

Basta fa i veggenti, senno’ me devi di che faccio domani bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orso nerobianco ha scritto:

Centrato il punto. Fuori Bremer, koop, Nico e Luiz. Cosa resta? 

Poco. Se quelli che hai preso come ottimi giocatori non si confermano tali. Almeno oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che * combina Motta? Ma si è  bevuto il cervello? Insiste con Savona  che non può  fare il titolare e poi in 10 uominii sullo 0 a 0 sostituisce Thuram con Rhoui...ma è fuori di testa????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Basta anche giocatori della serie c nella juventus, grazie.

Non siamo l'ajax poi se lo vogliamo diventare lo dicano chiaro.

Dipende da quale Ajax eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orso nerobianco ha scritto:

Centrato il punto. Fuori Bremer, koop, Nico e Luiz. Cosa resta? 

Ecco perché continuo a pensare che la next gen sia uno scempio che solo agnelli poteva partorire 😅.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Sinceramente oggi pensavo che fosse una gara semplice. In casa, contro uno stoccarda che ne aveva prese quattro dal Bayern...e invece sono venuti a Torino a fare i padroni. Visto quanto è successo le prossime gare con Benfica e Aston Villa sono due muri terribili. Speriamo di fare i punti che ci mancano con Lille e Brugges.....il City non contiamolo nemmeno. 

Anche io. Negativamente sorpreso dal modo in cui ci hanno dominati. Mi hanno fatto notare che non valgono quella classifica in campionato.  Ma intanto sono dodicesimo, quindi anche se non la valgono comunque tanto in forma non dovevano essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Stasera abbiamo sbagliato tutto, Motta compreso.

Questo non cancella quanto di buono fatto fino ad ora.

Soprattutto in relazione alla rivoluzione che abbiamo operato.

Francamente cosa poteva fare Motta? forse solo Gatti per Danilo...ma non è al 100% Federico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Del Napoli vorrei avere l allenatore 

Che viene preso a pallonate da Parma, como ed empoli… no grazie

Ogni volta che non famo risultato risbucate fuori.. E datece un taglio che sta bene al Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dai ragazzi basta quest aria da funerale. È stata una partita molto storta, con il lipsia siamo riusciti a ribaltarla oggi non c’erano evidentemente le condizioni. Abbiamo iniziato un periodo di ferro con 100 partite in 20 giorni, con la rosa corta e i molti infortuni, comprendo che non si giri bene come si vorrebbe. Però che si sveglino tutti e mettano un po’ di intensità e cattiveria, l unico che ce l ha messa nel finale è stato locatelli che andava a caso su tutti i palloni ma andava, a differenza, mi spiace, di cambiaso che gigioneggiava con la palla tra i piedi nella nostra trequarti con l uomo in meno perdendone due da cui una è scaturito il possesso che ha portato al gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe35 ha scritto:

Ma che * combina Motta? Ma si è  bevuto il cervello? Insiste con Savona  che non può  fare il titolare e poi in 10 uominii sullo 0 a 0 sostituisce Thuram con Rhoui...ma è fuori di testa????

Hai dimenticato l'errore principale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe35 ha scritto:

E poi adzic per vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che questa era forse l'ultima partita "facile" era da vincere assolutamente. Adesso arrivano Aston Villa, City, Benfica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Quanto dista il Napoli?

3 punti...ad ottobre...

Si ma ci sarebbe anche l'Inter.oh poi se sei felice di questo inizio campionato alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Plissken said:

Ma si ormai è come sparare sulla croce rossa con lui, ma attenzione che c'è gente ancora convinta che sia un ottimo elemento... pazzesco...un bradipo in campo 

Non parlo solo di lui, ma tutta la squadra in generale... non tirano, anche quando sono in area, e questo per me e un grande problema perche se non tiri non puoi fare goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cricri71 ha scritto:

Scusa ma quelle belle quali sono ? I 3-0 contro como e genoa ? L'unica forse è quella con il lipsia più per l'alternanza nel punteggio che per il gioco . Per me troppo poco dopo 2 mesi 

Psv e Verona sono state belle partite, il nostro problema sono gli infortuni e la poca presenza in zona gol, xché dobbiamo x forza fare questo benedetto modulo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Questo è un altro aspetto che Motta deve capire

Questa storia di nessun titolare.la.puoi fare a.Bologna 

Nessuna squadra vincente non ha un 11 titolare ,

Si ma adesso come fai 11 titolari? Tra l'altro ci sta gente che gioca sempre....senza rosa non puoi fare 11 titolari. Dobbiamo resistere un'altra settimana e si recuperano i giocatori adesso tocca fare catenaccio e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Sono d’accordo non lo avrei tolto… volevo solo sottolineare che anche quando era in campo non arrivavano palle giocabili… 

Infatti. Il problema non era Vlahovic ma l'azione offensiva che era inesistente. 

Però con Vlahovic un pericolo in attacco c'era sempre.

Tanti errori. Formazione iniziale, sostituzioni, rimanere sempre con lo questo modulo nonostante ti stiano surclassando.

E poi, tieniti un colpo in panchina. Conceicao fallo entrare nel secondo tempo.

Cambiaso poi è imprescindibile in questa squadra.

In Champions non si fanno gli esperimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.