Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque loro si erano abbassati e proprio nel momento che stavamo giocando un pochino meglio ha tolto vlahovic per mettere un 17 enne .Robe dell’altro monte come direbbe Totò’😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JoaoCambiaso ha scritto:

Si giudica con la rosa al completo domenica tocca stringere i denti siamo senza giocatori e si vede. Quando avremo i vari d.luiz che resta meglio di tutti a centeocampo nonostate quello che dite la maggior parte che vi sta sugli zebedei, recupero di Koopmeiners e nico ginzalez e poi parliamo. 

C'erano tutti quando facevamo gli 0 a 0 senza tirare in porta

Cominque con capisco chi mi starebbe sugli zebedei ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viatutti ha scritto:

Dallo scorso anno non è cambiato assolutamente nulla......anzi si abbiamo buttato altri 200mln...tanto per cambiare..per avere una non squadra

Beh se esistono gli infortuni che ci possiamo fare.. Anche perche’ un conto e’ gioca’ co Koop n’altro co Mck o Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta le ha sbagliate tutte.

Speriamo che non siamo questi ma quelli di Lipsia.

Concedo un po' di attenuanti perché  abbiamo pedine Importanti fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Leggo molti che si lamentano che non ha giocato Gatti ma ragazzi ultima partita è uscito nel finale è stato un cambio strano, si vede che non è a posto fisicamente. Centro metttere Rouhi è folle perche si vede da lontano che dovrebbe farsi un paio di anni di B per capire di che livello sia. 

E se Gatti è a rischio? Chi metti? Quelli abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sei contiano.. E dacci un taglio

Ok che stai godendo, pero’ nessuno dipinge nulla

Io non godo mai quando la juve perde , è sempre una sofferenza fisica uscire sconfitti dal campo 

Per me  , vincere è unica cosa che conta pensa un po 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Io non capisco , sembra in pessima forma. Lento e finisce la benzina troppo presto, il giocatore visto in Francia non era questo.

Ad agosto era un altro giocatore (si è allenato di fatto tutta l'estate per le Olimpiadi). Ha avuto un sudden stop dopo il Como palese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Giuntoli doveva solo vendere in primis quest'anno(forse anche il prossimo anno sarà cosi), comprare i giocatori era relativo.

Ma allora perché buttare 110 milioni (!!) per Koopmeiners e Luiz, manco fossero Modric e DeBruyne? Prendevi McTominay e Greenwood e ti avanzavano pure i soldi per il centravanti di riserva che di fatto non abbiamo.

I soldi c’erano ma forse, dico forse perché mi pare ancora presto per giudicare, non sono stati spesi bene. A fine stagione ne sapremo di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Ma tu, che i migliori li stai spremendo, quando vedi che sono spompati li devi levare. E una gestione normale. La nostra stagione non finisce con lo Stoccarda. Dici che non abbiamo altre punte per alternare Vlahovic? Telefonare Giuntoli.

Non mi sembrava il momento opportuno per far rifiatare i giocatori sopratutto conceicao a 40 minuti dalla fine .Dai basta pensare che a Lipsia l hanno vinta da soli Vlahovic e conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera per me il problema principale è stata la mancanza di qualità sul possesso, basta vedere come è entrato Cambiaso che con un paio di palle pulite ha messo Weah nelle condizioni quanto meno di crossare. 

Thuram e Mck insieme a centrocampo sono troppo arruffoni, infatti anche l'ingresso di Locatelli ha ordinato un minimo la squadra, prima della cappella di Danilo.

Qua si sta facendo quasi passare in sordina la mancanza di Koop, che per me è quello che aiuta più di tutti a dare un "senso" al nostro centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Beh se esistono gli infortuni che ci possiamo fare

Sempre e solo noi tutti sti infortuni......qua c'è qualcosa che non va..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A freddo (prima ero troppo incazzato) analizzo tutti i problemi...

Troppi infortuni..

sfortuna, giocatori fragili, troppe partite, preparazione errata... Bisogna trovare una soluzione per migliorare questa situazione.

Troppo giovani e inesperti..

In Champions serve un po' d'esperienza, è normale che ragazzi giovani come Savona possano sbagliare l'approccio.

Vice Vlahovic inesistente..

Come avevo notato contro il Napoli in casa.. senza una punta abbiamo zero possibilità di segnare. Grave errore aspettare Milik e non prendere un attaccante.

Motta basta esperimenti e inserire i giovani gradualmente in partite "meno" importanti. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Oggi si è visto come Savona sembrasse di almeno due categorie inferiore rispetto agli avversari  Rouhi non lo considerano che è panchinaro under 21 svedese mica il Brasile e fa capire tanto. Danilo ex calciatore ma purtroppo senza Bremer passeremo anche brutte serate dietro ci sta. A centrocampo troppa poca qualità oltre al fatto che abbiamo centrocampisti che non portano assist e gol. La salvezza dovranno essere gli esterni i vari cambiaso, yilidz, weah a partita in corso e Nico gonzalez sono quelli che  in gergo fantacalcistico portano bonus oltre a Koop ovvio. 

In avanti purtroppo non riusciamo ad oggi a veder giocare insieme koop, Nico e Conciecao...a turno ne mancano sempre due da agosto.

Qualche gol loro lo portano.

Dietro siamo contati purtroppo.

L'idea era quella di kalulu gatti Bremer e cambiaso.

Stasera giocava solo kalulu di quella difesa pensata in estate ed ha giocato da centrale.

Speriamo di mettere una toppa a gennaio, almeno vice vlahovic e terzino dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Vabbe teniamoci Motta ,cosa ti devo dire 

Se non va bene neanche allenatore che ha vinto ovunque sia andato e che ha riportato la juve a vincere lo scudetto dopo Calciopoli .

Io la continuo a pensare come lui , conta vincere il resto è aria fritta

Ma hanno la stessa carriera?

Allenano dagli stessi anni?

Vuoi negare che conte faccia schifo in Europa?

Nessuno nega le vittorie di conte ma allo stesso tempo nessuno può negare che sia stato cacciato o sia scappato ovunque sia andato, dalla Juve, dal Chelsea, dal Tottenham, dall'Inter.

Per fortuna a Torino ci hanno messo una croce, anche se con Elkann tutto è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo a Ottobre con la testa sott'acqua per le assenze e le scarse alternative, mi spiace, il responsabile è uno, in primis. E non è Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Oggi si è visto come Savona sembrasse di almeno due categorie inferiore rispetto agli avversari  Rouhi non lo considerano che è panchinaro under 21 svedese mica il Brasile e fa capire tanto. Danilo ex calciatore ma purtroppo senza Bremer passeremo anche brutte serate dietro ci sta. A centrocampo troppa poca qualità oltre al fatto che abbiamo centrocampisti che non portano assist e gol. La salvezza dovranno essere gli esterni i vari cambiaso, yilidz, weah a partita in corso e Nico gonzalez sono quelli che  in gergo fantacalcistico portano bonus oltre a Koop ovvio. 

Se fanno giocare Savona è ovvio che c'è un problema altrimenti non si spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orso nerobianco ha scritto:

Cavolo. Se si sfata il mito che siamo impenetrabili e iniziano ad attaccarci anche in serie A sono guai 

Ma per favore

e comunque la Serie B ci osserva, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scially ha scritto:

nelle ultime partite si è visto un possesso palla sterile e zero palle gol...se questo è il Mottaball..annamo bene ..

Qualcuno lo chiama già Mottabore 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Ma allora perché buttare 110 milioni (!!) per Koopmeiners e Luiz, manco fossero Modric e DeBruyne? Prendevi McTominay e Greenwood e ti avanzavano pure i soldi per il centravanti di riserva che di fatto non abbiamo.

I soldi c’erano ma forse, dico forse perché mi pare ancora presto per giudicare, non sono stati spesi bene. A fine stagione ne sapremo di più.

Stessa idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Giá dalla partita contro la Lazio aveva detto che l'ingresso di Danilo gli aveva dato più qualità nel primo giro palla. Quindi penso che abbia giocato il Brasiliano stasera per questo motivo. Che tra l'altro ha delineato come un errore stasera, quello di esser usciti sempre male da dietro. Però, francamente, Danilo centrale in una difesa a 4 è proprio un errore concettuale. Se giochi contro il Venezia magari puoi anche rischiarlo, ma in Champions...

Secondo me pure ci ha capito poco nulla.

Mi è venuta anche in mente una cosa. Non è che la partira di stasera era "sacrificabile"? Mi da l'impressione che è come se si fosse pensato più all'inter in campionato...

Non voglio proprio crederci. Più che altro penso che abbia la rosa cortissima ha avuto molti infortuni e questo penso nessuno può negarlo, il calendario è serratissimo e massacrante non può permettersi di non fare turnover. Altrimenti si ritrova con tutti i migliori con la lingua di fuori fra due settimane.Per dire oggi ha riposato Cambiaso, ma non credo in ottica Inter ma proprio per non bruciarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Avesse giocato come intravisto sino ad oggi l'imbarcata da ipotesi diventava certezza

Più delle centordici parate decisive che ha già dovuto effettuare Perin per evitarla? Me cojoni...

La tua risposta comunque avvalora il mio commento. Almeno stasera il tiro al piccione se l'è risparmiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Ma hanno la stessa carriera?

Allenano dagli stessi anni?

Vuoi negare che conte faccia schifo in Europa?

Nessuno nega le vittorie di conte ma allo stesso tempo nessuno può negare che sia stato cacciato o sia scappato ovunque sia andato, dalla Juve, dal Chelsea, dal Tottenham, dall'Inter.

Per fortuna a Torino ci hanno messo una croce, anche se con Elkann tutto è possibile.

Guarda che se oggi siamo inguaiati la colpa è proprio di agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.