Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Guarda, stasera è stato umiliante ma non è che noi si possa far dei gran voli pindarici se non nei nostri sogni bagnati. 

A livello europeo siamo diventati una squadra qualunque, inutile vivere di ricordi, siamo nel mucchio, nel gruppone, una delle tante. 

Dura e triste verità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Il Thuram dello scorso anno è stato proprio questo invece, e con qualche acciacco. Il Thuram di cui parli è di 2 anni fa. L'anno scorso ha interrotto un po' la sua crescita

Si ma non era così macchinoso , non può essere che va a due all'ora, e oltretutto finisce la benzina troppo presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Che viene preso a pallonate da Parma, como ed empoli, no grazie

appunto, il napoli ha la fortuna di non avere infortuni, di avere una rosa completa e di non avere le coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Markio said:

Siamo terzi a -3 dalla prima in campionato, abbiamo fatto 6/9 in CL, abbiamo 4 giocatori importanti fuori, abbiamo venduto una squadra intera praticamente, allenatore nuovo...1-2 mesi? Questo è, finalmente, e per davvero, l'anno 0. Volete tutto subito

Io non voglio niente , a parte vedere un bel gioco . E quanto ci vuole per quello ? Spero non 2 anni .... Poi si può vincere o perdere ma rompersi i maroni a guardare la propria squadra anche basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Aggiungo che questa era forse l'ultima partita "facile" era da vincere assolutamente. Adesso arrivano Aston Villa, City, Benfica...

Be sulla carta si però ogni partita fa storia a se 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Avessimo perso contro il City ok, ma che arrivi lo Stoccarda a Torino e sembra di vedere Ascoli-Liverpool anche no

Ma infatti il problema non è avere 6 punti in 3 partite ma aver fatto così schifo contro lo stoccarda e, soprattutto, il fatto che non tiriamo in porta in quasi tutte le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Aggiungo che questa era forse l'ultima partita "facile" era da vincere assolutamente. Adesso arrivano Aston Villa, City, Benfica...

Amen usciremo tanto dove vuoi andare con 1 solo attaccante in rosa per 5 competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Cioè cosa ti aspettavi? Faccio il profeta da giugno parlando di stagione dura e critiche a pioggia, anzi per il momento siamo oltre le più rosee aspettative nonostante non abbiamo fatto 10 partite con una formazione tipo. L'allenatore, allena i grandi da 4 anni, deve crescere insieme alla squadra - cosa non di poco conto rispetto ad un allenatore navigato (infatti i paragoni con Allegri non hanno senso, vista l'esperienza ventennale del labronico). Considerando poi che laggente vuole il bel giuoco offensivo ma Motta è un Allegri che usa la tattica e il sistema (c'ha un bersaglio grosso sulla fronte), è una battaglia destinata a perdersi. Inverte la rotta solo squadra e società con i risultati.

Mi aspettavo più pazienza visto che si parla sempre di progettualità, criticando quando si compra un ventinovenne random ad esempio

E massacrare di critiche con paragoni è la morte della progettualità 

Mi aspettavo più competenza calcistica e meno innamoramento delle proprie idee

E invece non si va lontano dai prescritti che parlano ancora di truffete con l’aggravante che loro almeno l’hanno vinta (vinta parolone ma tant’è)

Non sono uno sciocco e so come funziona un (questo) forum ma questa volta nutrivo qualche speranza in più

Perchè già la curva non vede l’ora di criticare e sappiamo benissimo il motivo, ma se anche il contorno crolla veramente non inizieremo mai nulla di nuovo

Confido in Giuntoli che sembra uomo di polso e che sa di calcio, vero acquisto nostro da anni, e mi tranquillizzo

Ma qua è invivibile, il festival delle vedove

Da morata a dybala, da allegri a pogba. Per non nominare il fuggitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Secondo me i giocatori si fidano ciecamente dell'allenatore e, ripeto, avevano preparato un'altra partita. Serve maturità per capire che se le cose non vanno come vuoi tu allora devi cambiare approccio, altrimenti rimani coerente ma perdi.

Be nel caso speriamo che si capiscano subito la lezione tutti da motta in giù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Del Napoli vorrei avere l allenatore 

Ce l’abbiamo avuto, non è bastato.

In Europa si facevano figuracce anche con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Perché è inspiegabile mettere Rouhi in 10 e non gatti. 

Poi se avesse messo Gatti e causava un rigore di cosa si sarebbe parlato?sta partita era nata male e loro hanno meritato di vincere 

Perin ha fatto i miracoli e se ci fosse girato bene si sarebbe portato a casa 1 punto...non è andata così peccato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Era una squadra scarica. Perché ad oggi non ha possibilità di rotazioni di sufficiente livello. Almeno per me 

ma non puoi esser scarico dal principio, non è accettabile su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Si cambi strani, ma la cosa più strana è la formazione, con Danilo e Savona anziché Gatti e Cambiaso.

Assurdo , forse ha pensato a Milano...sbagliando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Avessimo perso contro il City ok, ma che arrivi lo Stoccarda a Torino e sembra di vedere Ascoli-Liverpool anche no

1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Basta anche giocatori della serie c nella juventus, grazie.

Non siamo l'ajax poi se lo vogliamo diventare lo dicano chiaro.

Putroppo l’inevitabile combo di giocatori giovani/medi/bolliti + allenatore inesperto a questi livelli porta ad una autovettura di cilindrata comunque medio-alta che viaggia col freno a mano tirato (a voler essere generosi, riconoscendo al conducente una cultura di base non banale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Si ok…

Quindi avevi previsto la sconfitta con lo stoccarda?

Basta fa i veggenti, senno’ me devi di che faccio domani bah 

Speravo di vincere contento così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Primo passo falso?

Empoli, Roma, Napoli, Cagliari, Lazio.

Tutte partite dove abbiamo fatto male. La fortuna è stata che non abbiamo trovato una squadra contro che ha giocato a viso aperto attaccandoci come lo Stoccarda. Si sono chiusi tutti e ci hanno lasciato il pallone.

Ma noi questi siamo, lenti, compassati, orizzontali, senza idee e senza dribbling. Da inizio stagione, non da stasera.

Se doveva esserci la famosa "rivoluzione", per adesso, non c'è stato nulla. 

Speriamo solo che quelli che stasera non c'erano al rientro possano dare una scossa. Perché con questi calciatori e con questa presunzione non si va da nessuna parte...

Finalmente uno che dice le cose come stanno…

motta al momento poca roba. Quello buono da prendere era de zerbi tra i giovani ….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Il problema che ne vinciamo poche... Roma, napoli, Cagliari, Empoli... Dovevi vincere e almeno 2 su 4... Il problema è che anche quan do vinciamo  lo facciamo grazie ad episodi che ci aiutano a sbloccare la partita 

Io credo che si stia chiedendo troppo a questa squadra e troppo presto:

in campionato siamo terzi, più vicini alla seconda che alla quarta, e con la seconda ci giochiamo domenica quindi se permetti quella partita contava "un filino" di più di quella di stasera.

In Champions siamo 11esimi, ma a pari punti con la 5a (si, ci sono ben 6 squadre a pari punti).

Il tutto con un progetto tutto nuovo e l'infermeria piena.

Aveva ragione Danilo a luglio a dire, in intervista, che dovevamo essere pronti da subito.

Sono i tifosi i primi a non avere pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

motts è bravo ma non è Gesù e va criticato aspramente quando fa delle caxxate enormi come stasera.

hai strameritato di perdere, ci sta. fai i complimenti agli avversari e si riparte. non è questo. ma dico tu sei vivo per miracolo grazie a perin, para il rigore ma sei in 10 senza l'esperienza di danilo, sei già senza bremer. 8 minuti di recupero e sai per certo che non supererai mai la metà campo... invece di mettere la personalità di gatti metti il pulcino rouhi con cabal centrale adattato in Champions, nel momento di massima difficoltà. ripeto sei bravo ma hai rotto il caxxo di fare a tutti i costi il fenomeno. è stata una scelta forzata, stupida e autolesionista ed è stato giustamente punito. spero che impari la lezione.

Che sia bravo è tutto da dimostrare, non basta aver fatto una grande stagione a Bologna. Italiano per dire ha fatto 3 finali di Europa, si minore ma sempre Europa. E nessuno si sogna di avere Italiano come allenatore della Juventus. Ho sempre avuto la sensazione che Motta si porti dietro un'aurea eccessiva ma non mi ha mai dato l'impressione di essere meglio di tanti altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Impressionante la sua prestazione a parte il rigore sbagliato, o ha fatto la partita della vita oppure questo qui è un gran giocatore

Il rigore se non sbaglio l'ha tirato Millot

Comunque, é che noi siamo abituati a vedere da anni esterni incapaci di fare uno contro uno e che passano solo il pallone dietro.

Basta guardare fuori dal nostro orticello che sai quanti Leweling ci sono. Fenomeno? No di certo. Ma in grado di puntare l'uomo e saltarlo.

Poi certo che se l'uomo è Savona...lo salterei pure io probabilmente.

Eppure continuiamo a dare soldi a Commisso, a Carnevali e feccia varia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Questo è un altro aspetto che Motta deve capire

Questa storia di nessun titolare.la.puoi fare a.Bologna 

Nessuna squadra vincente non ha un 11 titolare ,

Può essere vero ma nelle ultime 3 settimane abbiamo perso almeno 4 titolari,  più Douglas nel riscaldamento stasera...diventa impossibile schierare un 11 fisso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Stasera abbiamo sbagliato tutto, Motta compreso.

Questo non cancella quanto di buono fatto fino ad ora.

Soprattutto in relazione alla rivoluzione che abbiamo operato.

Io vorrei capire cosa abbiamo fatto di buono fino ad ora,una partita con il lipsia,dove ci abbiamo messo la voglia,basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, prestazione stasera imbarazzante sotto molti aspetti, una Juve lontanissima parente della squadra che ha sbancato Lipsia in 10: adesso ci aspettano i rattoni a Milano ed io mi auguro che i ragazzi ci mettano la stessa determinazione vista coi bibitari. Se questo è chiedere troppo, amen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.