Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Scusa ma non eri tu quello che diceva che l'allenatore chiedeva i giocatori e la Juve li comprava...

Quindi se è una collaborazione, perché la colpa è solo di uno?

Quando si sbaglia e le cose vanno male è per tutto il sistema, non cominciamo a dare colpe singole, le colpe sono di tutti come lo sono i meriti

Ah sì, ero proprio io. E infatti delle co-responsabilità per me sono anche sue. Il primo responsabile rimane il responsabile del mercato ma colpe e meriti vanno distribuiti. Diciamo allora che da Giuntoli mi sarei aspettato un miglior mix nelle scelte. Posto che ancora è presto per giudizi definitivi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jouvans ha scritto:

Verissimo, però anche le responsabilità sono e devono essere precise in un gruppo di lavoro, sennò sarebbe il caos..

Se Dusan sbaglia gol a porta vuota col Cagliari non è che ne risponde Pinsoglio e se stasera le spaziature a centrocampo erano un disastro non è che ha messo Giuntoli la squadra in campo, ma semmai Motta. Allo stesso tempo, se la rosa è moooolto corta e l'unico terzino dx di ruolo naturale in rosa è Savona perchè lì non si è preso nessuno e se si è fatto all-in su Milik come vice-Valhovic, non è che ne deve rispondere Motta...

Savona non è l'unico terzino di ruolo, c'è anche kalulu che può farlo e cambiaso, come a sinistra c'è cabal e cambiaso stesso...

Un altro attaccante sarebbe servito, ma non puoi fare miracoli in una sola sezione di mercato dove hai speso molto... magari giuntoli e motta , parlando hanno preferito alla fine spendere su altro che era più utile...

L'infortunio di Bremer ha ammazzato un po' tutto, ma sono cose che capitano, è capitato a chiesa, a vlahovic con la pubalgia, Pogba con il menisco e squalifica, fagioli con squalifica, chiesa, Chiellini con il crociato, queste non sono cose calcolabili e sicuramente a gennaio interverranno sul mercato...

Se io dirigente mi confronto con motta per prendere un giocatore e qst non va, la colpa è di tutti e 3...sul singolo episodio o compito, giustamente ognuno ha le sue colpe...ma se è vero che la Juve compra seguendo le direttive dell'allenatore ( per me non è mai stato così, o meglio lo è in parte) , come ho fatto notare all'utente a chi ho risposto che crede in questa cosa, allora la colpa degli acquisti sta anche in Motta...

Per me gli acquisti sono buoni, è la nostra maglia che pesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, robros ha scritto:

Ah sì, ero proprio io. E infatti delle co-responsabilità per me sono anche sue. Il primo responsabile rimane il responsabile del mercato ma colpe e meriti vanno distribuiti. Diciamo allora che da Giuntoli mi sarei aspettato un miglior mix nelle scelte. Posto che ancora è presto per giudizi definitivi

Magari hanno avallato insieme il mercato e avranno optato per qst strada nella sessione di mercato estiva...forse cercheranno di completare la rosa nelle altre sessioni...ad esempio prendiamo conceicao e Nico e non una punta perché ci posso adattare Nico nelle necessità, sperando che milik rientri presto... può essere un ragionamento...

È presto si giudicare ora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Non credo che abbia voluto stare basso eh, credo che la riaggressione ed il pressing non hanno funzionato stasera, percui basso ci si è trovato. Abbiamo finito il primo tempo 40% a 60%, come possesso alla fine è stato 51% a 49%. il secondo tempo  eravamo lunghi andavamo avanti ma appunto non riuscivamo prenderli alti in transizione.

non lo so, si faceva fatica a recuperarlo il pallone, ma quando lo si aveva erano passaggi sbagliati di continuo. Una sofferenza totale contro una squadra che nelle ultime 6 ha vinto solo con noi. Non credo che l'idea fosse la solita, perchè altrimenti quando vedi che la serata è grama puoi provare a rifugiarti nel palleggio dietro che abbiamo fatto in abbondanza da inizio stagione.  Detto questo comunque se dei 100 e passa milioni messi a centrocampo non ti rimane in mano nulla (Thuram stasera male male, fisicità zero), per me siamo da capo.  E poi, solita cosa, 1 tiro in porta. Attaccanti mediocri anche negli spazi (qualcuno c è stato nel pt) e non in grado di mettere qualcosa del loro per girare un poco la partita. Yildiz non salta mai nessuno. Questo è un torneo dove senza stelle davanti puoi fare solo contorno. Comunque vabè a me della UCL quest'anno interessa non tantissimo.Conta domenica, molto di più, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, ormai sono rassegnato a non poter vedere la mia Juventus giocare contemporaneamente con intensità e precisione.

Anche una squadra qualsiasi come lo Stoccarda ci deve insegnare calcio. 
E che nessuno mi parli della qualità della rosa. 
C’è qualche cosa nell’aria di Torino che non gira come dovrebbe. Da Capello in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Narayama ha scritto:

Niente, ormai sono rassegnato a non poter vedere la mia Juventus giocare contemporaneamente con intensità e precisione.

C’è qualche cosa nell’aria di Torino che non gira come dovrebbe. Da Capello in poi.

Forse è solo il giudicare gli acquisti con gli occhi dell'amore, e non del raziocinio. Quindi crearsi aspettative su mediocri, che noi facciamo diventare campioni. L'elenco sarebbe immenso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Da quando è andato via Marotta non ne ha beccata mezza

Verissimo adesso è facile dirlo ma io il giorno che seppi quella notizia subito pensai dentro di me " ecco qualcosa si è rotto"  di certo però non pensavo a questo tracollo  Marotta che ci piaccia o no dimostra pure di avere potere in federazione 

Comunque Giuntoli non è scarso è un buon direttore ma va affiancato ad un DS esperto navigato come Sartori Marotta è stato ed è un grande perché ha avuto l'umiltà di delegare la parte prettamente sportiva prima a Paratici ed adesso ad Ausilio che magari di calciatori sul campo ne capiscono meglio di lui  

Per me Giuntoli sta facendo bene i conti anche se lentamente stanno andando nella direzione giusta ma non può fare tutto lui e impensabile per questo gli va affiancato un DS di spicco 

Il mio più grande rammarico e che non abbiamo uno scouting che conoscano a menadito il panorama sudamericano possibile che gli Aguero Vinicius Lautaro Martinez Julian Alvarez ecc... Li beccano gli altri e quando li cerchiamo noi ci becchiamo "bidoni" o nella migliore delle ipotesi gente inadatta come Soule? Ma pure in Africa escono fior fiori di calciatori  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Narayama ha scritto:

Secondo me hai in parte ragione intensità con Conte c'era ed è arrivato dopo Capello  un Castello deve essere sorretto da buone fondamenta e la JUVE prima di scendere in campo deve essere sorretta da una dirigenza che ha il top in ogni ruolo ma di buoni in dirigenza oltre Giuntoli che per me è buono e non me ne priverei manca un DS di spicco e una figura forte rappresentativa una di quelle che danno fastidio a chi prova a toccarci io inserirei Del Piero e anche Sartori in funzione di DS via Scanavino Ferrero via gente che ha poco a che fare con il calcio 

Con Giuntoli Sartori Del Piero riavresti una triade credibile che manca dai tempi di Moggi Bettega e Giraudo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questa partita sia un episodio isolato ma comincio ad avere qualche dubbio. 

Motta ha sbagliato tutto, dalla formazione iniziale ai cambi .

Squadra molle e che non ha pressato e sopratutto a differenza di tutte le altre partite ,ha subito il gioco degli avversari .

Questa se la gioca con quella col Maccabi come partita di rara bruttezza .

Ora domenica vedremo se è stato un momento di appannamento o ci aspetta l'ennesima stagione mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Totik ha scritto:

Ma non è la stessa cosa.

In quelle partite che hai citato si cercava di giocare, si attaccava. Poi magari gli avversari segnavano e vincevano anche 4 a 0, però la partita si giocava.

Oggi proprio niente.

Ahahaha con padoin e Peluso a Monaco vs Ribery/Robben si certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Spero che questa partita sia un episodio isolato ma comincio ad avere qualche dubbio. 

Squadra molle e che non ha pressato e sopratutto a differenza di tutte le altre partite ,ha subito il gioco degli avversari .

Ora domenica vedremo se è stato un momento di appannamento o ci aspetta l'ennesima stagione mediocre. 

Io purtroppo i prodromi li avevo visti tutti. La squadra manca di intensità, ma di tecnica ed esperienza. A queste mancanze puoi sopperire in modo occasionale come è accaduto, ma alla lunga le paghi. L'ho scritto ieri a chi considerava questa partita una scampagnata "attenzione che in Europa non passeggi con nessuno. Puoi schierare un giovane inesperto in una squadra forte, ma non fare una squadra di giovani inesperti... allenatore compreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuventusAlè! ha scritto:

se dico quello che penso su Nadilo vengo denunciato alla corte europea dei diritti dell'uomo.

maledetto lui.

maledetto chi l’ha reso capitano.

maledetto chi ha fatto lo scambio con Joao Cancelo.

Danilo è un buon giocatore 

Ma a parte questo stasera lo ha messo in campo motta non Mosè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, badboy ha scritto:

Forse è solo il giudicare gli acquisti con gli occhi dell'amore, e non del raziocinio. Quindi crearsi aspettative su mediocri, che noi facciamo diventare campioni. L'elenco sarebbe immenso. 

Appunto.Non vedo qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima partita, impostata male e giocata peggio.

Brutto scivolone, bisogna voltare pagina in fretta e guardare avanti.

La rosa è corta e molto giovane, come giovane è l’allenatore, può sbagliare, stasera ha sbagliato tutto.

Non facciamo drammi e focalizziamoci sulle mer*e

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Stavolta sì. Veramente ci ha provato lui. Prima togli il riferimento offensivo. Poi non metti un difensore centrale. Ma che cosa ti dice il cervello? Dove credi di essere?

C’è’ Yldiz che è un cadavere già dall’altra sera contro la Lazio (giustamente, visto che ha 19 anni e sta giocando ogni tre giorni da due mesi senza sosta… e se anche non fosse una questione fisica, a livello mentale questi ritmi a 19 anni non puoi tenerli senza risentirne), e tu che fai? Lasci in campo lui tutta la partita e togli Chico che l’altra sera ha riposato e che stava facendo meglio?!?
Mi dici che pensi una partita alla volta, ma la verità è che hai messo in campo una formazione, e soprattutto hai ruotato i cambi, pensando principalmente alla partita di domenica, questo è ciò che più mi fa incazzare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Perin 10

Allegr... ah no Motta 4

E no, Pogba non ci serve.

Stoccarda ha meritato, poche chiacchiere.

Pogba non ci serve perché mica guadagna du spiccioli come Savona o rouany, lo Stoccarda è una squadra fatta con un senso esce un attaccante entra un attaccante tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione.

Dopo le prime partite stagionali illusorie 

direi che è stato sempre un crescendo .

Benissimo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha toppato alla grande ieri sera..

Ma dico io, gia siamo in emergenza,e tu schieri in una partita di Champion Cabal (mediocre) Savona ( giocatore da serie B) e Danilo ( ex calciatore da 3 anni) titolari ,in piu con il texano da trequartista ?? ma siamo seri ??? 

sotituzioni MOLTO discutibili.... siamo in 10,devi difendere e non metti Gatti ???

Mi sa che anche Motta deve tornare con i piedi x terra....cerca sempre il colpo ad effetto,,, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ dalla partita col Como che giochiamo male, malissimo . Senza gioco. 

Il commentatore inglese ha riso della Juve, giustamente, per 99 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

anche io comincio ad avere dubbi sulle scelte.

Thuram è un giocatore che mostra doti atletiche e progressione molto buone, ma sbaglia passaggi semplici, col gioco di Motta c'entra poco

Luiz ieri sera doveva fare il trequartista. Per me non è il suo  ruolo

Koop altro giocatore che nello Stoccarda (gioco verticale) ieri sera avrebbe fatto sfracelli, col nostro gioco per me c'entra poco

Poi assenze e buchi in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta e Giuntoli devono consegnare le dimissioni per aver creato una squadra da metà classica. Io l’ avevo detto che togliere  Rabiot e Chiesa era una follia. Ma qui si descrivevano Thuram e Luiz come 2 campionissimi e Yldiz come il fenomeno che è. Il campo non perdona. Quando già la Juve iniziò a fare zero goal e zero tiri io iniziai a preoccuparmi ma qui si è fatto lo stesso errore di quando arrivò Sarri o Pirlo. Ora che è finito l’entusiasmo generale capiranno tutti di che disastri ha combinato Giuntoli e di che tipo di allenatore sia Motta. Non è da Juve. E soprattutto non è un allenatore che da un gioco. Non è il nuovo Guardiola o il nuovo Kloop. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare di perdere una partita, ma c'è modo e modo di farlo. Il problema è che questa sconfitta è arrivata al culmine di una serie di partite in cui il rendimento della squadra sta decrescendo vertiginosamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Turellone78 said:

Non è un episodio isolato. E che in Europa si gioca in maniera totalmente diverso rispetto alla mediocre Serie A dove alle nostre avversarie sta bene mettersi dietro e fare un punticino. 

Qua ci massacrano a livello di corsa, fisicità e pure tecnica. La partita di Lipsia è stata troppo osannata sopratutto perche siamo stati danneggiati gravemente dal arbitro. Ma i tedeschi nel secondo tempo hanno sbagliato almeno 10 gol... la vittoria è stata meritata per le circonstanze e il corraggio ma poteva finire tipo 6-2, se siamo onesti.

Togliendo le prime 2 dove erà ancora calcio d agosto, (tra l altro il Como di oggi vorrei vedere se le batti 3-0), l unica partita convincente è stata contro il Psv (a cui mancava tantissimi titolari) e se vogliamo il secondo tempo contro un Genoa allo sbando. 

Roma Empoli Napoli Cagliari Lazio Stoccarda sono state 6 partite giocate malissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Ottima prestazione.

Dopo le prime partite stagionali illusorie 

direi che è stato sempre un crescendo .

Benissimo così.

In primavera voleremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire. Juve bruttissima e sconfitta meritata. Motta ha fatto scelte molto discutibili che non hanno pagato. In primis schierare Savona mc kennie poi ancora peggio togliere conceicao e vhlaovic 

Assurdo poi non mettere titolari gatti e cambiaso che possono riposare contro l'empoli ma non in champions 

Se negli ultimi 20 minuti weah e Thuram mettono 4 cross splendidi in area e non c'è nessuno perché motta ha tolto l'unico attaccante, non ci si può lamentare 

Speriamo di voltar pagina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.