Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Indubbiamente errore grave quello di Motta, era palese dovesse togliere Yildiz

Yildiz dovrebbe farsi panchina spiace ma ha statistiche imbarazzanti anche in nazionale 16 partite e solo un 1 gol con la Turchia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma sono stati fatti grossi danni .Pensate che sono già 5 anni che non vinciamo lo scudetto e chissà quanti ne serviranno ancora ?

Intanto sono 4 anni, poi è pieno di squadre che finito un ciclo vincente ci mettono tempo a tornare, toccherà a noi e non sarà la prima volta che ci capita come è toccato alle altre.

E il fatto che in 4 anni solo l'Inter ne ha vinti 2 e nemmeno di fila fa capire che cosa enorme abbia fatto la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Io quando ha messo Rouhi al 90' ho tirato giu' tutti i santi del calendario guarda... E mi sono pure chiesto "Perche' ???", perche' una logica diversa dal protagonismo l'avrei voluta trovare... Poi al gol ho spento il televisore perche' i deliri di onnipotenza e le manie di protagonismo del nostro allenatore mi hanno francamente stancato. E dire che ci speravo, ma cosi' anche basta.

Capisco lanciare i giovani, ma a quel punto in una partita in cui ti hanno preso a pallonate in faccia dall'inizio alla fine, metti Gatti e vedi se tira fuori gli attributi, Dio Santo.

E qui non sto parlando di pazienza del tifoso, perche' stasera per me non vincere ci stava. Ma la juve per me deve saper soffrire e tirare fuori la cazzimma della provinciale quando serve, e non la presunzione di chi stamattina si e' svegliato pensando forse di allenare ancora Lo Spezia, scusate. Rouhi, ma scherziamo.

quoto anche le virgole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

È vero, ma si vince e si perde. Abbiamo vinto per 10 anni, quindi è normale che ci sia un periodo di declino. Non si può sempre essere al top.

Indubbiamente negli ultimi anni ha commesso degli errori, ma questo non cancella tutto il bene che ha fatto per la Juventus, riportandoci in cima al campionato per nove volte, vincendo coppe in italia a ruota libera e in finale di CL per due volte.

Io non lo criticherò mai, perché sono gli sono grato per quello che ha fatto. Si chiama riconoscenza.

Per me quello che ha vinto è grazie agli altri infatti si è visto dopo .Comunque ognuno ha la sua opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Overthinking mottiano 

Stasera ho seriamente pensato di avere Zeman in panchina...non me lo aspettavo mister... cioè se una partita vedi che è difficile, bisogna anche adeguarsi, cosa che non abbiamo fatto... basta toglierci la palla ed ecco che andiamo nel panico perche non sappiamo difendere bassi di reparto o di squadra, quando abbiamo la palla ci chiudiamo gli spazi da soli...vedo francamente una squadra, ad oggi, che non sa leggere i momenti della partita e che non sa fare più partite in una...

Speriamo che tutti si diano una svegliata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zbozzige said:

Partita nata male e finita peggio, null’altro da aggiungere…

Serata no, hanno giocato tutti male, tranne Perin…

Concordo, ma salverei anche Cabal e soprattutto Fagioli che secondo me ha giocato decisamente bene. Le partite storte capitano, ora lavorare a testa bassa e poche chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Per me quello che ha vinto è grazie agli altri infatti si è visto dopo .Comunque ognuno ha la sua opinione 

Ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Intanto sono 4 anni, poi è pieno di squadre che finito un ciclo vincente ci mettono tempo a tornare, toccherà a noi e non sarà la prima volta che ci capita come è toccato alle altre.

E il fatto che in 4 anni solo l'Inter ne ha vinti 2 e nemmeno di fila fa capire che cosa enorme abbia fatto la Juve.

Per me quello che abbiamo vinto dei 9 scudetti è soprattutto grazie agli altri .infatti si è visto dopo .Comunque ognuno è libero della sua opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Eh, che *. 

sefz 

Come mai a te escono le parolacce 😂😂😂😂😂 

Poi ti cito e non escono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Per me quello che abbiamo vinto dei 9 scudetti è soprattutto grazie agli altri .infatti si è visto dopo .Comunque ognuno è libero della sua opinione 

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A parte l'ultimo punto e il primo (infortuni) per il quale si spera possa andare meglio,  il resto sono problemi al momento irrisolvibili,  almeno fino a gennaio 

Se hai problemi irrisolvibili a Ottobre, vuol dire che qualcuno proprio bene bene non ha lavorato. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Riguardati qualche partita di quest'anno, e vedrai come ci sono eccome

Riguardati le partite con empoli roma napoli genoa lazio e stoccarda, e vedrai come non ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Juvexsempre1692 said:

Se stanno tutti bene metterei gonzalez koop e conceicao dietro vlahovic

A sx chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Siamo ancora meno in grado di competere per la champions direi. Che poi, brutta sconfitta ok ma se sarà stato solo un episodio è tutto ancora aperto ed ampiamente rimediabile.  Ma ripeto,  in champions possiamo giocare un buon ottavo e se ci va di lusso al massimo un quarto.  Oltre è oggettivamente molto ma molto difficile.  

Sì, ma io parlo di entrare tra le prime 8. Non di vincere la Champions. 

Con 15 punti ci dovresti entrare. Se oggi vincevi andavi a 9 e poi avevi Lille, Benfica, Bruges, più City e Aston Villa con cui mettiamo che facevamo 0 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Stasera ho seriamente pensato di avere Zeman in panchina...non me lo aspettavo mister... cioè se una partita vedi che è difficile, bisogna anche adeguarsi, cosa che non abbiamo fatto... basta toglierci la palla ed ecco che andiamo nel panico perche non sappiamo difendere bassi di reparto o di squadra, quando abbiamo la palla ci chiudiamo gli spazi da soli...vedo francamente una squadra, ad oggi, che non sa leggere i momenti della partita e che non sa fare più partite in una...

Speriamo che tutti si diano una svegliata 

Già. E il primo che si deve svegliare mi sa' che e' quello in panchina. Ma anche di gran lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Pensa che per me è l opposto...io mi sento più in controllo della partita se l avversario ha un buona % di possesso palla (la partita di stasera è un eccezione che non fa testo per me)

Come esattamente accade da Pirlo in poi, del pallone non sappiamo che farcene 

Non sappiamo creare occasioni vere contro una difesa schierata tramite manovre lunghe e ragionate 

Ma basta anche andare a rivedere come sbloccavamo le primissime partite in cui poi vincevamo largo e quindi pareva tutto oro 

Si capisco quello che vuoi dire però purtroppo i pirlo sono un lontano ricordo e dobbiamo adattarci capendo che non abbiamo fenomeni fatti e finiti purtroppo quella juve ancora non c'è.. in tutti i casi se subisci troppo alla fine paghi così come se controlli ma non crei e visto che il tempo c'è spero che la manovra davanti migliori e che i nuovi senza infortuni alzino il livello della qualità della rosa, serve anche imprevedibilità e estro che spesso si dimentica sia fondamentale in questo gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire hanno dominato e il risultato gli sta pure stretto. Questa sera mi è mancato tanto il possesso palla tanto odiato da molti ce l'avevano sempre loro. È inutile prendersela con i singoli visto che stasera a parte lo strepitoso perin e un buon weah hanno giocato tutti male. Sul cambio finale sono d'accordo con i molti che hanno criticato Motta, doveva entrare gatti x yldiz ma va detto che a Lipsia non ha fatto il cambio difensivo e aveva avuto ragione lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi va di taggare random ma dico, a chi  pensa che perdendo domenica non saremmo già fuori dalla lotta scudetto, che evidentemente non si sono accorti che nelle ultime 4 partite in casa abbiamo fatto solo 2 goals di cui uno su un rigore casuale ed alquanto benevolo ed uno su una clamorosa autorete. Senza considerare il fattore Var…..avete ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Già. E il primo che si deve svegliare mi sa' che e' quello in panchina. Ma anche di gran lunga.

Di certo deve trovare delle soluzioni, ma i calciatori non sono esenti da responsabilità...per me la squadra è tutti, non solo quello in panchina, che ha le sue colpe come tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.