Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Spero solo che non sia così testardo e sicuro di sé da riproporre Savona nuovamente contro l'inda...

Penso farà cambiaso -Gatti-kalulu-cabal.Se ha un po’ di sale in zucca almeno 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Non ho potuto vederla ma mi confermate che abbiamo giocato bene? 

Benissimo,mai visto giocare così però devo dirti che hai sbagliato forum,non siamo in quello dello stoccarda .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Nessun idolo 

Io voglio solo che la juve vinca e non sono accecato dall ideologia finto modernista.

Non mi bevo le favolette sui progetti da costruire , sui periodi di transizione e aspettiamo i giovani che sbocciano

La Juve è un altra cosa , dobbiamo essere vincenti ed antipatici , adesso siano stranamente simpatici ai nostri avversari .....

Ce ne vuole a non capire come funziona la costruzione di una squadra di calcio eh 😅 

Infatti Guardiola e Klopp hanno vinto subito. Non hanno speso fior di milioni. No vero? Tutti dall'oggi al domani vincono. Tutti. 

🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

eh ma c'è  uno (noto a tutti) che giustifica la prestazione di ieri scrivendo in ognidove che avevano pareggiato con il Madrid... .doh 

Hanno perso con il real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Che poi se vogliamo dirla tutta…

si é fissato con il 4-2-3-1

basterebbe fare un buon 4-3-3

cosi, rinforzi il cc dove abbiamo evidenti lacune e non lasci solo l attaccante a fare sportellate… avvicinare gli attaccanti a vlahovic 

Concordo .Per i giocatori che abbiamo il modulo più adatto e 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

aveva testa all'inter (idem per gli altri cambi)

Idem per tutta la partita, dalla formazione iniziale, ai cambi.

Ma soprattutto atteggiamento sbagliato frutto di sottovalutazione dell'avversario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nickraider ha scritto:

Mancano sia gli attributi sia la rabbia agonistica, 

Dobbiamo trovare entrambi. Se non ci sono, si trarranno le conseguenze a fine stagione, ma non possiamo tirare i remi in barca dopo una sconfitta, per quanto avvilente.
Ieri alle 20,59 eravamo a punteggio pieno in Champions e si sognava addirittura di finire tra le prime 8, con passaggio diretto agli ottavi, e anche in campionato siamo a -1 dall'Inter e -3 dalla vetta, se strappiamo almeno un pari a S. Siro nulla è compromesso. Anche perché, realisticamente, il nostro obiettivo più ragionevole è il terzo posto, non la vittoria dello scudetto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma soprattutto atteggiamento sbagliato frutto di sottovalutazione dell'avversario.

Concordo .Secondo me hanno sottovalutato l’avversario soprattutto motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Spero solo che non sia così testardo e sicuro di sé da riproporre Savona nuovamente contro l'inda...

L’infortunio di Bremer ha complicato parecchio i piani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vedovelle di Allegri sono la cosa più bella che esista...perchè non andate a guardarvi una partita a caso fatta nel girone di ritorno...se voi avete perso la memoria è un problema vostro...presi a pallate in campo da qualsiasi squadra

Vi va pure di sfigaa che non potete nemmeno attaccarvi alla campagna acquisti perchè stiamo giocando con gli stessi dell'anno scorso...anzi pure peggio..i vostri beniamini Rabiot e Chiesa non ci sono quest'anno 

Per poi non parlare di quelli che vorrebbero Pogba..giocatore fermo da 2 anni e mezzo che a sti livelli dopo due mezze partite te lo ritrovi in campo dopo 6 mesi ad andare bene 

Ahhh la memoria corta che brutta cosa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta  solo la mossa Adzic per Vlahovic. Credo che questo debba essere il modulo definitivo. 

Nico Vlahovic Yildiz 

Adzic /koop 

Nico  Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Non voglio proprio crederci. Più che altro penso che abbia la rosa cortissima ha avuto molti infortuni e questo penso nessuno può negarlo, il calendario è serratissimo e massacrante non può permettersi di non fare turnover. Altrimenti si ritrova con tutti i migliori con la lingua di fuori fra due settimane.Per dire oggi ha riposato Cambiaso, ma non credo in ottica Inter ma proprio per non bruciarlo.

Si ok il turnover...ma puoi anche farlo in maniera opposta. Nel senso, metti i migliori nel primo tempo, cerchi di fare gol e poi fai i cambi.

Facendo così hai regalato completamente il primo tempo allo Stoccarda e poi hai cercato di mettere una pezza mettendo dentro i titolari. 

Per me è stato un alzare bandiera bianca già dal principio perché i punti importanti sono in campionato. Penso che a questa Juventus arrivare ai PO di Champions vada più che bene...6 punti li hai già fatti magari oggi uscivi con un pareggino e via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Dobbiamo trovare entrambi. Se non ci sono, si trarranno le conseguenze a fine stagione, ma non possiamo tirare i remi in barca dopo una sconfitta, per quanto avvilente.
Ieri alle 20,59 eravamo a punteggio pieno in Champions e si sognava addirittura di finire tra le prime 8, con passaggio diretto agli ottavi, e anche in campionato siamo a -1 dall'Inter e -3 dalla vetta, se strappiamo almeno un pari a S. Siro nulla è compromesso. Anche perché, realisticamente, il nostro obiettivo più ragionevole è il terzo posto, non la vittoria dello scudetto.

Comunque tra le prime 8 era difficilissimo considerato allenatore nuovo ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Le vedovelle di Allegri sono la cosa più bella che esista...perchè non andate a guardarvi una partita a caso fatta nel girone di ritorno...se voi avete perso la memoria è un problema vostro...presi a pallate in campo da qualsiasi squadra

Vi va pure di sfigaa che non potete nemmeno attaccarvi alla campagna acquisti perchè stiamo giocando con gli stessi dell'anno scorso...anzi pure peggio..i vostri beniamini Rabiot e Chiesa non ci sono quest'anno 

Per poi non parlare di quelli che vorrebbero Pogba..giocatore fermo da 2 anni e mezzo che a sti livelli dopo due mezze partite te lo ritrovi in campo dopo 6 mesi ad andare bene 

Ahhh la memoria corta che brutta cosa 

Che palle sta lotta con o pro allegri,giudichiamo quello che sta facendo per ora Motta,purtroppo stiamo mostrando tantissime lacune

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

concordo su tutto, e mi spiace dirlo forse non ha capito cosa vuol dire champions per la juventus. Non siamo il bologna che sta facendo una champions oscena di gitarelle fuori porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

non hanno giocato intenzionalmente come sacrificabile, ma è evidente che inconsciamente, e manco tanto, si siano fatte mosse cervellotiche (Cambiaso in panca, Conceicao fuori dopo un tempo, Vlahovic sostituito) facendo riferimento anche a ciò

anche le interviste del post partita, subito a parlare di domenica è un segnale

che non va bene affatto

Oggettivamente la Champions non è roba per noi. 

Non abbiamo il chiulo di qualcun altro che arriva in finale battendo pizzighettone e albinoleffe.

Invece in campionato, visto che non c'è nessuno che lo sta ammazzando al momento, magari si può fare qualcosa di meglio...

Sto cercando di dare un senso alla partita di ieri perché altrimenti, tra prestazioni dei calciatori e idee dalla panchina, male male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Si ok il turnover...ma puoi anche farlo in maniera opposta. Nel senso, metti i migliori nel primo tempo, cerchi di fare gol e poi fai i cambi.

Facendo così hai regalato completamente il primo tempo allo Stoccarda e poi hai cercato di mettere una pezza mettendo dentro i titolari. 

Per me è stato un alzare bandiera bianca già dal principio perché i punti importanti sono in campionato. Penso che a questa Juventus arrivare ai PO di Champions vada più che bene...6 punti li hai già fatti magari oggi uscivi con un pareggino e via. 

Ma tra le prime 8 era difficile considerando che poi noi abbiamo beccato 8 squdre quasi tutte toste a differenza di altre italiane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Augurati che non sia cosi.

Ma non trovo altre idee al momento.

Cioè se fai turnover in Coppa vuol dire che di fare i 3 punti non ti interessa. Altrimenti la Champions non è competizione per fare turnover. 

Le altre squadre hanno le nostre stesse partite ma non mi sembra abbiano fatto turnover...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

eh ma c'è  uno (noto a tutti) che giustifica la prestazione di ieri scrivendo in ognidove che avevano pareggiato con il Madrid... .doh 

1. Ti ho ripetuto mille volte che, se hai qualcosa da dirmi, puoi farlo direttamente, smettendola di citarmi per interposta persona. 

2. Io ho giustificato la prestazione di ieri? E dove lo avrei fatto?

3. Dici di avermi messo in ignore. Potrei sapere come fai a leggere i miei post in ognidove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cro88 ha scritto:

McTominay prima di vederlo a Napoli, non lo conosceva nessuno a momenti sefz

Greenwood visto il buonismo che imperversa su sto paese, figurati come lo riducevano. Elkann poi è uno dei più politicamente corretti che esistono tra i finti buonisti sefz

Il giocatore che volevano veramente era Ferguson del Bologna ma dopo che si è rotto hanno virato su altro. Lo scozzese ti sarebbe costato molto meno di Koop ma va bene siamo ad ottobre, vediamo come vanno le cose. 

McTominay è stato titolare per anni al ManUtd, solo chi non ha mai messo il naso fuori di casa (calcisticamente parlando, of course) può dire di non conoscerlo.

Greenwood non ha subito alcuna condanna, non è nemmeno stato processato.

E poi buonismo un par di cogl**ni, visto come sono trattate in Italia persone innocenti fino a prova contraria, ovvero fino alla condanna definitiva.

Tuttavia non mi pare che per altri casi più o meno simili (Gudmundsson, Ronaldo) ci si sia stracciati le vesti. Neppure per chi è stato condannato in primo grado  come Portanova, che continua tranquillamente a giocare (giustamente tra l'altro, perché fino al terzo grado di giudizio vale la presunzione di innocenza).

Su Ferguson concordo, sarebbe piaciuto assai anche a me, ma essendosi infortunato gravemente già a febbraio il suo acquisto era fuori discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.