Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Assolutamente d'accordo ed è la stessa cosa che dicevo gli anni scorsi

Probabilmente allegri estremizzava troppo questo concetto ma alla fine giocava in quel modo perchè era perfettamente consapevole della scarsa qualità tecnica della rosa.
E sapeva che fare un gioco propositivo sarebbe stato un suidicio
Però no qui dentro è pieno di gente che vuole "il bel gioco !!11!!", senza rendersi conto che non abbiamo i giocatori per farlo

Io sono tra quelli che vogliono, anzi pretendono il bel gioco che però non è il possesso palla fine a se stesso. Io amo un calcio verticale e lo ripeto ad ogni partita, cosi come non nascondo che avrei voluto Gasperini capace di rivitalizzare anche le barbabietole.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Lo Stoccarda è una squadra normalissima 

Maltrattata in Bundesliga e in Champions

Adesso la dipingeranno come il Real per difendere il mister

Io non capisco come si possa definire positiva per ora questa stagione,se perdiamo domenica,purtroppo molto probabile,questo inizio di stagione da mediocre diventa disastroso ma non si può dire nulla perché sennò per molti si tolgono le responsabilità al tanto odiato max ( e sono il primo ad aver festeggiato il suo esonero )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silv_doc ha scritto:

Lezione di calcio di 90' dallo Stoccarda! Decimo in Bundes. Se avessimo perso 0-5 nulla da dire. Allegri sarebbe stato crocifisso. Cambi assurdi. Danilo purtroppo finito a certi livelli. 

Una vergogna...

Allegri è incompatibile con i valori del club, spiaze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Un ragazzo di 19 molto talentuoso? 

Personalmenre penso che al momento sia un fuoco di paglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed a giochi fatti dico: menomale che Douglas Luiz non ha giocato, sennò qualcuno era capace di dire che pure stavolta aveva influito il suo impiego per la non prestazione di stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Si però vedi hai Gatti, lo hai valorizzato, ( che fino l'altr anno pareva che fosse il più scarso del mondo) fallo giocare.Ripeto stasera Motta ha preso una sveglia non so se si è ubriacato ieri...

Giá dalla partita contro la Lazio aveva detto che l'ingresso di Danilo gli aveva dato più qualità nel primo giro palla. Quindi penso che abbia giocato il Brasiliano stasera per questo motivo. Che tra l'altro ha delineato come un errore stasera, quello di esser usciti sempre male da dietro. Però, francamente, Danilo centrale in una difesa a 4 è proprio un errore concettuale. Se giochi contro il Venezia magari puoi anche rischiarlo, ma in Champions...

Secondo me pure ci ha capito poco nulla.

Mi è venuta anche in mente una cosa. Non è che la partira di stasera era "sacrificabile"? Mi da l'impressione che è come se si fosse pensato più all'inter in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ti ripeto nel calcio se non la butti dentro non serve a niente .Il Cagliari perché con noi doveva pareggiare ? L’inter con la Roma doveva vincere ? Se togli i migliori della squdra e ovvio che è dura 

Ma tu, che i migliori li stai spremendo, quando vedi che sono spompati li devi levare. E una gestione normale. La nostra stagione non finisce con lo Stoccarda. Dici che non abbiamo altre punte per alternare Vlahovic? Telefonare Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Adesso sta diventando la normalità essere talmente cervellotici da farci ritorcere tutto contro, che è assurdo

non so, stasera indubbiamente è stata una partita non preparata come ho detto prima con una gestione cambi delirante

e vi sono evidenti difetti a cui apporre mano

non son contento manco io, tuttavia son due mesi di questo allenatore, vediamo se diventa un trend consolidato o meno

la guerra civile c'era perchè il trend era consolidato da anni e che trovavi Real o Salernitana stavi a far prestazioni come quelle di stasera sempre

ora vediamo, se stasera diventa la regola non preoccuparti che sarà anche peggio della guerra civile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molti che si lamentano che non ha giocato Gatti ma ragazzi ultima partita è uscito nel finale è stato un cambio strano, si vede che non è a posto fisicamente. Centro metttere Rouhi è folle perche si vede da lontano che dovrebbe farsi un paio di anni di B per capire di che livello sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si però vedi hai Gatti, lo hai valorizzato, ( che fino l'altr anno pareva che fosse il più scarso del mondo) fallo giocare.Ripeto stasera Motta ha preso una sveglia non so se si è ubriacato ieri...

Vero. Oggi ci ha capito pochissimo. Cambi sbagliati sia in ottica "andiamola a vincere", che in quella di difendere il pari. In confusione totale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Lo Stoccarda è una squadra normalissima 

Maltrattata in Bundesliga e in Champions

Adesso la dipingeranno come il Real per difendere il mister

Sei contiano.. E dacci un taglio

Ok che stai godendo, pero’ nessuno dipinge nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma questo lo diciamo da inizio stagione, almeno io. Firmerei per arrivare quarto con un calcio bello e offensivo, ma non mi sono mai illuso riguardo al gioco perché mi aspettavo assolutamente ciò a cui stiamo assistendo, ottima fase difensiva, possesso palla sterile, inconsistenza offensiva. Tutto come da pronostico, però è presto.

Tu come me ti aspettavi le stesse cose a questa squadra mancano gente come Tevez Del Piero (gente che le JUVE forti vincenti hanno sempre avuto) se a noi mancano questi elementi non c'è Thiago Motta che tenga 

Se devo individuare il meno colpevole per me allo stato attuale e proprio l'allenatore sta facendo il possibile ma purtroppo abbiamo troppe lacune poca qualità in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Io non capisco come si possa definire positiva per ora questa stagione,se perdiamo domenica,purtroppo molto probabile,questo inizio di stagione da mediocre diventa disastroso ma non si può dire nulla perché sennò per molti si tolgono le responsabilità al tanto odiato max ( e sono il primo ad aver festeggiato il suo esonero )

Appunto , hai perfettamente ragione

Ed io non ho festeggiato per esonero del mister .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

Finalmente iniziate a vedere Yildiz Thiago Motta per quello che è. 

Così va meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, davjuve ha scritto:

Cioè cosa ti aspettavi? Faccio il profeta da giugno parlando di stagione dura e critiche a pioggia, anzi per il momento siamo oltre le più rosee aspettative nonostante non abbiamo fatto 10 partite con una formazione tipo. L'allenatore, allena i grandi da 4 anni, deve crescere insieme alla squadra - cosa non di poco conto rispetto ad un allenatore navigato (infatti i paragoni con Allegri non hanno senso, vista l'esperienza ventennale del labronico). Considerando poi che laggente vuole il bel giuoco offensivo ma Motta è un Allegri che usa la tattica e il sistema (c'ha un bersaglio grosso sulla fronte), è una battaglia destinata a perdersi. Inverte la rotta solo squadra e società con i risultati.

Per me non c'entra nulla, anche al netto che usa tattica e sistema e tende ad essere equilibrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

forse si, ma intanto ha battuto il real. Sono tutte partite che devi giocare, e che non sono scontate come può essere contro tante che non abbiamo preso nel sorteggio. Guarda il sorteggio del milan: 3 big e tutte le altre scarse, sono quasi 15 punti assicurati. Noi abbiamo una sola big, ma tutte le altre di livello medio e medio-alto

Vincere stasera sarebbe stato formidabile 9 punti contro PSV  e due tedesche.. nvece molto è da rifare dopo stasera... magari giochiamo meglio le prossime con meno presunzione in champions, chi lo sa...
Fatto sta che non è che avendo tenuto fuori Gatti e altri stasera mi dia piu fiducia contro l'inter... a te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo scorso anno non è cambiato assolutamente nulla......anzi si abbiamo buttato altri 200mln...tanto per cambiare..per avere una non squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Stasera è andata come è andata, c è poco da dire. Partita simile a quelle di UCL dell'ultimo anno di Allegri. Per me tanti nostri giocatori non sono forti, valeva l anno scorso e vale quest'anno - anche dopo il mercato importantissimo che è stato fatto. Ma se Luiz sembra un costoso flop, Koop tra una cosa e l altra non è pervenuto finora , ti rimangono i soliti Mck, Locatelli,  Fagioli con in più Thuram che insomma, non pare un fenomeno mettiamola così. Quindi non è che puoi aspettarti chissà che. Le mie critiche a Motta per stasera sono: pensare di difendersi bassi adesso che non c 'è piu Bremer è azzardato. La battaglia in area bisogna saperla fare e noi non abbiamo gli uomini e nemmeno l'allenatore. Non capisco perchè questo cambiamento di atteggiamento stasera. Ci siamo difesi tenendo palla all'altezza del centrocampo da agosto in poi, stasera no. Boh.

Poi, per me Vlahovic non si sostituisce. Non abbiamo nemmeno la riserva tra l'altro. Giocare senza centravanti mi pare adesso una ca...volata enorme. 

Non credo che abbia voluto stare basso eh, credo che la riaggressione ed il pressing non hanno funzionato stasera, percui basso ci si è trovato. Abbiamo finito il primo tempo 40% a 60%, come possesso alla fine è stato 51% a 49%. il secondo tempo  eravamo lunghi andavamo avanti ma appunto non riuscivamo prenderli alti in transizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Si giudica con la rosa al completo domenica tocca stringere i denti siamo senza giocatori e si vede. Quando avremo i vari d.luiz che resta meglio di tutti a centeocampo nonostate quello che dite la maggior parte che vi sta sugli zebedei, recupero di Koopmeiners e nico ginzalez e poi parliamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Che ci azzecca tu puoi mandare via Rugani Chiesa chi dice di no ma se mandi via Chiesa quantomeno un Greenwood (che era sul mercato lo prendi) Rugani vuoi mandarlo via ok ma procurati almeno uno migliore di Danilo ormai un ex si sa che nel calcio non si sono piu punti fermi ma ci sono soluzione atte a migliorarti e purtroppo noi queste soluzioni non le abbiamo indovinate 

Ma riflettere sul fatto che forse non c'erano altri soldi..infatti si puntava a un Sancho in prestito...Chiesa prendeva uno sproposito per quello che ci aveva reso..se non ci fosse stato l'infortunio di Bremer in difesa non avremmo avuto problemi con l'innesto di Kalulu 

Rugani poi?Che non gioca titolare neppure in Olanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Assolutamente d'accordo ed è la stessa cosa che dicevo gli anni scorsi

Probabilmente allegri estremizzava troppo questo concetto ma alla fine giocava in quel modo perchè era perfettamente consapevole della scarsa qualità tecnica della rosa.
E sapeva che fare un gioco propositivo sarebbe stato un suidicio
Però no qui dentro è pieno di gente che vuole "il bel gioco !!11!!", senza rendersi conto che non abbiamo i giocatori per farlo

Ma dai su.

Ma anche basta con sta storia dei giocatori.

Ci sono allenatori che fanno stagioni sontuose con gioco propositivo e dominante correndo a mille senza avere chissà quali fenomeni (Gasperini per dirne uno in Italia ad esempio).

Abbiamo cambiato mezza rosa dai, non diamo in eterno la colpa ai giocatori.

C è una condizione fisica da anni pietosa (anche lì cambiati i preparatori con artri fenomeni pare) e una mentalità ottusa retrograda alla Juve non ci giriamo intorno, fatta di erezioni continue per il non prendere gol. 

Il marcio non sono i giocatori, è la proprietà a sto punto, non può essere altrimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Stasera doveva dirci se potessimo essere in corsa per le prime 8 posizioni, la risposta è stata un grosso NO.

i motivi li lascio ai più agguerriti di voi: io stasera sono depresso.

Stasera siamo tornati con i piedi per terra guardando la realtà è una JUVE in costruzione ma con molte lacune stop altre verità non ce ne sono e non me la prendo assolutamente con Thiago Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ed a giochi fatti dico: menomale che Douglas Luiz non ha giocato, sennò qualcuno era capace di dire che pure stavolta aveva influito il suo impiego per la non prestazione di stasera...

Sì una fortuna per Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Avesse giocato come intravisto sino ad oggi l'imbarcata da ipotesi diventava certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.