Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

slimshady

Opinioni su Savona

Post in rilievo

1 ora fa, cavacecio ha scritto:

fa parte delle rotazioni.

A me sembra titolare ,anche perché non è che motta abbia molta scelta, o mette lui o Danilo o cambiaso a destra ,poi per me sarebbe da provare weah ma non penso sia nell'intenzione del tecnico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/10/2024 Alle 19:43, slimshady ha scritto:

Che impressione vi sta facendo?

Mi sembra che finora abbia fatto bene, ha ciccato una sola partita dove peraltro hanno fatto schifo tutti.

Tenendo presente che arriva dalla serie C, direi che è andato aldilà delle più rosee previsioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Platini'70 said:

Savona credo sia l' ultimo dei problemi della Juventus sinceramente 

Eh, ma in questo thread tra un po' gli sparano... Du maron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2sutnevuj ha scritto:

Il giovane terzino con tanta personalità mi ricorda qualcosa…

Savona potrà anche diventare un buon terzino (per me no) ma ad oggi non è adeguato a partite di un certo livello.

Visto anche dal vivo confermo che il 90% dei tocchi = retropassaggio nascono anche dall’insicurezza per scarsa tecnica.

Anche nella fase difensiva sconta un problema di scarsa rapidità che per un difensore della sua età è del suo fisico sono un grosso difetto.

Non è questione di gioventù che riguarderebbe semmai errori di posizione, di mancato controllo della pressione, leggerezza nel leggere fasi della partita ecc..

qui mancano proprio le basi.

Giovani con potenziale alto li abbiamo e li abbiamo avuti: Yildiz, Fagioli ma anche Huijsen, Soule, Barrenechea

Giovani senza potenziale da Juve li abbiamo e li abbiamo avuti: Savona, Rouhi, Fabrotta, Rovella, Miretti

Ammiro molto la vostra competenza e capacità di prevedere il futuro.

Io la penso in maniera diversa. Anche perché sono evidentemente meno dotato di voi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pravettoni ha scritto:

mezza seg@ al pari di Rouhi 

ma la colpa non è loro, ma di chi li manda in campo 

Il solito esperto dai toni gentili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Mi ricordo cosa si diceva su Frabotta (che tecnicamente vale 2 Savona) giusto qualche stagione fa. Gioca ancora nel Cosenza?

Quando Savona giocherà nel Cosenza in serie C ne riparliamo , al momento se ci si basa sui paragoni tutto vale tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile giudicare dopo cosí poche partite, guardiamo Cambiaso o Calafiori come ci hanno messo del tempo per arrivare a questo livello. Per ora sembra insicuro, commette errori banali ma ha la fiducia del mister e potrá migliorare.

In ogni caso reputo sbagliato, e lo dissi il 31 agosto, affrontare la stagione con 8 difensori di cui 2 della primavera. E uno Danilo. E infatti oggi ci ritroviamo cortissimi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Recorder ha scritto:

Eh, ma in questo thread tra un po' gli sparano... Du maron

Infatti mi pare si stia un pochino esagerando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Simo78 ha scritto:

Mi ricorda Nicolò Napoli.

Non facciamo paragoni privi di senso

Nicoló Napoli era un signor terzino, segnava anche gol importanti ed è stato protagonista nella vitoria di due coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

Non facciamo paragoni privi di senso

Nicoló Napoli era un signor terzino, segnava anche gol importanti ed è stato protagonista nella vitoria di due coppe 

ampiamente dimenticabile...

Spero che Savona sia molto più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nubedioort ha scritto:

ampiamente dimenticabile...

Spero che Savona sia molto più forte

La vedo dura 

Certi giocatori poco considerati dell'epoca tipo Napoli e Galia si mangiano a colazione Savona Rohui e compagnia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

La vedo dura 

Certi giocatori poco considerati dell'epoca tipo Napoli e Galia si mangiano a colazione Savona Rohui e compagnia 

Galia non era male, un cagnaccio sempre pronto che il suo l'ha fatto ogni volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

averlo oggi...

Mah, medianaccio ricordato principalmente per il gol contro il Milan.

Detto ciò, se i paragoni di Savona sono con Napoli o simili, per me potrà già dire di aver vinto al SuperEnalotto per la sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kenanyildiz10 ha scritto:

Quando gioca e' un vero problema

Secondo me l'unica partita veramente ma veramente negativa è stata contro lo Stoccarda, le altre volte mi sembra che il suo dovere bene o male lo abbia fatto. Attenzione non sto dicendo che Savona sia un grande giocatore, però il dagli addosso al Savona non mi piace ecco . Che poi negli ultimi anni la Juventus non abbia più nessun campione lo sappiamo benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.