Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MANOWAR74

R.I.P. Paul Di'Anno

Post in rilievo

https://www.rockol.it/news-747546/iron-maiden-morto-paul-di-anno-cantante-1978-al-1991

 

https://metalitalia.com/articolo/iron-maiden-il-comunicato-della-band-dopo-la-morte-di-paul-dianno/

 

Un altro pezzo della storia del Metal che se ne va. Tanti, troppi eccessi che lo hanno consumato ma ancora fino a poco tempo fa, quando partiva la musica e iniziava a cantare, faceva vedere quanto talento aveva. Grazie di tutto Paul e buon viaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un fan dei Maiden, anche se molto più di quelli con Dickinson alla voce (mi piace più il metal classico e il prog metal successivo di quello più "grezzo" e immediato dei primi album). Ma Killers resta una pietra militare in cui lui aveva dato il meglio delle sue qualità canore. 

 

Si sapeva che non stesse molto bene anche se non pensavo fino a questo punto visto che era (pur con mille problemi) ancora in pista. 

 

Dopo anni di problemi alle gambe ora "corre libero e felice nel suo strano mondo"

 

R.i.p.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono letteralmente cresciuto...fin da quando ero un imberbe teenager...visto live più e più volte dal 1980 in poi...selvaggio e autodistruttivo ha vissuto il suo sogno intensamente e libero da ogni vincolo e fregandosene dei giudizi altrui... "E coloro che furono visti danzare vennero giudicati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace moltissimo. Sono cresciuto con i Maiden ed apprendere della scomparsa di Paul Di Anno mi ha rattristato molto. Preferisco Dickinson ma i primi due album con Di Anno dietro al microfono sono autentici masterpiece.

Perle come "Phantom of the Opera", Remember Tomorrow", "Strange World", "Killers", "Prodigal Son" rimarranno per sempre nella storia!

 

R.I.P. Paul and Up the Irons Forever!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.