Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

ma perché? questa è una situazione simile, anzi peggio, dell'anno di pirlo. squadra in confusione e risultati in calo, e la guida tecnica sembra che non ha soluzioni. 

secondo me giuntoli deve intervenire, scaraventando motta giù dal piedistallo che lui si è narcisisticamente costruito, che si dia una svegliata, e speriamo che basti

Anche io ho paragonato la gara di ieri a certe robe della Juve di Pirlo (mi auguro sia solo un'impressione data solo dal momento). C'è da dire che con Pirlo passammo agevolmente il girone.

Che si diano tutti una svegliata, e anche subito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ZizouZidane said:

Guardate che Allegri è stranamente ancora libero, eh. 
Magari a gennaio facciamo lo switch.

Senza offesa, ma non rispondo a provocazioni di quelli come te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire perchè Mbangula non gioca più, a mio avviso non è inferiore ad Yildiz ed è più adatto al ruolo di esterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra fa ridere e peggio dello scorso anno , attacco inesistente abbiamo perso Bremer centrocampo dove forse si salva solo koop ,Luiz e thuram due bidoni ad oggi , siamo lontanissimi dal tornare ad alti livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Non ho detto che Savona sia il nuovo Dani Alves, però, a parte ieri sera dove come tutta la squadra è affondato, il ragazzo ha fatto sempre le sue oneste partite. Poi ovvio, al momento, se devo scegliere chi mettere titolare a Milano, probabilmente non sceglierei lui.

Per me onesta partita non significa buona partita, ho scritto pure io che non ha mai fatto danni ma non ha mai fatto neanche nulla per cui vederci un titolare, nel calcio di oggi una squadra del nostro livello non può puntare sui savona nell'11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Esatto.

Quando negli anni precedenti muovevo critiche, molti si risentivano dicendo “ce l’hai con l’allenatore”.

A me di chi siede in panchina frega zero.

Si può vincere e si può perdere.

Quello che non tollerò è l’atteggiamento indecente della squadra.

Non lo tolleravo i 3 anni precedenti, non tollero quello di ieri sera.

E non esistono scuse. Infortunati o altro.

Siamo stati piallati, subendo passivamente una squadra oggettivamente mediocre, che dalla sua ha un’ottima organizzazione e basta.

Inaccettabile e fine.

Amen.

A me pare che siano cambiati il duo Allegri-Folletti e abbiano preso i loro alter ego.

Come gli anni scorsi il primo mese si vedono idee nuove e squadre che corre abbastanza (senza fare chissà che). Poi da ottobre in poi crollo fisico verticale, marea di infortuni, atteggiamento che da propositivo diventa uno schi.fo in pieno Chiellini style.

Un deja-vu. 

Si ha l impressione davvero che a Torino ci sia qualcosa di marcio , ormai rimane solo più la proprietà, visto che hanno cambiato dirigenti, staff tecnico e giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Anche io ho paragonato la gara di ieri a certe robe della Juve di Pirlo (mi auguro sia solo un'impressione data solo dal momento). C'è da dire che con Pirlo passammo agevolmente il girone.

Pirlo aveva una squdra più forte senza dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Allegri ha fatto il minimo ,in primis perché ti faceva passare la voglia di vedere le partite ,quasi 3 anni come ieri con lo stesso * di ieri fino al gol subito. Allegri 2.0 è un passato da rigettare e dimenticare, così come ieri motta per me è stato da esonero .

Bisogna contestualizzare le stagioni però, le premesse quest'anno sono completamente diverse. La società Juventus negli anni di Allegri era in fase di distruzione, ora è in costruzione ed è stato investito tanto e per adesso i risultati sono scadenti. Fiducia in Motta che ha bisogno di tutto il supporto possibile ma c'è bisogno di una bella svegliata da parte di tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

alla fine di questo ciclo di 7 partite avremo capito chi siamo, una è andata male, adesso c'è l'ostacolo più difficile che sarebbe meglio non perdere. poi però bisogna vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Pirlo aveva una squdra più forte senza dubbio 

Può essere. Ma in questa abbiamo investito 200 milioni strapagando alcuni calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Bisogna contestualizzare le stagioni però, le premesse quest'anno sono completamente diverse. La società Juventus negli anni di Allegri era in fase di distruzione, ora è in costruzione ed è stato investito tanto e per adesso i risultati sono scadenti. Fiducia in Motta che ha bisogno di tutto il supporto possibile ma c'è bisogno di una bella svegliata da parte di tutti 

Infatti non penso di Motta ciò che penso di allegri ma per me motta non gode di nessuna fede a prescindere,quindi per ora va tenuto conto del fatto che siamo all'inizio di una fase però, ripeto, si ricordasse che allena la juve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Può essere. Ma in questa abbiamo investito 200 milioni strapagando alcuni calciatori.

Ma infatti sono d accordo che il mercato è stato quantomeno una mezza debacle ad oggi poi chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Allegri ha fatto il minimo ,in primis perché ti faceva passare la voglia di vedere le partite ,quasi 3 anni come ieri con lo stesso * di ieri fino al gol subito. Allegri 2.0 è un passato da rigettare e dimenticare, così come ieri motta per me è stato da esonero .

questo relativismo è una trappola logica. non è che se facevamo hahare prima, va bene far hahare adesso perché la facciamo un po' più dura. sepre hahare facciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra prestazione poco brillante, lenti da morire con zero idee. Al 23 di Ottobre ancora zero gol su calcio piazzato, cosa impensabile lo scorso anno dato che eravamo tra i migliori in Europa su questo.  250 milioni spesi, ad oggi i migliori acquisti sono due prestiti e un terzino preso dal Verona per 12 milioni. Douglas, Koopmeiners, Nico... 200 milioni spesi per adesso molto male. Poi non capisco perchè continuare ad insistere con Mckennie e Locatelli, sono anni che sono alla Juve ed i problemi con loro in campo son sempre gli stessi.. C'è bisogno di una svolta e anche abbastanza alla svelta, non si può continuare a giocare così da schifo. L'anno scorso la colpa era dell'allenatore e del centrocampo scarso, st'anno in più ci sono Fagioli Thuram Luiz e Koopmeiners e ci sono 3 esterni offensivi in più ( Conceicao Gonzalez Mbangula).   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

non voglio essere disfattista ma quando si inizia con alti e bassi si finisce sempre. Le squadre che vincono difficilmente hanno questi al

ti e bassi... forse, come molti utenti del forum, dobbiamo rassegnarci e puntare ad arrivare 3-4 in campionato... insomma, sarà una stagione come quella di Pirlo... peccato

Che è una cosa normalissima.. squadra giovane e nuova, allenatore nuovo. Non so chi pensava si potesse competere al top fin da subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente dopo ieri sono un po rammaricato, capisco che ci voglia tempo per far capire i concetti di un nuovo allenatore ma non stiamo parlando di fisica quantistica, stiamo parlando di calcio a giocatori che sono a livello top europeo, abbiamo speso oltre 200 milioni sul mercato, dopo 11 partite sinceramente pretendo che un minimo il gruppo inizi ad apprendere se così non avviene è l'allenatore che sbaglia qualche cosa. ogni partita è peggio. L'unica classifica che stiamo scalando è quella dei passaggi inutili nella propria metacampo.

Scelte di formazione e sostituzioni insensate, giocatori pagati milioni che non possono avere iniziativa personale, una media di zero tiri in porta a partita e un gioco che della verticalizzazione fa il suo nemico principale.

L'anno scorso con una squadra di bidoni siamo arrivati in cl comodamente ed abbiamo vinto la coppa italia umiliando la gra de atalanta in finale. Ma non andava bene perche l'importante non è il risultato è giocare bene fare più possesso palla e più passaggi.

Bene, io spero presto ti tornare a giocare male e di vincere le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta Juve, la peggiore della stagione, dominata in lungo e in largo dallo Stoccarda che ha meritatamente portato a casa i 3 punti. Noi siamo stati piatti, lenti, facendo giusto qualcosina in più nel secondo tempo, ma senza mai essere veramente pericolosi.

Preoccupa l'assenza di verticalità.

Partita che dovrà far riflettere molto Motta, le cui scelte ieri sono state alquanto discutibili, soprattutto per ciò che concerne i cambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Per me onesta partita non significa buona partita, ho scritto pure io che non ha mai fatto danni ma non ha mai fatto neanche nulla per cui vederci un titolare, nel calcio di oggi una squadra del nostro livello non può puntare sui savona nell'11

In una squadra devono esserci le riserve. Giochiamo anche la Coppa Italia. Insomma, avere 5 o 6 Cambiaso in squadra non è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Altra prestazione poco brillante, lenti da morire con zero idee. Al 23 di Ottobre ancora zero gol su calcio piazzato, cosa impensabile lo scorso anno dato che eravamo tra i migliori in Europa su questo.  250 milioni spesi, ad oggi i migliori acquisti sono due prestiti e un terzino preso dal Verona per 12 milioni. Douglas, Koopmeiners, Nico... 200 milioni spesi per adesso molto male. Poi non capisco perchè continuare ad insistere con Mckennie e Locatelli, sono anni che sono alla Juve ed i problemi con loro in campo son sempre gli stessi.. C'è bisogno di una svolta e anche abbastanza alla svelta, non si può continuare a giocare così da schifo. L'anno scorso la colpa era dell'allenatore e del centrocampo scarso, st'anno in più ci sono Fagioli Thuram Luiz e Koopmeiners e ci sono 3 esterni offensivi in più ( Conceicao Gonzalez Mbangula).   

forse li preparavamo, adesso invece prepariamo la costruzione bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

questo relativismo è una trappola logica. non è che se facevamo hahare prima, va bene far hahare adesso perché la facciamo un po' più dura. sepre hahare facciamo

Guarda che è proprio quello che ho detto io ,critico per ciò  che vedo ,non tiro in mezzo la nostalgia  per allegri (che ha fatto malissimo) perché ieri abbiamo fatto malissimo né faccio quello speranzoso a prescindere perché prima era peggio ,ieri è stata una juve raccapricciante con scelte raccapriccianti di Motta.

1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

In una squadra devono esserci le riserve. Giochiamo anche la Coppa Italia. Insomma, avere 5 o 6 Cambiaso in squadra non è possibile.

Il problema è che è titolare fisso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ieri sera abbiamo disputato una brutta partita, però va anche detto che questi giocatori che hai citato non c'erano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Guarda che è proprio quello che ho detto io ,critico per ciò  che vedo ,non tiro in mezzo la nostalgia  per allegri (che ha fatto malissimo) perché ieri abbiamo fatto malissimo né faccio quello speranzoso a prescindere perché prima era peggio ,ieri è stata una juve raccapricciante con scelte raccapriccianti di Motta.

Il problema è che è titolare fisso 

Lo è stato fino ad ora. Magari il Mister ora cambierà,  non lo so. Fino a ieri sera, non mi sembra che Savona abbia tolto punti alla squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Lo è stato fino ad ora. Magari il Mister ora cambierà,  non lo so. Fino a ieri sera, non mi sembra che Savona abbia tolto punti alla squadra. 

Savona è giovanissimo e umile.
Se la squadra è in controllo della gara, difficile che ti comprometta la partita con degli errori; se l'intera squadra è allo sbando, non è certo a lui che ci si può rivolgere per la leadership carente o per rovesciare le sorti dell'incontro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma infatti l'ultima cosa che ha senso fare è rivalutare Allegri in virtù della prestazione di ieri, brutta proprio in quanto in linea con quelle che ci ha offerto lui per tre anni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo criticare i giocatori, ma il problema è il gioco, che non arriva a tirare, e la mentalità. la squadra gioca come una gioiosa macchina da guerra che pensa solo ad attaccare, disdegna di difendere e tuttavia non produce tiri in porta. se questo è il calcio moderno, datemi il calcio antico tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.