Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Prendete i commenti post partita, sostituite "Motta" con "Allegri" et voilà, siamo tornati agli anni passati.

Non vuole essere un commento di fazione sia chiaro, però forse ora la gente capirà che Allegri non era il problema. Non erano colpa sua gli infortuni continui, non era colpa sua l'involuzione di Vlahovic, non era colpa sua il non gioco, non era colpa sua la pochezza della squadra. Punto.

E come ho sempre difeso Allegri che non meritava certi insulti, ora difendo Motta totalmente.
Serve tempo, ne serve tanto e bisogna dargli fiducia. La squadra è stata ribaltata dal mercato, ci sono pure carenze numeriche in diversi ruoli senza considerare i soliti infortuni.
E probabilmente il calendario così fitto non aiuta nella preparazione delle partite di una squadra nuova obbligata anche a continui cambi.

Bisogna invertire la rotta di questa involuzione e sono certo che Motta saprà farlo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

I giovani forti li prendono quelli che spendono. 

Noi dobbiamo prendere quelli che si spera diventino forti, non quelli che oggi lo sono

Game, set, match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Taxi Ess ha scritto:

Si certo ci mancherebbe.. prestazioni come quelle di ieri sono giustamente da criticare

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Vero. Per questo da anni, da quando se ne andò Allegri nel 2019, spero che prendano un allenatore straniero (compreso di staff e preparatori atletici), mai stato in Italia manco in vacanza, con esperienza in Premier e/o Bundes, che imposti il lavoro con quei criteri.

questo ci vorrebbe, l'ho scritto anch'io in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orso nerobianco ha scritto:

spoiler, il sergente hartman Colinet non è di voghera

No, ma dove ha lavorato? con chi? Non mi pare di averlo mai visto né in premier né in Bundes....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Se punti al quarto posto vuol dire che non abbiamo migliorato nulla. 

Al momento non vedo gradi miglioramenti in effetti. Non segnamo, non abbiamo tenuta atletica e fisicità (intesa come aggressività) quindi tutto come in passato. Piccoli miglioramenti si ma poca roba. 

24 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Eppure con il nuovo staff dovevamo volare.

"Non c'è riposo" era stato il motto di inizio stagione.

A me sembra che di dormite in campo ce ne siano...

👏👏👏👏👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bonve ha scritto:

questo ci vorrebbe, l'ho scritto anch'io in passato.

È la mia battaglia da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda che ero evidentemente ironico, eh.

Magari, prima di segnalare, leggila la discussione. 

Troppo tardi sei atteso in caserma da SuperT .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-11 partite da inizio stagione

-4 partite senza segnare/tirare in porta

-1 partita vinta grazie ad un autogoal (giocando 1 ora con l'uomo in più)

Nella fase offensiva abbiamo dei problemi oggettivamente evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'è da commentare? lo Stoccarda ci ha letteralmente piallato! Noi sembravamo una squadra di eccellenza, nulla ha funzionato.

Brutto passo indietro, che già da qualche partita stiamo assistendo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Sicuro.

Cabal ha fatto tutta la partita, Savona solo 50 minuti. 

A San Siro la linea difensiva sarà Savona-Gatti-Kalulu-Cambiaso.

Così Dimarco e Thuram si divertono da quella parte a saltare il palo.

Il problema non è Savona di per se, è che se dal suo lato ci lasci solo il trottolino amoroso, da quella parte ti arano. Se vuoi mettere Savona non puoi giocare col 4231 con conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, robros ha scritto:

A qualcosa dovevi rinunciare, vero, ma gli acquisti devono dimostrarsi forti, non forti di nome. Ad oggi la teorica coppia titolare in mezzo Luiz-Thuram è forte solo in teoria, appunto. Inadeguata o parzialmente tale sul campo. Anche le scelte di Motta lo certificano. 

Speriamo per domenica. Certo. Nella consapevolezza che se ne usciremo male si rischia di avvitarsi in una crisi di fiducia pericolosissima in fasi di cambiamento.

Che gli acquisti devono dimostrarsi forti è un discorso che vale sempre, non a correnti alterne...anche Locatelli rabiot era forte in teoria, ma miretti e caviglia erano peggio, esempio, non paragone...

Che i giocatori debbano dimostrare è la cosa più ovvia 

Speriamo si per domenica..speriamo si inizi a capire che in una partita bisogna adattarsi anche all'avversario , cosa che fino ad ora non si è visto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DavideKross ha scritto:

è stato impressionante il ritmo dello stoccarda

più che altro è stato MAGGIORMENTE impressionante il nostro SOTTO ritmo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Il problema non è Savona di per se, è che se dal suo lato ci lasci solo il trottolino amoroso, da quella parte ti arano. Se vuoi mettere Savona non puoi giocare col 4231 con conceicao

Quindi per te Savona è adeguato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manuel87bs ha scritto:

Io avevo preannunciato il cambio panchina Motta / montero a novembre dicembre, non ci vado lontano

Magari non con montero ma mi sa che hai ragione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Che gli acquisti devono dimostrarsi forti è un discorso che vale sempre, non a correnti alterne...anche Locatelli rabiot era forte in teoria, ma miretti e caviglia erano peggio, esempio, non paragone...

Che i giocatori debbano dimostrare è la cosa più ovvia 

Speriamo si per domenica..speriamo si inizi a capire che in una partita bisogna adattarsi anche all'avversario , cosa che fino ad ora non si è visto 

Tra l'altro a me Thuram sembra un Rabiot con le treccine per come si muove in campo. Lento, per lunghe fasi corricchia in difesa e si nasconde in fase offensiva.

Ogni tanto prende il pallone e si fa una sgroppata in avanti.

Non vedo molta differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

più che altro è stato MAGGIORMENTE impressionante il nostro SOTTO ritmo... 

I nostri non hanno pressato e non rincorrevano gli avversari

Stanchezza o paura? bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non c'è più riposo"

ah quanta saliva è stata sprecata su queste minkiate inutili......

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Prendete i commenti post partita, sostituite "Motta" con "Allegri" et voilà, siamo tornati agli anni passati.

Non vuole essere un commento di fazione sia chiaro, però forse ora la gente capirà che Allegri non era il problema. Non erano colpa sua gli infortuni continui, non era colpa sua l'involuzione di Vlahovic, non era colpa sua il non gioco, non era colpa sua la pochezza della squadra. Punto.

E come ho sempre difeso Allegri che non meritava certi insulti, ora difendo Motta totalmente.
Serve tempo, ne serve tanto e bisogna dargli fiducia. La squadra è stata ribaltata dal mercato, ci sono pure carenze numeriche in diversi ruoli senza considerare i soliti infortuni.
E probabilmente il calendario così fitto non aiuta nella preparazione delle partite di una squadra nuova obbligata anche a continui cambi.

Bisogna invertire la rotta di questa involuzione e sono certo che Motta saprà farlo.

Motta fino al disastro di ieri aveva fatto tutto sommato bene, tenendo conto delle circostanze.

Bisogna dargli tempo, Roma non è stata costruita in un giorno.

Certo che ieri ne ha combinate peggio di Bertoldo .... l'importante è ce se ne sia reso conto e che eviti di perseverare negli errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona, Danilo, Cabal e Rouhi non sono proponibili in Champions League, per motivi diversi.

E ieri tutti e 4 sono scesi in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Quindi per te Savona è adeguato?

Non ho detto che è adeguato, ho detto che, per X motivi se deve giocare Savona, e puo capitare in una stagione, non puoi permetterti di farlo col 4231 con Conceicao. Devi cambiare assetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico aspetto positivo della partita di ieri è che finalmente il luogo comune del "eh ma in Champions con le squadre che non giocano in difesa possiamo esprimerci al meglio" lo possiamo tranquillamente cestinare definitivamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo caduti dalla padella nella brace....  115 mln spesi per due giocatori: Douglas Luiz sarà presto annoverato tra i peggiori acquisti di sempre insieme a Boumsong... Koop è ininfluente a livelli assoluti...  Abbiamo retto in difesa finché c'era Bremer che risultava quasi sempre il migliore in campo. Motta che sembrava dovesse venire a predicare calcio... stendiamo un velo pietoso... mai visto una squadra che non è in grado di fare una fase offensiva e che non tira in porta!!!   Ieri sera salvati per 90 minuti da un super Perin!!!  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.