Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

slimshady

Opinioni su Savona

Post in rilievo

Il 24/10/2024 Alle 22:49, mrhyde ha scritto:

Ah si? Dopo 200ml di mercato ? Forse hai capito male...l' obbiettivo era come minimo  il posto in champions e il superamento del turno ...senza porre limiti  proprio perché siamo la juve in quanto tale ...mille modi un par de b..lle

certo che nessuno pone limiti ma i limiti dovrebbero essere evidenti a tutti. poi sta storia dei 200 mio sta diventando leggenda. Non abbiamo comperato un giocatore da 200 mio (che sarebbe un conto) abbiamo rifatto la rosa....che è cosa ben differente. Aver speso 200 mio per cambiare i 6/11 di una rosa (e sto stretto) dovrebbe darti il valore di questa squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pravettoni ha scritto:

mezza seg@ al pari di Rouhi 

ma la colpa non è loro, ma di chi li manda in campo 

Eh si mezza * certo...

Ehh colpa di Motta si, ci fosse stato Max...

Quando si capirá che nel calcio esistono mille sfaccettature e non solo pippa o fenomeno... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Eh si mezza * certo...

Ehh colpa di Motta si, ci fosse stato Max...

Quando si capirá che nel calcio esistono mille sfaccettature e non solo pippa o fenomeno... 

ancora allegri Motta ?? Ma basta e’ il passato fine. Savona può fare il rincalzo deve crescere , certo metterlo in champions fa da ridere , poi sono opinioni logico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

A me sembra titolare ,anche perché non è che motta abbia molta scelta, o mette lui o Danilo o cambiaso a destra ,poi per me sarebbe da provare weah ma non penso sia nell'intenzione del tecnico 

secondo me terzino destro può giocare Mc Kennie, piuttosto che Weah

è certo che siamo corti come rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

certo che nessuno pone limiti ma i limiti dovrebbero essere evidenti a tutti. poi sta storia dei 200 mio sta diventando leggenda. Non abbiamo comperato un giocatore da 200 mio (che sarebbe un conto) abbiamo rifatto la rosa....che è cosa ben differente. Aver speso 200 mio per cambiare i 6/11 di una rosa (e sto stretto) dovrebbe darti il valore di questa squadra

Tanto per intenderci quelli che sono arrivati (200 ml)con gli altri che già  c'erano e che sono scesi in campo contro 1) Empoli 2) Cagliari 3) Rometta...e non ci metto  il Napoli perché lo allena Conte ,che non si fa fo t t ere da un motta , sono ampiamente in grado di piegare ste "corazzate" se no dobbiamo rivedere tutto ma proprio tutto e invece 6 punti regalati come nelle più classiche annate di fanca z z i smo ...tanto se arriviamo in champion abbiamo centrato l'obbiettivo , linea degli ultimi 3 anni da volta stomaco , cambiato tutto per non cambiare niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le possibilità sono 2 o motta è veramente scarso e di calcio non ci capisce nulla di nulla oppure vuole fare il fenomeno sempre e comunque con scelte fuori dalla logica. Secondo me purtroppo è entrambe le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davide88 ha scritto:

Le possibilità sono 2 o motta è veramente scarso e di calcio non ci capisce nulla di nulla oppure vuole fare il fenomeno sempre e comunque con scelte fuori dalla logica. Secondo me purtroppo è entrambe le cose

Ha voluto fare il fenomeno coi giovani ma non abbiamo i giovani del Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi, stiamo perdendo contro l’Inter e andate a sfogare il vostro testosterone in esubero contro Savona. 

Chiudete questo topic per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Oggi è entrato molto bene! Ed il cross per Yildiz è stato bellissimo.

Oggi benissimo, ha messo anche dei cross interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito quando parliamo di ragazzi giovani scriviamo ( io per primo) un sacco di sciocchezze, non è un fuoriclasse o un fenomeno e fin qui ci siamo. Però il dagli al Savona come scrivevo mi pare esagerato, è un ragazzo giovane che si farà ( si spera) e nelle rotazioni ci può stare benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Come al solito quando parliamo di ragazzi giovani scriviamo ( io per primo) un sacco di sciocchezze, non è un fuoriclasse o un fenomeno e fin qui ci siamo. Però il dagli al Savona come scrivevo mi pare esagerato, è un ragazzo giovane che si farà ( si spera) e nelle rotazioni ci può stare benissimo 

Ma mica esistono solo i fuoriclasse la squadra è fatta anche dagli ottimi giocatori e lui secondo me può diventarlo. È sulla buona strada perfettamente d'accordo con te. Ma in questo forum si ha una puzza sotto al naso assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona finora ha fatto una buona stagione, cannando solamente la partita con lo Stoccarda.

Anche a Lipsia, ad esempio, aveva fatto bene.

E arriva dalla C, quindi è un salto notevole.

Per me sta dimostrando di avere buone doti, vediamo se e quanto crescerà, non lo si può bollare come inadeguato al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Ma mica esistono solo i fuoriclasse la squadra è fatta anche dagli ottimi giocatori e lui secondo me può diventarlo. È sulla buona strada perfettamente d'accordo con te. Ma in questo forum si ha una puzza sotto al naso assurda.

Ma infatti dove sta scritto che questo ragazzo non può migliorare? Forse qualcuno non ricorda certi giocatori alla sua età, Christian Vieri ad esempio a 21 anni faceva paura per quanto sembrasse scarso tecnicamente eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, oetzi said:

Oggi molto bene, e non era per niente facile

resta un giocatore modesto,  fa il compitino. Detto questo, pressione e' alta alla juve, serve un titolare fisso e lui in panchina a studiare. Questo lo puo aiutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, con la sua prestazione standard, ha contribuito al pareggio. Meglio lui a destra che dover mettere sciagura Danilo al centro. Senza Bremer, stagione finita purtroppo, la nostra difesa deve essere Savona Gatti Kalulu Cambiaso almeno fino al mercato di gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Il ragazzo ha dei limiti come normale che sia, però non fa danni e mi sembra molto disciplinato e poco irruento, a differenza di un altro che gioca da 15 anni e mi mette i brividi quando arriva una palla in area.

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Oggi, con la sua prestazione standard, ha contribuito al pareggio. Meglio lui a destra che dover mettere sciagura Danilo al centro. Senza Bremer, stagione finita purtroppo, la nostra difesa deve essere Savona Gatti Kalulu Cambiaso almeno fino al mercato di gennaio.

Io ancora nn capisco come a djalo non sia stata data l'opportunità di giocare alla Juve.

Possibile che fosse meno affidabile di Danilo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.