Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Kalulu è il primatista in A per gli inserimenti in avanti palla al piede"

Post in rilievo


Sul mercato terza scelta dopo che erano sfumati Calafiori e Todibo, oggi Kalulu sul campo è diventato un pilastro in fase difensiva e noncon 1326 metri percorsi correndo palla al piede è il primatista della Serie A davanti a Beukema e Bastoni. Il riscatto dal Milan a fine stagione per 17 milioni è già deciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chapeau a questo calciatore che quando è arrivato ha fatto storcere naso e bocca a tantissimi, me in primis. 

Mi ha fatto totalmente ricredere. Eccellente rendimento, grande impegno ed abnegazione.

Grande applauso anche a Thiago...sistema di gioco che prevede queste situazioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa si vedeva che non era un giocatore “comune”, poi lo scorso anno sparì dai radar per una serie di problemi fisici a catena. Piacevolmente sorpreso di aver pescato un simile jolly. Con un Kalulu così, per quanto mi riguarda, l’amaro boccone dell’infortunio di Bremer è un pochino meno amaro. Poco eh…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn penso che la scelta del Milan di separarsi di Kalulu erano perché nn era un giocatore di qualità ma era di natura fisica.

Loro pensavano che Kalulu nn c’è la faceva più a giocare a calcio con continuità.

 

Noi ci abbiamo fatto una scommessa e per il momento l’abbiamo azzeccata.

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Due anni fa si vedeva che non era un giocatore “comune”, poi lo scorso anno sparì dai radar per una serie di problemi fisici a catena. Piacevolmente sorpreso di aver pescato un simile jolly. Con un Kalulu così, per quanto mi riguarda, l’amaro boccone dell’infortunio di Bremer è un pochino meno amaro. Poco eh…

Corretto. E' stato il pilastro dello scudetto Milan. Secondo me non si discute le qualità del giocatore, visibili a tutti, ma è ha superato gli infortunei e troverà continuità. Se fosse così è il piu' grande acquisto in difesa per il prezzo pagato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Giuntolata".

 

Nel calcio ci sta che puoi sbagliare ad acquistare, ma è gravissimo se sbagli a vendere, a Milanello lo hanno visto in allenamento, hanno valutato tutti gli indicatori di performance del giocatore, sapevano benissimo pregi, difetti e margini di crescita. Quella cessione è un errore imperdonabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai avuto dubbi su Kalulu, specie alle condizioni a cui ce lo hanno lasciato. 

 

Onestamente pensavo che al Milan sapessero di problemi fisici non visibili alle visite, cioè di debolezze strutturali fisiche. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendimento da top. Ha senso difensivo, forza e velocità da terzino. Non mi sorprende tutto quello che sta facendo. I dubbi erano solo sulla aia tenuta. Vai Pierino 🔥 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ringraziamo vita natural durante  quel "capiscer" di Ibra, ci fosse stato ancora Maldini l'avremmo visto con il binocolo...

Kalulu is the new Edgar Davids 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente lo ha trasformato come ha fatto con Calafiori. Forse anche piu' forte dell'italiano. Comunque vedendo anche le statistiche ha giocato poco solo l'anno scorso... un po come se noi ci liberassimo di Bremer solo perche' quest'anno si e' infortunato... personalmente lo conoscevo poco, ma e' chiaro che parliamo di un giocatore top, che per progressione, tecnica e velocita' ricorda un certo Thuram. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Kalulu è il primatista in A per gli inserimenti in avanti palla al piede

su Tuttosport leggo "da piano C a running back",

altro che running back, running forward 🏃‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.