Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

E Conceicao? L'unico che salta l'uomo e poteva dare fastidio 

Fa 60 minuti  anche in nazionale secondo me non sta a posto poi oggi male pure lui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Dietro di un punto...ad ottobre 

Allegri è stato esonerato troppo tardi purtroppo 

D'accordo su allegri,ma non credo che motta arriverà ad avere un piazzamento migliore.vedremo speriamo ma l'inizio non mi entusiasma per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paul12 ha scritto:

Di conticchio me ne frega! Io parlo della nostra fase offensiva. Si potrebbe  fare di più? Penso di sì. Motta è intelligente e può fare meglio lui e la squadra 

Si DEVE fare di più.  La nostra fase offensiva sta iniziando a essere seriamente preoccupante. È nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

1 solo gol preso ma siamo il decimo attacco in serie a,a pari merito con como e parma

Fino ad oggi punteggio pieno in champions era dopo due partite su

Cosa dovevamo fare ? Mostrare qualcosa,non 95 minuti di passaggi in orizzontale tra i nostri difensori

La prima sconfitta della stagione. 

Venuta dopo una ecatombe di infortuni. 

In serie A siamo ancora in corsi scudetto, in CL bastano 3 punti per i play off.

Non capisco che cosa dovevano fare, ripeto,  considera il progetto nuovo.

Veramente ci vuole uno sforzo per definire deludente l inizio di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Fuori casa...si, diciamo che almeno il Lille non la mettevo tra le difficili, poi se giochiamo così perdi pure contro di loro

Sono tante partite da giocare, puoi fare bene all'inizio ma alla lunga la paghi, già si è visto stasera, non siamo nulla senza dei giocatori chiave perché la rosa è corta, abbiamo speso tanto per pochi giocatori di "qualità" che stanno facendo peggio dei panchinari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveLugano ha scritto:

già tenendo Rugani cambiavano le cose. 

Anche. Ma è proprio un approccio generale al mercato. Leggero. In tutti i sensi. Che mi lasciava dubbioso prima e perplesso ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveLugano ha scritto:

come dicevo mezz'ora fa troppe "coincidenze" strane

Nonge a Napoli

Sekulov a Roma

Rohui stasera

e tre sconfitte maturate dopo l'ingresso di questi tre quando si potevano inserire altri giocatori...

"qualcuno" spinge per far giocare quelli della NG, è chiaro

Il KGB probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Bisogna migliorare la manovra offensiva, benissimo il possesso (che oggi non c'è stato) ma serve velocità  e verticalità per creare occasioni e tiri.... ma questo si va imputato a motta ma non dimentichiamoci i giocatori che se non alzano il livello poi l'allenatore non fa miracoli

Questo è il nostro vero problema... 

Nelle ultime 3 tra Cagliari, Lazio in 10 e Stoccarda quante palle gol nitide abbiamo creato? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Ma a pochi minuti dal termine, in 10, stai soffrendo dal primo secondo…ma per qualche * di motivo metti un 2004 al debutto in Champions? Ma metti Gatti * *

Infatti, con Gatti al centro magari non avremmo preso il gol, ma era ubriaco Motta????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma certo,  siamo sempre lì. Senza i giocatori nessuno va lontano.  Ora a parte le lacune della rosa abbiamo fuori anche giocatori che dovrebbero essere molto importanti.  Speriamo di recuperarli che dire. I miracoli non li fa nessuno di quelli seduti in panchina (allenatori)

Esatto, poi cmq queste sono le difficoltà dalle quali saprr uscire piu forti vediamo di che pasta siamo fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

La prima sconfitta della stagione. 

Venuta dopo una ecatombe di infortuni. 

In serie A siamo ancora in corsi scudetto, in CL bastano 3 punti per i play off.

Non capisco che cosa dovevano fare, ripeto,  considera il progetto nuovo.

Veramente ci vuole uno sforzo per definire deludente l inizio di Motta.

Nessuno vuole il calcio champagne...ma nemmeno lo schifo di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Anche con pochi danari io ho idea che il mercato poteva essere fatto diversamente. E meglio. Vediamo se è così. Spero di essere smentito.

A gennaio vanno comprati un paio di elementi.

Un terzino dx e un vice vlahovic.

Proprio è il minimo indispensabile.

Tutto ruota sui recuperi di Nico e Conciecao.

Senza di loro chiaramente siamo limitati come numero, qualità e gol che mancano.

Penso che milik abbia qualcosa di serio, anche se non lo dicono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non gioca manco con l’ajax.

Dovevano essere cacciati TUTTI.. Ma Danilo e Locatelli nun se toccano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

Brutta partita della Juventus.
Io penso che l'abbia persa principalmente Motta con la sue scelte, anche se in campo ci vanno SEMPRE i giocatori, e quando l ofanno come Danilo stasera, allora è meglio che vadano fuori rosa fino alla scadenza. Spiace perchè è un ragazzo straordinario ed era vittima di questa situazione contrattuale, ma stasera proprio è stato dannoso.
Vanificata una prestazione monstre di Perin, uno dei migliori portieri in Europa che non so perchè faccia il secondo in pratica.

Vlaovic sta troppo isolato davanti, se gli metti McKennie dietro stai condannando la fase offensiva secondo me. Sevi a quel punt osperare in giocate di Conceicao e Yildiz sugli esterni, i quali sono comunque due ragazzi e non riescono ad essere continui come due campioni affermati, oltre al fatto che secondo me Yildiz è sprecato esterno.

Interessante la posizione di Locatelli quando è entrato.

Si diceva che la Juve soffrisse contro le squadre che si chiudono e quindi stasera si doveva vincere... E' andata ben diversamente, trovavo questo luogo comune senza senso e così è stato. Abbiamo perso contro una squadra che pressava alto ma battibilissima...

Peccato anche per la situazione in champions che poteva essere rosea dopo l'impresa di Lipsia e la fattibile vittoria di stasera, invece quasi tutto da rifare per la qualificazione.

Fino a quando continuerà a mettere Yildiz sulla striscia di bordocampo non ne usciremo. 

Motta, aveva finalmente capito che Koop doveva stare accanto a Vlao e al suo posto, oggi, avrebbe fatto bene a mettere Yildiz e non McK che come hai detto giustamente ha fatto si che la fase offensiva fosse praticamente nulla, con il solo Conceicao ha provato a fare qualcosa ma che finiva per giocare da solo con il supporto del solo Savona.  Miracoli non ne può fare.

Yildiz sulla fascia è praticamente inesistente.

Danilo non capisco perchè lo ha fatto giocare, boh.  Gatti sarebbe servito come il pane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Non esagerare, lo Stoccarda non è il Villareal e nemmeno i dilettanti israeliani.

Ha preso 4 pere domenica dal bayern e aveva vinto solo due partite stagionali fino ad ora,ha pareggiato pure lo sparta praga con questi,quel villareal era più forte,pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Motta non toglieva vlahovic e conceicao la potevamo pure vincere a finale .Loro hanno fatto i tiri ma se non la butti dentro non serve a niente .Partita persa per colpa di Motta e Danilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Il KGB probabilmente 

ma tu oltre a replicare a tutti in maniera provocatoria e infantile sei anche in grado di esprimere pensieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, battlehymn ha scritto:

A gennaio DOBBIAMO prendere una punta e un centrale,non si può fare una stagione con una sola punta di ruolo.

Completamente d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo troppo leggere le cessioni di Rugani e Chiesa calciatori che potevano tornarci utili e ci aggiungo anche Kean dato che di Milik non sappiamo piu nulla togliendo Kean che uno non vuole rimpiangere ok ma in questa rosa Rugani e Chiesa potevano starci tranquillamnete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

A gennaio vanno comprati un paio di elementi.

Un terzino dx e un vice vlahovic.

Proprio è il minimo indispensabile.

Tutto ruota sui recuperi di Nico e Conciecao.

Senza di loro chiaramente siamo limitati come numero, qualità e gol che mancano.

Penso che milik abbia qualcosa di serio, anche se non lo dicono 

Senza dubbio. Ma se tu devi fare mercato pesante a Gennaio devi anche ammettere che hai sbagliato qualcosa a Giugno. Il guaio a Bremer non giustifica tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

In primis prendi Yildiz e lo fai giocare dove ha giocato nelle prime 2 partite di campionato, ossia dietro la punta...

Koopmeiners lo metti o nei 2 di centrocampo o di fianco ad Yildiz nel 4-1-4-1...

Che poi sto 4-1-4-1 è un modulo stupidissimo... meglio il 4-2-3-1...

Inoltre deve trovare un 11 titolare... e mettere i giocavi in panchina...

11 titolare...Sarebbe un grande passo in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Gente che ad inizio anno era davvero convinta che bastasse cambiare la guida tecnica per risolvere tutti i nostri problemi
"Ehh vedrai l'anno prossimo vlahovic e yildiz con un allenatore serio !!11!!" 🤣🤣🤣

Nono attacco in serie A, dietro a como verona e torino.
Quattordicesimo posto per numero di tiri
Tredicesimo posto per tiri in porta
Partite soporifere in cui ci passiamo la palla da destra a sinistra

E tutto questo dopo aver speso quasi 200 milioni 

La guida tecnica andava assolutamente cambiata, il problema è con chi...per quanto riguarda i soldi spesi anche qui dipende da come li spendi. Poi se ti si rompe l'unico giocatore forte che abbiamo, allora il quadro è completo. La sola cosa positiva, se così si può dire, è che almeno da domani si comincerà a guardare alla stagione con le giuste ambizioni, senza voli eccessivi (parlo della squadra) e provare a fare un calcio diverso da quello fino ad oggi proposto che non è nelle corde di un gruppo di calciatori troppo orizzontali. Al rientro di Nico e Koop bisognerà fare scelte definitive, noi non possiamo pensare di controllare la partita perché non abbiamo i giocatori per farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiliati in casa da una squadra che Sabato ne ha prese quattro dal Bayern. Dodicesimi in Bundesliga. Inaccettabile. Stasera Thiago Motta ha davvero fatto di tutto per perderla: Partita preparata malissimo e giocata peggio. Oggi in maniera inspiegabile ha lasciato il pallino del gioco ad una squadra che non va lasciata giocare, ma va costretta dietro. Formazione iniziale indecente, poi i primi cambi tardivi e gli ultimi sbagliati. Rouhi la pietra tombale su una partita che nonostante tutto stavi riuscendo a non perdere. Direi anche basta fare il fenomeno a tutti i costi. Lì sei uno in meno, metti Gatti che ti torna utile pure sui piazzati. Non ha senso puntare su sti feti, non siamo più a Bologna! Yildiz andava tolto, dubito che Vlahovic nonostante abbia ghostato (non per colpa sua) avrebbe sbagliato entrambe le occasioni su quegli spunti di Weah e lì eravamo ancora 0-0 ed in parità numerica. E fa ancora più incazzare che hai vanificato i miracoli di Perin, ti stava pure girando bene. Assurdo quanto ho visto stasera, una roba simile in altre occasione avrebbe portato alla guerra civile, ora già ho letto che fa parte del percorso. Urge un bagno di umiltà da parte di tutti, Motta in primis. Adesso si fa tremendamente complicata la qualificazione. Ma chi è causa del suo mal pianga se stesso, a partire da Giuntoli che non ha completato la squadra pur ben consapevole che servivano alternative valide per sopportare 5 competizioni. Questa sconfitta, meritatissima, è una lezione verso la presunzione di infallibilità e genialità che ci stiamo portando dietro da inizio stagione...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Ma che * combina Motta? Ma si è  bevuto il cervello? Insiste con Savona  che non può  fare il titolare e poi in 10 uominii sullo 0 a 0 sostituisce Thuram con Rhoui...ma è fuori di testa????

È il calcio propositivo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.