Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Basta rimanere sereni e non illudersi. Ci vorranno almeno due anni per arrivare in alto. Obiettivo quarto posto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scelus ha scritto:

La filosofia ad oggi della società è far emergere giocatori dalla next Gen per venderli e fare plusvalenza. È palese. 

Ahimè la maggior parte di loro sono normalissimi mestieranti. E tra questi occhio ad Yildiz che mi pare un giocatore medio. 

Temo tu abbia ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, revo1975 ha scritto:

Il giorno in cui vedró la Juve giocare abitualmente come ha fatto ieri lo Stoccarda non arriverá mai abbastanza presto.

L'obiettivo deve essere quello e noi stiamo cercando di andare in quella direzione. Bisogna restare lucidi ed evitare di buttare il bambino con l'acqua sporca di una prestazione oggettivamente indifendibile; si è scelta una linea, per me corretta, e bisogna continuare a seguirla senza isterismi. Basta strade facili...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Mi dispiace veramente dirlo ma la stagione è chiusa. Dobbiamo seriamente sperare di arrivare quarti. Da Gennaio in poi Elkan e società devono iniziare a cercare un DS ed un allenatore. E ripartire da zero. 

ma per favore, sembrate bambini dell'asilo quando scrivete questi post

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanke ha scritto:

Sono d'accordo , anche se ricordo che Allegri è stato massacrato che la squadra ridicola che aveva.

Ok però basta pensare a ciò che è stato. Peraltro Allegri non aveva Bremer rotto ed aveva almeno Rabiot. Ad oggi siamo più scarsi è questo il dramma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, revo1975 ha scritto:

Il giorno in cui vedró la Juve giocare abitualmente come ha fatto ieri lo Stoccarda non arriverá mai abbastanza presto.

Stoccarda che ha preso 4 pere dal Bayern sabato scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Blonde ha scritto:

L'obiettivo deve essere quello e noi stiamo cercando di andare in quella direzione. Bisogna restare lucidi ed evitare di buttare il bambino con l'acqua sporca di una prestazione oggettivamente indifendibile; si è scelta una linea, per me corretta, e bisogna continuare a seguirla senza isterismi. Basta strade facili...

Concordo. Sbagliamo noi ad illuderci la società è sempre stata onesta parlando di quarto posto. È iniziato un nuovo corso con meno soldi rispetto al passato e con un rosa poca qualità rispetto al passato.  

Ricorderei infatti che negli anni più neri quando si ripartiva lo si faceva comunque con 2-3 fenomeni in campo (Buffon, Del Piero, Chiellini) ad oggi si riparte da zero. Sarà lunga a meno di miracoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juvexsempre1692 said:

E perché non lo siamo noi allora

Forse perché abbiamo il miglior difensore,il miglior centrocampista e l'esterno titolare infortunati?

Forse perché giochiamo una volta ogni 3 giorni invece di allenarsi tutta la settimana?

Forse perché non abbiamo le botte di fortuna tipo Parma ed Empoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Mi dispiace veramente dirlo ma la stagione è chiusa. Dobbiamo seriamente sperare di arrivare quarti. Da Gennaio in poi Elkan e società devono iniziare a cercare un DS ed un allenatore. E ripartire da zero. 

E' bello come riesci a coprirti di ridicolo con le tue stesse dita inviando un post come questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non è bravo come Marotta e non è riuscito a fare la squadra forte nonostante abbia speso tanto. Allegri era un top allenatore e riusciva a tenere il timone arrivando sempre in Champions nonostante giocasse con Mckennie, Nicolussi Caviglia, Locatelli, Miretti, Weah. C'è da augurarsi che Motta migliori in fretta e riesca a centrare il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra abbastanza spremuta nei reparti corti (Yildiz, Dusan devono ruotare di più).

Detta l’attenuante, a un certo punto dobbiamo anche capire qual sia il confine tra una cattiva prestazione e un limite strutturale della squadra (inteso cone profondità e qualità della rosa), prima lo capiamo e prima si riescono a evitare assurdi processi a un allenatore che sta facendo benissimo per gestione tecnica e comunicativa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stoccarda ha giocato benissimo ok ma se non la butti dentro non serve a niente.Se c’era un allenatore più esperto che non toglieva conceicao e vlahovic la partita probabilmente la potevamo pure vincere visto che loro erano in visibile calo.Gran colpa della sconfitta di ieri è di thisgo Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Per quest'anno andrebbe più che bene il quarto posto

Penso sia l'obiettivo minimo, oltre che essere un obiettivo ragionevole.
Qualora non venisse centrato, non so se verrebbe data fiducia al progetto e anche la panchina di Motta non sarebbe così stabile.
Ma non possiamo pensare così negativamente dopo una sconfitta, seppur bruciante.
Domenica c'è l'Inter, speriamo di voltare subito pagina, almeno come prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Ok però basta pensare a ciò che è stato. Peraltro Allegri non aveva Bremer rotto ed aveva almeno Rabiot. Ad oggi siamo più scarsi è questo il dramma. 

Non penso a ciò che è stato, sono disilluso su quello che sarà. La partita di ieri mi sembra il raccolto di quello che si è seminato nelle scorse settimane, non dimentico la partita di Empoli, quella con la Roma, quella con il Cagliari e anche quella con la Lazio. Questa è una squadra che sta crescendo? E' migliorata da Agosto ad oggi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, starveling ha scritto:

Domenica sera arriverà una bella doccia gelata che riporterà l’ambiente con i piedi per terra, vediamo come reagirà lui e la squadra 

Perché, adesso,  credi che siano ancora con i piedi per aria ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Penso sia l'obiettivo minimo, oltre che essere un obiettivo ragionevole.
Qualora non venisse centrato, non so se verrebbe data fiducia al progetto e anche la panchina di Motta non sarebbe così stabile.
Ma non possiamo pensare così negativamente dopo una sconfitta, seppur bruciante.
Domenica c'è l'Inter, speriamo di voltare subito pagina, almeno come prestazione.

Ahimè domenica contro l' Inter sarà un massacro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha avuto sempre giocatori piuttosto esperti quando ha vinto .Sul dare fiducia ai giovani alla Juve ho dei dubbi .Anche perché a questi giovani non sono affiancati Pirlo chiellini o del Piero ma Mckennie Danilo ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lollo00 said:

Giuntoli non è bravo come Marotta e non è riuscito a fare la squadra forte nonostante abbia speso tanto. Allegri era un top allenatore e riusciva a tenere il timone arrivando sempre in Champions nonostante giocasse con Mckennie, Nicolussi Caviglia, Locatelli, Miretti, Weah. C'è da augurarsi che Motta migliori in fretta e riesca a centrare il quarto posto

Migliorare...non mi sembra che siamo sesti.

Siamo terzi per ora.

Se l'obbiettivo e' il quarto posto basta mantenere questa media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta l'ha preparata malissimo e gestita idem, secondo me è stato focalizzato sulla gara con l'inter, tipo vedi i cambi. Poi vabbè i segnali che non sia tutto perfetto c'erano fino dalla sculata con la lazio. Ora serve mettere giù una formazione più razionale e una garra seria per domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che le cose abbiano preso una strana piega e non vadano come dovrebbero

ma, confido in un miglioramento da qui alla fine

non confido nei miracoli, nel senso che alcuni errori strutturali ci sono

ma resto ancora fiducioso. anche se un po' di questa fiducia si sia erosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Guardate che Allegri è stranamente ancora libero, eh. 
Magari a gennaio facciamo lo switch.

Segnalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.