Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Abbiamo sottovalutato in modo evidente lo Stoccarda, mettendo una squadra poco prestante, catena di destra ieri sera molto male nel primo tempo, McKennie di fatto mai entrato in partita e Danilo purtroppo ha fatto il suo tempo. Errore di Motta direi. Super Perin ci ha tenuti a galla ma il significato è quello. Vediamo se torna qualcuno con Inter e se la sconfitta ci fa bene a rifocalizzare i un po’. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ancora sotto shock!

mai mi sarei aspettato un simile approccio alla partita, mi mi scende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che "può succedere".

Ieri non è stata una gara semplicemente giocata male, una partita storta o una gara difensiva con poche occasioni create.

Ieri siamo stati in balia per 97 minuti (in casa) della decima della Bundesliga. Questi hanno fatto più di 20 tiri dei quali 10 in porta. Lo riscrivo se non è chiaro: 10 tiri in porta.

Una squadra può pure giocare in maniera più attendista e creare poco ma subire 10 tiri nello specchio creando nel frattempo il nulla non è una semplice partita andata storta, a maggior ragione se vieni da altre partite dove abbiamo creato il nulla o quasi e da una gara giocata il 11 contro 10 per 70 minuti dove hai prodotto pochissimo.

Tra l'altro lo Stoccarda in tutto è forte tranne che in difesa dove concede di tutto a tutti. A noi ha concesso zero. 

Quindi va benissimo aspettare e dare tempo, ma non raccontiamoci che tutto va bene, che è stata una gara storta mentre di solito facciamo partite meravigliose perchè è una barzelletta.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Abbiamo sottovalutato in modo evidente lo Stoccarda, mettendo una squadra poco prestante, catena di destra ieri sera molto male nel primo tempo, McKennie di fatto mai entrato in partita e Danilo purtroppo ha fatto il suo tempo. Errore di Motta direi. Super Perin ci ha tenuti a galla ma il significato è quello. Vediamo se torna qualcuno con Inter e se la sconfitta ci fa bene a rifocalizzare i un po’. 

Concordo su tutto.Comunque Mckennie contro gli avversari che hanno un buon possesso serve a poco o nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Probabilmente, Yldiz Cambiaso da una parte e Cabal (Conceicao Weak Nico) dall'altra sarebbe meglio.

Il problema è che Cambiaso non le potrà fare tutte. Ovviamente ha bisogno di riposare viste anche la mole di partite che sta giocando in Nazionale.

Non è stato più provato Weah come terzino dx. Eppure la sua miglior stagione al Lille l'aveva vissuta proprio in quella posizione, dove può arrivare da dietro e correre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma nemmeno per sogno.

Ieri la partita è stata inguardabile, con il vate dopo 3 anni anche il Pescara veniva e faceva la partita a casa nostra.

La differenza (ENORME) è che ieri la partita è stata orrenda, ma, speriamo, un episodio sporadico rispetto a tutte le altre mentre in precedenza tutte le partite erano così.

Al netto che, ripeto, la partita di ieri è stata un obbrobrio assoluto.

Al vate non hanno mai fatto un mercato da 200,000,000.00€, il vate faceva con quello che aveva e con quello che gli toglievano (Pogba e Fagioli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz nemmeno Giuntoli sapeva chi fosse. Si è solo creata l'occasione per monetizzare da parte di entrambe le squadre viste le difficoltà di bilancio. Da Koopmeiners ci si aspettava di più...

Mettiamoci la sfortuna avuta con Bremer e la coperta cortissima in attacco e il gioco è fatto.

La sconfitta di ieri non mi preoccupa più di tanto, ma come ho sempre detto, Conte era la scelta migliore da dover fare, perché la squadra era quasi fatta e aveva bisogno di meno tasselli rispetto a quella di Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, j101072 ha scritto:

Al vate non hanno mai fatto un mercato da 200,000,000.00€, il vate faceva con quello che aveva e con quello che gli toglievano (Pogba e Fagioli)

Aspettiamo un altro po’ per dei giudizi più  precisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Darknoize ha scritto:

lo staff tecnico avrà la duttilità per adattare la squadra alla situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francesco B. ha scritto:

Douglas Luiz nemmeno Giuntoli sapeva chi fosse. Si è solo creata l'occasione per monetizzare da parte di entrambe le squadre viste le difficoltà di bilancio. Da Koopmeiners ci si aspettava di più...

Mettiamoci la sfortuna avuta con Bremer e la coperta cortissima in attacco e il gioco è fatto.

La sconfitta di ieri non mi preoccupa più di tanto, ma come ho sempre detto, Conte era la scelta migliore da dover fare, perché la squadra era quasi fatta e aveva bisogno di meno tasselli rispetto a quella di Motta...

Concordo in toto.Infatti sembrava piuttosto strano che oltre alla Juve non l’aveva cercato nessuno e l’aston Villa si fece andare bene persino barrenechea pur di chiudere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Perché bisogna parlare bene del biesonerato dopo 3 anni di * solo per ciò che è accaduto ieri? Io sto criticando aspramente Motta e penso il peggio dell'ex , sarebbe questo l'atteggiamento giusto cioè basato su ciò che si vede  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Soldout ha scritto:

3 partite in Champions, 2 rigorini contro generosi e 2 espulsioni, avere 6 punti è un miracolo.

Quello di ieri era grosso come una casa.

Quale rigorino?

E le espulsioni c'erano entrambe.

Si può discutere un pó sul rigore di  Lipsia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non è vero che "può succedere".

Ieri non è stata una gara semplicemente giocata male, una partita storta o una gara difensiva con poche occasioni create.

Ieri siamo stati in balia per 97 minuti (in casa) della decima della Bundesliga. Questi hanno fatto più di 20 tiri dei quali 10 in porta. Lo riscrivo se non è chiaro: 10 tiri in porta.

Una squadra può pure giocare in maniera più attendista e creare poco ma subire 10 tiri nello specchio creando nel frattempo il nulla non è una semplice partita andata storta, a maggior ragione se vieni da altre partite dove abbiamo creato il nulla o quasi e da una gara giocata il 11 contro 10 per 70 minuti dove hai prodotto pochissimo.

Tra l'altro lo Stoccarda in tutto è forte tranne che in difesa dove concede di tutto a tutti. A noi ha concesso zero. 

Quindi va benissimo aspettare e dare tempo, ma non raccontiamoci che tutto va bene, che è stata una gara storta mentre di solito facciamo partite meravigliose perchè è una barzelletta.

Io penso che anche sul livello atletico siamo lontanissimi, non dico dalle top squadre europee, ma pure da quelle di metà classifica degli altri campionati. Purtroppo le uniche italiane a livelli accettabili da questo punto di vista sono, per me, Inter e Atalanta.

In Italia abbiamo un problema grave da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ultrad'accordo, se si considera anche che mancava qualche giocatore importante

Si ok, fare drammi è troppo ed inutile diciamo che ieri non hanno proprio approcciato la partita, tutti a partire la tecnico  poi si ci sono gli nfortunati gli squalificati etc etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AJT* Halmaa.. ha scritto:

ma TM, l'ha mandato la prescrittese?

prendere un ex inter senza esperienza di big, senza esperienza di doppio impegno, senza esperienza di successo a parte un quarto posto era un grande rischio. adesso che il gioco si fa duro vediamo se ci sono valori concreti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

lo staff tecnico avrà la duttilità per adattare la squadra alla situazione?

Speriamo di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma nemmeno per sogno.

Ieri la partita è stata inguardabile, con il vate dopo 3 anni anche il Pescara veniva e faceva la partita a casa nostra.

La differenza (ENORME) è che ieri la partita è stata orrenda, ma, speriamo, un episodio sporadico rispetto a tutte le altre mentre in precedenza tutte le partite erano così.

Al netto che, ripeto, la partita di ieri è stata un obbrobrio assoluto.

Credo abbia poco senso continuare a tirare in ballo Allegri, e lo dico anche all'utente al quale hai risposto.
L'era Allegri si è conclusa (e lo dico da suo estimatore), ora c'è Motta, e le partite, belle o brutte che siano, vanno giudicate per i 90' in sé, senza riferimenti al passato, né quando giochiamo bene e vinciamo, né quando giochiamo male e perdiamo.
Sennò 'sta storia non finisce più, è un eterno ping pong.
Ieri abbiamo fatto cag***e, e ieri ha giocato la juve di Motta.
In passato, in altre occasioni, la Juve ha fatto cag***, e era la Juve di Allegri.

Se domenica torniamo a giocar bene e vinciamo a S. Siro, avrebbe decisamente poco senso scrivere "Dedicato ai nostalgici del Vate, se c'era Allegri ve lo sognavate di vincere a S. Siro".
Sta diventando uno stucchevole ping pong.

Scusa se ho preso il tuo post come pretesto, ovviamente l'appello non è diretto solo a te.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Liam è stata impressionante la nostra disorganizzazione quando non abbiamo la palla...

Verissimo ed è una cosa che mi ha lasciato stranito visto che invece fin'ora era la cosa che più aveva colpito, l'estrema organizzazione ad uscire palla al piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a questo punto le idee di Motta si sono scontate con quelle di Giuntoli...

La formazione in testa a Giuntoli applicata al modulo di Motta, che a quanto pare non è il 4-2-3-1 ma il 4-1-4-1 era questa:

----------------Di Gregorio-----------

Kalulu---Gatti-Bremer---Cambiaso

--------------------Thuram----------------

Gonzalez---DL---Koopmeiners---Yildiz

--------------------Vlahovic----------------

I 3 evidenziati dovevano essere il nuovo cuore pulsante della squadra.

Motta invece in alcune occasioni si è presentato in campo con:

---------------Locatelli----------

-----McKennie----Fagioli-------

Il motivo IMHO è che non appena ha visto che DL trottolava in campo e Thuram aveva i piedi quadrati, ha deciso di battezzarli come panchinari...

Il problema è che panchinare circa 75 mln per la nostra situazione diventa eresia... inoltre fossilizzarsi su Savona che è buono giusto per la C mi sembra esasperante... idem per Rouhi preferito a Gatti in CL!!!

Dunque da una parte ci sono acquisti sbagliati, dall'altra un po' di presunzione e mentalità chiusa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sonora scoppola nella sostanza più che nel trasferimento..o si reagisce o si affonda...vedremo....di certo tutti questi infortuni non aiutano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Totik ha scritto:

Ma non è la stessa cosa.

In quelle partite che hai citato si cercava di giocare, si attaccava. Poi magari gli avversari segnavano e vincevano anche 4 a 0, però la partita si giocava.

Oggi proprio niente.

Hai memoria corta, amico mio.

L'attacco proprio non sapevamo cosa fosse. Non si riusciva a mettere insieme tre passaggi in fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Il problema è che Cambiaso non le potrà fare tutte. Ovviamente ha bisogno di riposare viste anche la mole di partite che sta giocando in Nazionale.

Non è stato più provato Weah come terzino dx. Eppure la sua miglior stagione al Lille l'aveva vissuta proprio in quella posizione, dove può arrivare da dietro e correre.

Si, assolutamente. I laterali ci sono. Savona, che comunque secondo me deve essere lasciato lavorare in pace visto la sua età, lo si può far giocare negli impegni meno gravosi o in coppa Italia. Cabal Cambiaso e Weah devono ruotare. Purtroppo ci sarebbe stato anche Kalulu, ma con l'infortunio di Bremer.... A meno che tu non faccia giocare Cabal da centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.