Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 3ª Giornata: Milan-Bruges 3-1, Aston Villa-Bologna 2-0, Atalanta-Celtic 0-0, Young Boys-Inter 0-1

Post in rilievo

Milan che poteva subire 5 gol senza problemi. Squadra messa in campo in modo osceno da un allenatore imbarazzante. 

Eppure hanno tantissima qualità, OKafor ha fatto ovviamente piu di Leao in 20 minuti. Con l allenatore giusto si giocavano lo scudetto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianchio ha scritto:

In passato alla terza giornata 6 gironi su 8 erano già decisi, altro che interessanti

Non mi sembra proprio, c’era tutto il ritorno da giocare ; dalla quarta molte erano partite da dentro o fuori, adesso con questa formula questa cosa si sposta più avanti per forza di cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

comunque il Real quando deve rimontare al Bernabeu in Champions, cioè, sembrano posseduti, non stanno bene di cervello diciamolo 

Comunque su Diretta Gol parlavano di "gol da pallone d'oro" di Vinicius 

Ora, sarò scemo io eh, probabile, ma io gli ho visto solo fare 80 metri co quelli che giocavano ad acchiapparella e scappavano tutti indietro .uhm 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid perdeva 0-2 ... Cambia il format della Champions, ma alla fine vinceranno sempre loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Certo che incontrare Stella Rossa e Slovan Bratislava è una bella dose di posteriore. Squadre materasso è dir poco.

Ma anche Young Boys , oggi i prescritti giocheranno con 8 riserve e vinceranno facile ugualmente, vanno riformulate le fasce perché non è possibile che in 4 c’è chi incontra Stoccarda e Aston Villa e chi invece Bratislava e Stella Rossa, ma leggo che è una formula bellissima , equa e super avvincente questa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma anche Young Boys , oggi i prescritti giocheranno con 8 riserve e vinceranno facile ugualmente, vanno riformulate le fasce perché non è possibile che in 4 c’è chi incontra Stoccarda e Aston Villa e chi invece Bratislava e Stella Rossa, ma leggo che è una formula bellissima , equa e super avvincente questa 

Penso che le fasce seguano il ranking.

Lo Stoccarda sino a due anni fa lottava per non retrocedere in Bundes, ovvio che stia in quarta fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che le fasce seguano il ranking.

Lo Stoccarda sino a due anni fa lottava per non retrocedere in Bundes, ovvio che stia in quarta fascia.

E' tutto confusionale e senza senso, lo scorso anno lo Stoccarda è arrivato secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andretop86 ha scritto:

E' tutto confusionale e senza senso, lo scorso anno lo Stoccarda è arrivato secondo

C'entra niente se é arrivato secondo, anche il Bologna è arrivato quarto in Italia...conta il ranking europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

C'entra niente se é arrivato secondo, anche il Bologna è arrivato quarto in Italia...conta il ranking europeo.

Ma il livello della serie A non era inferiore solo a quello della premier?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Si si ma infatti secondo me è una cazzzata sto ranking, insomma la nuova formula della champions fa schifio uguale

Io sono ancora dell'idea che la champions dovrebbero giocarla solamente chi vince i rispettivi campionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Si si ma infatti secondo me è una cazzzata sto ranking, insomma la nuova formula della champions fa schifio uguale

Io sono ancora dell'idea che la champions dovrebbero giocarla solamente chi vince i rispettivi campionati

Bhé il ranking c'é da decenni e serviva anche a compilare i gironi sino allo scorso anno.

L'idea che alla CL debbano partecipare solo i campioni a me fa venire in mente chi nel 2024 rimpiange le cabine telefoniche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé il ranking c'é da decenni e serviva anche a compilare i gironi sino allo scorso anno.

L'idea che alla CL debbano partecipare solo i campioni a me fa venire in mente chi nel 2024 rimpiange le cabine telefoniche...

Per me il ranking è una cavolata...sull'altra parte cosa ti devo dire, è un mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andretop86 ha scritto:

Per me il ranking è una cavolata...sull'altra parte cosa ti devo dire, è un mio parere

Eh, se devi individuare delle teste di serie, un metodo lo dovrai pure avere ed il ranking almeno é meritocratico.

Rispetto il parere ma lo trovo veramente 'na roba da passatisti (e sei molto più giovane di me...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.