Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Mercato flop, allenatore inesperto, difficile ritornare competitivi se si sbagliano giocatori ed allenatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito  quindi esistono gli avversari ? Quindi io posso essere  pro possesso palla quanto voglio ma poi è  possibile che gli avversari non me lo consentano?

Sono frasi forti eh ..... facciamo così  vi lascio qualche giorno per rifletterci sopra prima di confermarle ok ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri aldilà degli individui è stato Motta il peggiore, seppur con tutte le attenuanti, dai pulcini in campo agli assenti.

Scelte iniziali con McK sulla trequarti a vagare, completamente assente, piuttosto che fargli coprire sulla ns dx

dove ci hanno sempre attaccato dove aveva messo i soli Savona e Conceicao.

L’aggravante è che ha perso un tempo senza intervenire.

Danilo che non ha praticamente mai giocato e non Gatti, Yildiz che non sfondava a sx che forse gioca meglio al centro sulla trequarti.

I cambi poi mette Weah e Cambiaso che crossano e giocano per la punta e toglie Dusan al posto di Yildiz.

Espulso Danilo non mette Gatti.

Avrà pensato troppo a domenica?

Forse deve cambiare modulo o come lo voglia chiamare in base ai giocatori disponibili e squadre affrontate.

Lo sapevamo che in fase di mercato si è fatto il possibile, a gennaio serve rattoppare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nickraider ha scritto:

Ahimè domenica contro l' Inter sarà un massacro 

I rischi ci sono, però se abbiamo gli attributi dobbiamo trasformare la delusione in sana rabbia agonistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Hai ipotizzato uno scenario apocalittico e incompatibile con i valori del club .sisi 

Guarda che ero evidentemente ironico, eh.

Magari, prima di segnalare, leggila la discussione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yanke ha scritto:

Sono d'accordo , anche se ricordo che Allegri è stato massacrato che la squadra ridicola che aveva.

Si, ma lasciamo perdere questa guerra di religione Allegri sì e Allegri no.

Discutere con chi odia Allegri è perdita di tempo. Sarebbero capaci di esaltare la partita di ieri a dispetto dell'evidenza.

Ora siamo con Motta e dobbiamo cercare di migliorare.

Abbiamo una squadra completamente rinnovata e giovane, questo passa il convento. E l'allenatore non è da meno. È praticamente alle prime armi in Europa. È un debuttante.

Ieri non ci ha capito niente.

Quello che spero è che abbia capito i propri errori e non insista sempre e solo con un tipo di gioco.

Dalla prossima partita vedremo di che pasta siamo fatti. Sia giocatori che allenatore.

Se ce la facciamo sotto per paura di perdere ancora o tiriamo fuori una super prestazione punti nell'orgoglio. Ribadisco tutti, allenatore compreso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

Ieri aldilà degli individui è stato Motta il peggiore, seppur con tutte le attenuanti, dai pulcini in campo agli assenti.

Scelte iniziali con McK sulla trequarti a vagare, completamente assente, piuttosto che fargli coprire sulla ns dx

Danilo che non ha praticamente mai giocato e non Gatti, Yildiz che non sfondava a sx che forse gioca meglio al centro sulla trequarti.

I cambi poi mette Weah e Cambiaso che crossano e giocano per la punta e toglie Dusan al posto di Yildiz.

Forse deve cambiare modulo o come lo voglia chiamare in base ai giocatori disponibili e squadre affrontate.

Lo sapevamo che in fase di mercato si è fatto il possibile, a gennaio serve rattoppare.

Concordo .Motta assolutamente peggiore in Campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, ZizouZidane said:

Guardate che Allegri è stranamente ancora libero, eh. 
Magari a gennaio facciamo lo switch.

Ma come?

L'allenatore che tiene la barra dritta, Quello che fa le nozze coi fichi secchi?

Ma glielo hanno detto a Perez che e' libero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nickraider ha scritto:

Ahimè domenica contro l' Inter sarà un massacro 

loro non mi sembrano messi benissimo, pieni di gente fuori forma e mezza rotta, gli mancheranno acerbi e sopratutto cialanoglu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda che ero evidentemente ironico, eh.

Magari, prima di segnalare, leggila la discussione. 

5 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

eri ironico, forse non è stato colto.

Guardate che il primo ad essere ironico era lui eh 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutte una è veramente inspiegabile, dopo il rigore parato con la squadra in 10 al novantesimo perché fare quel cambio specialmente come stava andando la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Guardate che il primo ad essere ironico era lui eh 🤣 

non si sa mai, sono in corso guerre di religione, si celano spie 😅😅😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Potrai sempre seguire la squadra del tuo idolo , quando qualcuno lo chiamerà...

Nessun idolo 

Io voglio solo che la juve vinca e non sono accecato dall ideologia finto modernista.

Non mi bevo le favolette sui progetti da costruire , sui periodi di transizione e aspettiamo i giovani che sbocciano

La Juve è un altra cosa , dobbiamo essere vincenti ed antipatici , adesso siano stranamente simpatici ai nostri avversari .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a memoria non mi ricordo una partita dove siamo stati sovrastati fisicamente, tecnicamente e tatticamente come ieri sera (dallo Stoccarda che ok sarà un ottima squadra ma...)

....e veniamo dal ciclo "Allegri" che mi sembra di poter dire che non offrire "calcio champagne"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dany-aq ha scritto:

Motta a me sembra voglia fare il fenomeno alla Guardiola. Ma non è Guardiola (purtroppo) 

Il Guardiola che ha fatto spendere non si sa quanti milioni prima di riuscire a vincere nuovamente una Champions? In un forum di tifosi ormai mi aspetto di tutto. Meno male che klopp non è venuto da noi. Lo avreste fatto cacciare dopo tre giornate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

I rischi ci sono, però se abbiamo gli attributi dobbiamo trasformare la delusione in sana rabbia agonistica.

Mancano sia gli attributi sia la rabbia agonistica, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Tra tutte una è veramente inspiegabile, dopo il rigore parato con la squadra in 10 al novantesimo perché fare quel cambio specialmente come stava andando la partita 

aveva testa all'inter (idem per gli altri cambi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Che poi se vogliamo dirla tutta…

si é fissato con il 4-2-3-1

basterebbe fare un buon 4-3-3

cosi, rinforzi il cc dove abbiamo evidenti lacune e non lasci solo l attaccante a fare sportellate… avvicinare gli attaccanti a vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.