Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Stoccarda ore 21: tornano Francisco Conceicao e McKennie, riposo per Cambiaso"

Post in rilievo

Leggo che molti auspicano un turn-over in quanto ritengono la partita con i cartonati più importante. Dissento profondamente. Per me è più importante vincere oggi, metteremmo quasi in cassaforte la qualificazione ai playoff e diventeremmo una delle serie candidate a rientrare tra le prime otto. In campionato dopo i prescritti ci sono altre ventinove partite 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cjrano ha scritto:

Giusto secondo me insistere su Douglas Luiz, il ragazzo ha bisogno anche di fiducia. Cambiaso l’ho visto un po’ stanco, se non gioca non mi stupisco.

Io preferirei insistere su Thuram, che sta dando buone risposte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Ma Adzic potrebbe fare il centravanti ?

Non saprei, é sempre stato presentato come un trequartista (giocatore alla Milinkovic Savic).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

Leggo che molti auspicano un turn-over in quanto ritengono la partita con i cartonati più importante. Dissento profondamente. Per me è più importante vincere oggi, metteremmo quasi in cassaforte la qualificazione ai playoff e diventeremmo una delle serie candidate a rientrare tra le prime otto. In campionato dopo i prescritti ci sono altre ventinove partite 

Quoto, anche se ritengo difficile entrare nelle prime 8 anche in caso di vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non saprei, é sempre stato presentato come un trequartista (giocatore alla Milinkovic Savic).

sì sì, ma una evoluzione alla Zirkzee potrebbe starci... ha il fisico per giocare spalle alla porta e i piedi per sponde ecc. 

tutto questo dopo averlo visto 20 minuti eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

sì sì, ma una evoluzione alla Zirkzee potrebbe starci... ha il fisico per giocare spalle alla porta e i piedi per sponde ecc. 

tutto questo dopo averlo visto 20 minuti eh...

Mah, penso sia più probabile un'evoluzione che lo arretri come avviene nel 90% dei casi.

Pochissimi giocatori nati centrocampisti sono diventati attaccanti (ricordo come clamoroso il caso di Gullit che faceva addirittura il libero in Olanda).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Quoto, anche se ritengo difficile entrare nelle prime 8 anche in caso di vittoria.

Sarebbe importante vincere stasera e la prossima con il Lille. A quel punto avresti 4 partite e 4 vittorie con 12 punti. Poi avresti le due inglesi e per concludere a gennaio con Bruges e Benfica in casa. Per me sarebbe importante vincere le prossime due e poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, entanglement ha scritto:

Leggo che molti auspicano un turn-over in quanto ritengono la partita con i cartonati più importante. Dissento profondamente. Per me è più importante vincere oggi, metteremmo quasi in cassaforte la qualificazione ai playoff e diventeremmo una delle serie candidate a rientrare tra le prime otto. In campionato dopo i prescritti ci sono altre ventinove partite 

non è l'importanza, è l'avversario e la vicinanza con l'ultima partita. con lo stoccarda possiamo fare turnover ed è auspicabile dopo solo 2 gg di riposo, mentre con l'inter dovranno giocare i migliori e passano 4 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Quoto, anche se ritengo difficile entrare nelle prime 8 anche in caso di vittoria.

Francamente 16 punti mi sembrano assolutamente alla portata...se questo Hoeness vuole davvero attaccare all'arma bianca rischia di prendere 3 pere in un tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Quoto, anche se ritengo difficile entrare nelle prime 8 anche in caso di vittoria.

Potrebbero bastare 15-16 punti, a mio avviso qualche "big" rischia seriamente di rimanere fuori dalle prime otto, psg in primis. Quindi stasera è fondamentale vincere. E poi vuoi mettere guardare stasera la classifica della champions e vedere la Juve in testa ? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io preferirei insistere su Thuram, che sta dando buone risposte 

In Europa devi giocare tecnico e propositivo Fagioli Mckennie Luiz (mancando Koop)...

2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Potrebbero bastare 15-16 punti, a mio avviso qualche "big" rischia seriamente di rimanere fuori dalle prime otto, psg in primis. Quindi stasera è fondamentale vincere. E poi vuoi mettere guardare stasera la classifica della champions e vedere la Juve in testa ? 🤣

A 16 punti hai il 98% di essere nelle 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Giusto far giocare Cabal (il migliore di sabato) e Fagioli (il subentrato migliore). Bene il

recupero di McKennie. Rimango perplesso da Douglas Luiz onestamente 

Concordo. Formazione assolutamente ok, considerato le poche alternative.

Cambiaso potrebbe peraltro subentrare in caso di necessità, per avere almeno un cambio spendibile; Luiz in una gara del genere fa paura, potrebbe commettere un'altra leggerezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

non è l'importanza, è l'avversario e la vicinanza con l'ultima partita. con lo stoccarda possiamo fare turnover ed è auspicabile dopo solo 2 gg di riposo, mentre con l'inter dovranno giocare i migliori e passano 4 giorni

Anche questo è vero... infatti T.Motta deciderà in base alle condizioni fisiche dei giocatori, però, tanto per dire, io se Cambiaso sta bene io stasera lo farei giocare, vedere Savona e Danilo lì dietro non mi farebbe stare tranquillo, anche se a dire la verità Danilo quei minuti che ha giocato con la Lazio ha fatto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sardinia bianco nera ha scritto:

Ancora con questo Savona ???

Scherzi? Domenica ho rischiato il linciaggio per averlo criticato e ben prima che combinasse due cappellate che stavano per risultarci fatali. E' un anonimo terzino. Alla Juve non serve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Cambiaso fuori ne dubito.

 

Giocatore insostituibile in questo tupo di partite.

Ok, ma è lo Stoccarda...come dire il Como.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

 Luiz in una gara del genere fa paura, potrebbe commettere un'altra leggerezza.

L'importante è che stia lontano dalla nostra area. Per il resto penso che Luiz sia adatto in queste partite "facili"....il brasiliano mi dà l'impressione di non riuscire a fare la differenza se l'asticella si alza ma questa è una partita da asticella bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

L'importante è che stia lontano dalla nostra area. Per il resto penso che Luiz sia adatto in queste partite "facili"....il brasiliano mi dà l'impressione di non riuscire a fare la differenza se l'asticella si alza ma questa è una partita da asticella bassa.

Le gare di Champions non sono mai gare da asticella bassa, men che mai contro squadre inglesi, spagnole, tedesche etc....

Cmq speriamo che non faccia danni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Orso nerobianco ha scritto:

possiamo (e dobbiamo) vincere anche con un po' di turnover. invece con l'inter dovremo essere al massimo. cambiaso è stremato, giusto farlo riposare

condivido, però se oggi vinciamo la qualificazione prende davvero una bella strada, mentre una sconfitta sarebbe un brutto passo perché lo Stoccarda lo possiamo battere e sarebbe un'occasione gettata via.

 

Insomma, capisco l'inter, ma per me la Champions dovrebbe avere sempre la priorità.

 

Su Cambiaso hai ragione, io l'ho visto molto appannato in fase offensiva contro la Lazio nell'ultima mezz'ora. Può essere una carta importante oggi anche a gara in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mah, penso sia più probabile un'evoluzione che lo arretri come avviene nel 90% dei casi.

Pochissimi giocatori nati centrocampisti sono diventati attaccanti (ricordo come clamoroso il caso di Gullit che faceva addirittura il libero in Olanda).

Anche Koop è atipico... nasce difensore centrale, poi diventa se non un attaccante un centrocampista/trequartista decisamente offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cjrano ha scritto:

Giusto secondo me insistere su Douglas Luiz, il ragazzo ha bisogno anche di fiducia. Cambiaso l’ho visto un po’ stanco, se non gioca non mi stupisco.

Io non lo avrei rischiato in partite così importanti. Se per caso la partita si mette male, gli si mette troppa pressione addosso.
Inoltre non sono ancora convinto che non sia un bidone. Giusto provarlo ancora ma non in questo contesto. Per me è un azzardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

In Europa devi giocare tecnico e propositivo Fagioli Mckennie Luiz (mancando Koop)...

 

Thuram ha buona tecnica, oltre ad avere fisico e soprattutto una progressione che negli spazi larghi che lasciano in Europa può essere devastante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.