Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Non lo rimpiango: Calcio antico, il Napoli è primo con un Calendario che se lo stilava il Pappone DeLa non era così facile.

Per la Serie A ne riparliamo tra 5 partite, se passiamo indenni il Derby d'Italia.

Stasera i Prescussi macinano lo YB in Svizzera e saranno poi belli carichi.

Be intanto per il momento è primo poi si vedrà …

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ZizouZidane said:

Noi dobbiamo imparare a fare quello che lo Stoccarda sa già fare. Altro che lasciare l’iniziativa agli avversari. 

Il giorno in cui vedró la Juve giocare abitualmente come ha fatto ieri lo Stoccarda non arriverá mai abbastanza presto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, revo1975 ha scritto:

Il giorno in cui vedró la Juve giocare abitualmente come ha fatto ieri lo Stoccarda non arriverá mai abbastanza presto.

E noi dovremo essere bravi e pazienti ad aspettarlo, quel giorno.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma con i processi a Tiago. Ha una squadra scarsissima. E ieri si è visto. 

Parliamo di Conte che secondo me è comunque il numero 1 degli allenatori italiani che però ha una rosa 3 volte superiore alla nostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Il sergente Hartman Colinet si è fatto consigliare da Folletti?

Non lo so, però nelle ultime 2 partite gli avversari avevano una marcia in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, revo1975 ha scritto:

Non la so vede dalla juve di Lippi e dal primo anno di Conte. 

Prestazione favolosa dei tedeschi. Solo applausi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chefdario ha scritto:

Devo ammettere che abbiamo affrontato una squadra blasonata visto i loro ultimi risultati... 

FB_IMG_1729659499102.jpg

Se ci domina lo Stoccarda non oso immaginare come sarà la partita col City 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Mi dispiace veramente dirlo ma la stagione è chiusa. Dobbiamo seriamente sperare di arrivare quarti. Da Gennaio in poi Elkan e società devono iniziare a cercare un DS ed un allenatore. E ripartire da zero. 

anch'io ho più di una perplessità sul nuovo corso, ma un requiem o un de profundis adesso mi sembrano prematuri.Certo, se la direzione è questa, non andiamo da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti a dire "Juve come quella di Allegri". Magari direi io. A parte l'ultima, ne abbiamo fatto tante di ottime. 

Motta ha tempo di rifarsi, però che cambi qualcosa, pure nel modo di allenare, ci sono troppi infortuni (o questo valeva solo per Allegri?). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pian piano stanno venendo fuori tutti i limiti strutturali di questa rosa.

Gli esterni bassi, tolto Cambiaso, sono da retrocessione.

Il centrocampo, rivelatosi Luiz un pacco, è praticamente lo stesso dell'anno scorso meno Rabiot, che ancora oggi sarebbe il miglior centrocampista che abbiamo.

Thuram è un onesto mestierante, speriamo ingrani almeno Koop.

In attacco manca clamorosamente un vice Vlahovic, ed Yldiz non può ancora fare il titolare nella Juventus.

Perso Bremer, siamo deficitari pure come centrali visto che Danilo è ormai un ex giocatore.

A gennaio servono almeno una punta, un terzino (meglio 2) ed un centrale.

Servirebbe pure un esterno sx alto di ruolo, ma capisco che tutto non  si potrà fare.....

Domenica la stagione rischia davvero prendere una brutta piega.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Parliamo di Conte che secondo me è comunque il numero 1 degli allenatori italiani che però ha una rosa 3 volte superiore alla nostra. 

Conte sicuramente chiedeva altri profili di Giocatori ma io avrei preso sicuramente Conte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, revo1975 ha scritto:

Lo Stoccarda è decimo in Bundesliga e ha preso schiaffi da tutti.

Siamo noi che ieri abbiamo fatto pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E, infatti, ha coinciso con la prima sconfitta.

Strano però, molti esaltavano il non gioco di Allegri come certezza matematica di vittoria mentre irridevano le squadre che attaccavano, pressavano etc.

Ad ogni modo caro ZZ è un banale incidente di percorso che in una fase di totale ricostruzione, dopo le macerie lasciate dal succitato allenatore, ci può assolutametnte stare e ce ne saranno sicuramente altri. Per ora sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto e sopratutto di TM.

Personalmente, come primo anno, arrivare tra i primi 4 in campionato, superare il girone in CL e mettere le basi per i prossimi anni ci farei la firma subito.

D'altronde lo stesso Giuntoli ha indicato che il processo di ricostruzione è appena iniziatoo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La filosofia ad oggi della società è far emergere giocatori dalla next Gen per venderli e fare plusvalenza. È palese. 

Ahimè la maggior parte di loro sono normalissimi mestieranti. E tra questi occhio ad Yildiz che mi pare un giocatore medio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Molti a dire "Juve come quella di Allegri". Magari direi io.

Guardate che Allegri è stranamente ancora libero, eh. 
Magari a gennaio facciamo lo switch.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che un abbaglio così sulla Juventus non lo prendevo dai tempi della juve di Diego e Felipe Melo .... 

Mamma mia siamo terrificanti  ... devo dire che motta , tutto sommato, sta anche facendo bene con quello che ha a disposizione.... poi ogni tanto fa le sue caz.ate però.... cambia poco ragazzi,  siamo questa roba qua. 

A memoria peggiore umiliazione in europa seconda solo al maccabi haifa .... e c'è andata di stralusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Strano però, molti esaltavano il non gioco di Allegri come certezza matematica di vittoria mentre irridevano le squadre che attaccavano, pressavano etc.

Eh.

Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Ad ogni modo caro ZZ è un banale incidente di percorso che in una fase di totale ricostruzione, dopo le macerie lasciate dal succitato allenatore, ci può assolutametnte stare e ce ne saranno sicuramente altri. Per ora sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto e sopratutto di TM.

Concordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando abbiamo squadre che non ci lasciano mantenere il pallino del gioco come ieri, dobbiamo avere una alternativa di gioco.

Troppo passivi e purtroppo non abbiamo quei giocatori che possono supportare con tecnica questa situazione.

Per esempio Thuram ieri non era né carne né pesce.

Sembrava il peggior Locatelli delle ultime stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Il centrocampo, rivelatosi Luiz un pacco, è praticamente lo stesso dell'anno scorso meno Rabiot, che ancora oggi sarebbe il miglior centrocampista che abbiamo.

In attacco manca clamorosamente un vice Vlahovic, ed Yldiz non può ancora fare il titolare nella Juventus.

Perso Bremer, siamo deficitari pure come centrali visto che Danilo è ormai un ex giocatore.

Servirebbe pure un esterno sx alto di ruolo, ma capisco che tutto non  si potrà fare.....

Quoto anche le virgole. Il dramma della tua disamina è che non sono parole dettate dall’ amarezza del post partita o da una visione pessimistica… Sono la realtà. 

Non capisco chi è contento della rosa. Qui si parlava di scudetto… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

sottoscrivo tutto.

dopo l'umiliata che prenderemo domenica, vedrete che in 3-4 giornate ci ritroveremo a metà classifica.

nelle ultime 3 partite abbiamo creato ZERO. abbiamo fatto 2 gol, uno su rigore e uno su autogol. avremo fatto a esagerare 5 tiri in porta in 3 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E noi dovremo essere bravi e pazienti ad aspettarlo, quel giorno.

Approvo,tempo al tempo...è evidente che la rosa è lacunosa in attacco...vedremo se Thiago impostera' Adzic come falso 9 per dare un cambio a Vlahovic..siamo un bel gruppo,dalle parole della vigilia Perin ha sfoggiato la sua miglior prestazione da quando è alla Juve...ieri prestazione che va analizzata per porre basi importanti, FIDUCIA e Halma con gli isterismi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scelus ha scritto:

Sono d'accordo , anche se ricordo che Allegri è stato massacrato che la squadra ridicola che aveva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.