Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Straquoto anche l’ultima frase. Cosa vedono tanti  in questo Yldiz lo sa solo Iddio.

Un giocatore con moltissimo talento, che però ha 19 anni ed è alla prima stagione da titolare. Lo avrei protetto di più, con meno proclami e senza la 10 poteva crescere con meno riflettori addosso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, rens73 ha scritto:

Stavo riguardando gli highlights. Non mi ricordavo avessero avuto cosí tante occasioni! Non capisco come abbiamo fatto a concedere cosí tanto e, allo stesso tempo, non essere riusciti quasi a fare un tiro in porta. 

Guarda, l'unica cosa che può darmi un pò di conforto è che probabilmente un black out così clamoroso può essere anche catalogato come serata storta e ora si riparte.  Mi aggrappo a questa speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Grytviken ha scritto:

Ma usare Weah al posto di Savona a destra non si può? Io giocherei sempre Weah Cambiaso sulle fasce.

E' da provare Weah terzino, almeno è veloce e sulla fascia magari si fa saltare di meno di Savona e poi può spingere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Straquoto anche l’ultima frase. Cosa vedono tanti  in questo Yldiz lo sa solo Iddio.

Vedono che ha 19 anni e per la sua età é un fenomeno.

Non é colpa sua se la Juve in questa fase storica può permettersi solo un 10 di 19 anni con tutto da imparare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AngriJuve said:

Guarda, l'unica cosa che può darmi un pò di conforto è che probabilmente un black out così clamoroso può essere anche catalogato come serata storta e ora si riparte.  Mi aggrappo a questa speranza 

Secondo me è più di una speranza. Non vedo lo Stoccarda migliore di Lipsia o Napoli, per esempio. Ho qualche dubbio sulla Juve di quest'anno, ma non credo assolutamente sia la squadra vista ieri. Secondo me dopo il Lipsia abbiamo peccato di superbia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SuperT ha scritto:

Sei miracolosamente 0-0 al 90’. Non fai il fenomeno mettendo rouhi per un centrocampista. Metti Gatti per Yildiz.

Vangelo. Questa partita l'ha persa Thiago Motta.
Il campo insegna: Rouhi e Savona dovrebbero essere sempre titolari, ma nella Juventus NG.
Mentre Danilo potrebbe fare l'allenatore in seconda, l'importante è che stia seduto in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

È ancora così. Visto coi miei occhi sabato...

Io non ho più parole.

Incredibile veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

lo stoccarda non ha fatto nulla di eccezionale

ha tenuto un ritmo molto più alto del nostro , quindi arrivavano prima su tutti i palloni,prime e seconde palle

mentre noi si andava al ritmo di una post siesta pomeridiana

chiaro che così ti prende a pallate chiunque...è tutto quì il problema

Lo Stoccarda ha giocato una partita fantastica anche dal punto di vista tecnico, non sbagliavano niente, ma proprio niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveLugano ha scritto:

Al netto della preparazione OSCENA alla fine abbiamo perso per

La cappellata individuale di Danilo che al netto della successiva prodezza di Perin ci lascia in 10 uomini

il cambio demenziale Thuram-Rohui che di fatto ci fa giocare in 9 uomini 

Hai detto bene, il cambio Thuram - Roghi è stato proprio demenziale, neanche un allenatore di Promozione fa queste *....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é colpa sua se la Juve in questa fase storica può permettersi solo un 10 di 19 anni con tutto da imparare.

Sinceramente non e un fenomeno, neanche per la sua età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Lo Stoccarda ha giocato una partita fantastica anche dal punto di vista tecnico, non sbagliavano niente, ma proprio niente

Quando hai libertà di muoverti e marcature blande tutto viene di conseguenza più facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rebatet ha scritto:

E' da provare Weah terzino, almeno è veloce e sulla fascia magari si fa saltare di meno di Savona e poi può spingere

Appunto, in combinazione con Conceicao potremmo avere una fascia veloce e soprattutto propositiva, magari gli avversari dovrebbero anche preoccuparsi di difenderla quella fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

È ancora così. Visto coi miei occhi sabato...

Io non ho più parole.

Tra l'altro ieri sera sembrava di giocare in trasferta si sentivano solo i tedeschi. Non abbiamo un gran tifo tipo Inda, che continua anche dopo gli arresti, e questo un po' conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Tra l'altro ieri sera sembrava di giocare in trasferta si sentivano solo i tedeschi. Non abbiamo un gran tifo tipo Inda, che continua anche dopo gli arresti, e questo un po' conta

E questo anche mi fatto incassare (oltre alla prestazione indecorosa di squadra e allenatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Garrison, speriamo lo diventi, ha le potenzialità, ma fenomeno, è un altra cosa, il fenomeno non ha età...sul fatto che non sia colpa sua, più che d'accordo...ma avviciniamolo alla porta, non posso vedere i terzini in mezzo e lui largo... togliamo qst mezza punta e mettiamo un centrocampista in piu dietro cosi da dare lui liu spazi ...in quella posizione larga mi sembra in prigione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Hai detto bene, il cambio Thuram - Roghi è stato proprio demenziale, neanche un allenatore di Promozione fa queste *....

Mi ha ricordato l'ingresso privo di senso di Sekulov in lazio-Juve la scorsa stagione. Con medesimo risultato finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad avercene di giocatori come Danilo, bullizzato da Jun Toh Lee per la questione del rinnovo automatico…. I giocatori sono come le puttane vanno coccolati durante il campionato e non bullizzati come fa il nostro lider maximo. 
Se proprio devi rompere i marrons, fallo d’estate ma all’inizio del campionato DEVONO tutti essere cocchi di mamma. 
Ma questo done ha fatto il dirigente??? 
mah

e gli abbiamo dato le chiavi di casa……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema grosso è che i giocatori stanno assimilando le indicazioni di motta. E purtroppo quella di ieri è il risultato. Senza parlare delle sue scelte da fenomeno. 0-0 un uomo in meno non mette gatti ma accentra cabal per mettere un terzino rouhi che tutti gli addetti ai lavori considerano da massimo serie d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ma questo done ha fatto il dirigente??? 

Al Napoli, tra gli altri, a cui ha fatto vincere il 33% degli scudetti della sua storia.

Di certo però te sapresti fare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Gli indaisri dopo l'inchiesta e  gli arresti hanno reagito ricompattadosi.

I nostri avevano reagito con gli inutili scioperi del tifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide88 ha scritto:

Il problema grosso è che i giocatori stanno assimilando le indicazioni di motta. E purtroppo quella di ieri è il risultato. Senza parlare delle sue scelte da fenomeno. 0-0 un uomo in meno non mette gatti ma accentra cabal per mettere un terzino rouhi che tutti gli addetti ai lavori considerano da massimo serie d

Sì, gli addetti ai lavori edili forse.

E mi limiterei al commento di quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

E questo anche mi fatto incassare (oltre alla prestazione indecorosa di squadra e allenatore)

Nel primo anello embrava cantare solo la zona Torino. Le zone Milano e nord est mute o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.