Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

A proposito. Io non sono una vedova di Allegri, nel senso che penso che ormai il suo tempo era finito e si doveva cambiare per rinnovare ma Motta non regge il paragone con Allegri. Allegri è semplicemente un allenatore TOP che ci ha fatto vincere tantissimo e con lui siamo andati in finale di champions 2 volte, contro il Barcellona e contro il Real. Quando criticavate Allegri criticavate un TOP, e non guardavate la rosa della Juve. Che giocatori aveva a disposizione? Il calcio è semplice ma come ha detto Allegri, ci sono persone che si devono dedicare all’ ippica, e qui dentro ce ne sono veramente tante. Il calcio non è per tutti ma purtroppo è seguito da troppe persone che hanno un neurone. E questo forum è diventato assurdo. Si permetteva di offendere Chiesa e Rabiot e Allegri ma quando si era titubanti riguardo a Motta o al mercato che si stava facendo si veniva bannati. Certe volte sembrava un Neonazismo dove la libertà di espressione veniva bannata. Vi dovete solo vergognare. Ma come ho detto il campo non perdona. 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d’accordo con chi dice che a parte le prime due partite abbiamo giocato male se non a sprazzi.

il Lipsia ha avuto 10 occasioni nitide. 
Sia Motta che la squadra hanno bisogno di tempo.

Ma tra due mesi è Natale, adesso è ora di far vedere qualcosa.

Già in Inter-Juve. Se si gioca così si rischia la figuraccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda posso dire di aver visto una squadra lenta, poco reattiva e senza grinta . Passaggi semplici sbagliati e zero tiri in porta. Pogba servirebbe eccome (anche a mezzo servizio) Una rosa incompleta, con molti infortuni e giocatori appena sufficienti che dovrebbero correre il triplo per sopperire alle mancanze tecniche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Io purtroppo i prodromi li avevo visti tutti. La squadra manca di intensità, ma di tecnica ed esperienza. A queste mancanze puoi sopperire in modo occasionale come è accaduto, ma alla lunga le paghi. L'ho scritto ieri a chi considerava questa partita una scampagnata "attenzione che in Europa non passeggi con nessuno. Puoi schierare un giovane inesperto in una squadra forte, ma non fare una squadra di giovani inesperti... allenatore compreso. 

rispondo all'appello: purtroppo ero uno di quelli che preconizzava  una...vittoria tranquilla. Dopo il primo quarto d'ora, sono stato costretto a cambiare prospettiva. Hai detto bene: non ci sono scampagnate in Coppa. Sulla questione organico: penso che non sia la tecnica a mancare negli ipotetici titolari (Conceicao, Koopmeiners, Yldiz, Cambiaso, Thuram e Douglas Luiz mi sembra abbiano piedi buoni, come anche Fagioli), ma l'iniziativa e una certa idea di organizzazione tattica (faccio un esempio: contropiede prima della marcatura dei tedeschi.Imbeccato da Thuram, Cabal (se non ricordo male) s'invola sulla fascia e mette al centro, ma in area sono tutti fuori posizione, a cominciare da Yldiz). Se, peraltro estendiamo il discorso alle riserve, sì, manca anche la tecnica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione è orribile ma non è un fulmine a ciel sereno, stiamo giocando malino da un po'. Solo che a sto giro abbiamo trovato una squadra straniera, cioè una che ci aggredisce e non è la solita moviola italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Verissimo adesso è facile dirlo ma io il giorno che seppi quella notizia subito pensai dentro di me " ecco qualcosa si è rotto"  di certo però non pensavo a questo tracollo  Marotta che ci piaccia o no dimostra pure di avere potere in federazione 

Comunque Giuntoli non è scarso è un buon direttore ma va affiancato ad un DS esperto navigato come Sartori Marotta è stato ed è un grande perché ha avuto l'umiltà di delegare la parte prettamente sportiva prima a Paratici ed adesso ad Ausilio che magari di calciatori sul campo ne capiscono meglio di lui  

Per me Giuntoli sta facendo bene i conti anche se lentamente stanno andando nella direzione giusta ma non può fare tutto lui e impensabile per questo gli va affiancato un DS di spicco 

Il mio più grande rammarico e che non abbiamo uno scouting che conoscano a menadito il panorama sudamericano possibile che gli Aguero Vinicius Lautaro Martinez Julian Alvarez ecc... Li beccano gli altri e quando li cerchiamo noi ci becchiamo "bidoni" o nella migliore delle ipotesi gente inadatta come Soule? Ma pure in Africa escono fior fiori di calciatori  

Finché non aggiustiamo il bilancio secondo me sarà sempre un sali scendi di prestazioni positive e negative perché nonostante abbiamo ceduto tanti rami secchi ancora oggi abbiamo molti giocatori dal rendimento altalenante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita buttata da motta.. complimenti a Perin che ci ha permesso di prenderne solo 1... se finiva 4 a 0 per.loro nulla da dire...

Speriamo sia un episodio e non l' inizio del precipizio...

A..!  qualcuno dica al genio in panchina che se non tiri in porta difficilmente farai goal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve offre ai tifosi l'impressione di dominare se riesce a far girare la palla velocemente giocando e restando alta, se perde palla e viene costretta a rinculare stando sotto assedio nella propria metà campo viene presa a pallonate.

Per dire, una partita come quella del Camp Nou del 2017 questa Juve la perderebbe 8-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo riusciti a creare nulla in 90 minuti abbiamo sempre sofferto e difeso anche male. Brutta sconfitta senza attenuanti. Ora ripartire subito da domenica recuperando qualche infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non tirate fuori gli assenti, il centrocampo era Thuram Fagioli.

c’erano Vlahovic e Conceicao, Yildiz

ci hanno presi a pallate.

Spero intanto Giuntoli abbia capito che i fogli d’arte è meglio lasciarli dove sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, bobbigol said:

A mente fredda posso dire di aver visto una squadra lenta, poco reattiva e senza grinta . Passaggi semplici sbagliati e zero tiri in porta. Pogba servirebbe eccome (anche a mezzo servizio) Una rosa incompleta, con molti infortuni e giocatori appena sufficienti che dovrebbero correre il triplo per sopperire alle mancanze tecniche. 

Si doveva e poteva tenere benissimo Chiesa ed avere un laterale in più.

Anziché scaricarlo in quel modo ridicolo senza sostituirlo adeguatamente.

Ora siamo anche senza esterni altra genialità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se eravamo noi scarsi ieri ma loro sembravano assatanati e praticamente soprattutto nel primo tempo non hanno sbagliato un passaggio.Noi però avevamo alcuni elementi di c in campo e alcuni ex giocatori.Poi c è da dire che a centrocampo una partita la gioca tizio un’altra la gioca Caio e un’altra Sempronio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la verità è che lo Stoccarda è proprio più forte di noi, indipendentemente dalle responsabilità di un allenatore inesperto e difensivista. Ci sta di incontrare squadre migliori ed in quel caso c'è poco da fare, e non conta la classifica che hanno in bundesliga perché noi non sapremo mai quale posto occuperemo da loro. Ieri ho avuto la percezione netta di una squadra di calcio che incontrava una rappresentativa amatoriale messa li ad minchiam.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Motta e Giuntoli devono consegnare le dimissioni per aver creato una squadra da metà classica. Io l’ avevo detto che togliere  Rabiot e Chiesa era una follia. Ma qui si descrivevano Thuram e Luiz come 2 campionissimi e Yldiz come il fenomeno che è. Il campo non perdona. Quando già la Juve iniziò a fare zero goal e zero tiri io iniziai a preoccuparmi ma qui si è fatto lo stesso errore di quando arrivò Sarri o Pirlo. Ora che è finito l’entusiasmo generale capiranno tutti di che disastri ha combinato Giuntoli e di che tipo di allenatore sia Motta. Non è da Juve. E soprattutto non è un allenatore che da un gioco. Non è il nuovo Guardiola o il nuovo Kloop. 

Su Motta voglio aspettare ancora un po’ .Sul fatto di rabiot e chiesa sono d’accordo.Thuram non è assolutamente da Juve .Comunque abbiamo due grossi problemi .Uno in attacco dive deve giocare sempre vlahovic e l’altro in difesa dove devono giocare sempre Gatti e kalulu.Danilo non dico che gioca contro ormai ma quasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso leggevo ingiurie contro Allegri perché non faceva giocare il fenomeno Yildiz ora si protesta contro  Motta perché lo fa giocare troppo e il ragazzo, poverino, non può riposare. 

Mi dovete dire , fin'ora europeo compreso, che cavolo ha dimostrato sto ragazzo, a cui hanno dato la maglia n.10.

Togliamoci le fette di salame dagli occhi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz. Tutti intenditori. Tutti che avevano previsto come sarebbe andata la stagione. Tutti a dire: Ve l'avevo detto. Bisognava comprare tizio piuttosto che Caio. I figli d'arte lasciamoli a casa. Tutti hanno la soluzione per fare andare avanti nel miglior modo possibile una società che fattura 600/700 milioni all'anno.

ma un po' di vergogna non la provate mai? La mattina vi alzate e non vi dite nulla allo specchio? Ahhh già, dovete andare a lavorare per 1500  euro al mese....ma robba da pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Se bastasse solo una partita ... sembrerebbe che le basi su cui si stava lavorando (difesa solida, possesso palla, giovani) si siano crepate.

Serve più tempo ma la partita di ieri rappresenta un segnale preoccupante.

Perchè le partite con Roma , Empoli, Napoli, Cagliari e Lazio sono state esaltanti? Non solo non si fa gol ma non ci si avvicina nemmeno alla porta.

Direi che sarebbe ora i guardare la realtà in faccia , il Mister mi sembra chiaro che non abbia le idee chiare, Yildiz in campionato 1 assist /0 gol in otto giornate, non salta i l'uomo, Vlahovic è più le volte che non ne prende una che altro a centrocampo si è tornati a passare la palla indietro. A questo aggiungiamo la lista degli infortunati e le scelte sbagliate dell'allenatore che troppo spesso va a tentativi. Vedremo poi che aria tirerà se dovessimo perdere a Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

L'anno scorso leggevo ingiurie contro Allegri perché non faceva giocare il fenomeno Yildiz ora si protesta contro  Motta perché lo fa giocare troppo e il ragazzo, poverino, non può riposare. 

Mi dovete dire , fin'ora europeo compreso, che cavolo ha dimostrato sto ragazzo, a cui hanno dato la maglia n.10.

Togliamoci le fette di salame dagli occhi.

E una buona riserva ma non lo vedo titolare nella Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kick-off ha scritto:

Ahahaha con padoin e Peluso a Monaco vs Ribery/Robben si certo.

Non hai seguito la discussione, per cui hai scritto una inesattezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.