Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Timothy Weah a The Athletic: "Adesso la Juventus è più offensiva e dominiamo, in campo ci divertiamo"

Post in rilievo

1 ora fa, Yep ha scritto:

La scorsa stagione abbiamo segnato più di 2 reti tipo in 6 partite, quest'anno siamo già a 5 eh.
Che poi si debba migliorare siamo d'accordo ma bisogna anche valutare da dove si è partiti.

16 partite 

Una controllatina prima di scrivere una panzana non guasterebbe sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, è chiaro che non sarebbe giusto e nemmeno fruttuoso affidargli i compiti di "Salvatore della Patria", però è altrettanto chiaro che il suo contributo, finora, è stato un pò al di sotto delle aspettative, sia in termini "numerici" (gol, assist), sia per la qualità delle prestazioni.

Diciamo che non posso mettere la mano sul fuoco sul fatto che, facendo giocare ripetutamente Weah da terzino dx, avremmo subìto un solo gol dopo 8 partite di campionato.

Mah, considerando che non ci ha giocato Briegel o Gentile ma Savona, io credo invece che avremmo potuto farcela comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Il Demone said:

Per me ha parlato bene, che poi ci si aspetti che sia un fenomeno è altra cosa. Giocatori come lui, che lo si accetti o meno, servono per fare legna quando ce ne bisogno.

...Ma infatti, del resto non l'abbiamo pagato un Perù ed al giorno d'oggi ci può stare nella rosa come opzione nel turnover... Abbiamo visto riserve peggiori in Juventus superiori a quella odierna (e costati pure di più .fuma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah, considerando che non ci ha giocato Briegel o Gentile ma Savona, io credo invece che avremmo potuto farcela comunque

Specifico meglio: Savona è più "applicato" in difesa, anche per ovvi timori a sbilanciare la squadra.
Ha meno esperienza di Weah, ma è un difensore puro, a differenza dell'americano che è una sorta di jolly, e, essendo più portato alle sgroppate in fascia, è più facile che scopra la difesa.
P.S. A terzino dx hanno giocato, una partita a testa, anche Danilo, Kalulu e Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Giusto per ribadire cosa è, in definitiva, il gioco del Calcio:

Cattura.JPG

Credo sia lapalissiano che sia l'obiettivo di chiunque giochi a calcio poi però la pratica comporta tutta una serie di cose e circostanze nelle quali entrano, forza dei giocatori, qualità della rosa, qualitadella difesa e dell'attacco, ecc ecc... in tutti i casi il calcio non è la pallamano e le partite con risultati tennistici sono sempre la minoranza seppur i due sport ma in generale tutti gli sport prevedano di fare più punti dell'avversario... attacco e difesa nel calcio e non solo  saranno sempre importanti in ugual modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Credo sia lapalissiano che sia l'obiettivo di chiunque giochi a calcio poi però la pratica comporta tutta una serie di cose e circostanze nelle quali entrano, forza dei giocatori, qualità della rosa, qualitadella difesa e dell'attacco, ecc ecc... in tutti i casi il calcio non è la pallamano e le partite con risultati tennistici sono sempre la minoranza seppur i due sport ma in generale tutti gli sport prevedano di fare più punti dell'avversario... attacco e difesa nel calcio e non solo  saranno sempre importanti in ugual modo

Devi segnare più degli altri, che sia di corto muso o stile Roland Garros.
Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

16 partite 

Il problema è che siamo già a 3 dove non abbiamo segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno di Allegri è stata una delle peggiori scelte della storia recente della Juventus, non c'è giocatore che non approfitta per lanciare una frecciatina al vecchio allenatore. 

Infatti io non me la sono presa con il livornese, ma con quella dirigenza di incapaci guidata da AA, quest'ultimo è andato a riprendere Allegri perché amico suo e gli ha fatto un clamoroso favore proponendo un quadriennale a 7 milioni.

E voglio vedere cosa vinceranno questi giocatori senza Allegri, vediamo un po' cosa raccoglieranno alla Juve o in altre squadre nei prossimi anni.

Detto questo, io quando vedo giocare Weah mi viene da spegnere tutto. Giocatore di una mediocrità imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Devi segnare più degli altri, che sia di corto muso o stile Roland Garros.
Punto.

Sarebbe la scoperta dell'acqua fredda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il problema è che siamo già a 3 dove non abbiamo segnato.

Quelli arriveranno alla fine 

Tra infortuni e altro non siamo mai riuscito a sfruttare l'attacco al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

16 partite 

In realtà ha ragione lui eh, più di due goal solo in sei occasioni

Al netto che a me frega zero delle goleade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ha un ottimo tiro in porta, dovrebbe usarlo di più

Vero, questa cosa la penso anche io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, phoenix ha scritto:

certi giocatori dovrebbero dare di più, si parla poco di Yildiz per esempio..

faccio una domanda.. ma quanti gol ha fatto sancho?

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Con una Juve finalmente propositiva e non passiva, ci divertiamo sicuramente tutti, sia giocatori che tifosi. Bisognerebbe solo buttarla dentro un po' di più. In quanto a Weah, si applica tanto ed è un bel corridore, ma tecnicamente è scadente e non da Juve

In panchina per me ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad attaccare siamo nel 49esimo percentile. Detto poi da uno che mi frustra sempre più per la sua inutilità... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

16 partite 

4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

O i dati li cerchi e poi li posti o meglio che eviti di basarti su ricordi storpiati...

Io vedo 6 volte in serie A, quali sarebbero ste 16 partite? coppa Italia ed allenamento non li ho contati, chiedo perdono .ghgh 

In ogni caso con la coppa Italia se ne aggiungerebbero 2 non 10 .boh 

Ho scritto più di 2 reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il ritorno di Allegri è stata una delle peggiori scelte della storia recente della Juventus, non c'è giocatore che non approfitta per lanciare una frecciatina al vecchio allenatore. 

Infatti io non me la sono presa con il livornese, ma con quella dirigenza di incapaci guidata da AA, quest'ultimo è andato a riprendere Allegri perché amico suo e gli ha fatto un clamoroso favore proponendo un quadriennale a 7 milioni.

E voglio vedere cosa vinceranno questi giocatori senza Allegri, vediamo un po' cosa raccoglieranno alla Juve o in altre squadre nei prossimi anni.

Detto questo, io quando vedo giocare Weah mi viene da spegnere tutto. Giocatore di una mediocrità imbarazzante.

Sottoscrivo tutto...allegri ha sempre avuto bisogno della squadra già pronta da gestire (spesso male)...lo hanno ripreso per un progetto di ricostruzione che NON HA MAI FATTO in carriera. avrebbe avuto senso con tanti allenatori, ma con allegri il risultato era già segnato. E lo abbiamo pure strapagato. Poi che con quel poco che aveva ha fatto quasi il massimo è indubbio, ma non hai costruito NULLA.

weah che dire...è un riempitivo in rosa...nulla più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Se guardate la maggior parte delle partite che giochiamo, non prendiamo gol, dominiamo e segniamo anche.

Insomma... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, xpierpox ha scritto:

Giusto per ribadire cosa è, in definitiva, il gioco del Calcio:

Cattura.JPG

..a volte qualcuno confonde il calcio con la boxe e non certo per i colpi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti