Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Timothy Weah a The Athletic: "Adesso la Juventus è più offensiva e dominiamo, in campo ci divertiamo"

Post in rilievo

Il 22/10/2024 Alle 16:35, Yep ha scritto:

Io vedo 6 volte in serie A, quali sarebbero ste 16 partite? coppa Italia ed allenamento non li ho contati, chiedo perdono .ghgh 

In ogni caso con la coppa Italia se ne aggiungerebbero 2 non 10 .boh 

Ho scritto più di 2 reti.

Infatti hanno sbagliato loro e dí brutto, le 16 partite sono con più di UNA rete, non due

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ma che balle 'sta eterna battaglia...

Nessuna eterna battaglia ma è giusto sottolineare che il dato postato è falso, anche perché 3 gol in una partita è roba rara.

Infatti quando ho visto 18 partite anno scorso avevo subito capito che si trattasse di una bufala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la partita di martedì procura dei veri incubi, poche volte in vita mia ho visto una Juventus così dominata tra le mura amiche , tra l'altro contro una squadra che non è niente di che 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 gol in 7 partite in casa. Media gol 1.4  a partita in campionato. Statistiche delle azioni offensive raccapriccianti.

Timo bello, facci il piacere, riprova (ma anche no!) e sarai più fortunato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, garrison ha scritto:

Ma che balle 'sta eterna battaglia...

Non se ne viene fuori.
Come compare una piccola critica, subito a dare delle "vedove" a chi osa farla e subito a ricordare le peggiori partite del triennio precedente, come se ciò fosse consolatorio.
Appena disputiamo una bella partita, invece di gioire e basta, subito a sottolineare "Questa ve la sognavate con il fantino".

Hanno rotto le balls, anche perché poi prestano il fianco alle inevitabili, e a quel punto giustificabili, risposte della fazione opposta.

E basta, avete ottenuto quello che volevate, una Juve deallegrizzata, siatene felici e pensate al presente e al futuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

In effetti pure Weah ha fatto parte di quel numero imprecisato di giocatori offensivi che sono stati costretti a ripiegare in difesa nel ruolo di terzino. 

lo trovo meno peggio da terzino, offensivamente è, con tutto il rispetto, completamente inadeguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Come compare una piccola critica, subito a dare delle "vedove" a chi osa farla e subito a ricordare le peggiori partite del triennio precedente, come se ciò fosse consolatorio.

più che altro, come se una critica significasse paragone col passato

purtroppo la visione della vita di alcuni non va oltre allegri sì/allegri no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

In effetti pure Weah ha fatto parte di quel numero imprecisato di giocatori offensivi che sono stati costretti a ripiegare in difesa nel ruolo di terzino. 

In verità da noi non ha mai giocato terzino, dato che giocavamo con la difesa a 3 e senza terzini; il terzino l'ha fatto in Francia prima di venire da noi, dove è poi stato impiegato sempre come esterno tuttafascia.

E giustamente aggiungo perchè ha gamba, ma non la capacità di giocare nello stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

In verità da noi non ha mai giocato terzino, dato che giocavamo con la difesa a 3 e senza terzini; il terzino l'ha fatto in Francia prima di venire da noi, dove è poi stato impiegato sempre come esterno tuttafascia.

E giustamente aggiungo perchè ha gamba, ma non la capacità di giocare nello stretto

In nazionale gioca molto più alto, non avendo caratteristiche di copertura ma decisamente offensive, cavandosela discretamente con i cross e buoni tiri in porta e anche con qualche gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

lo trovo meno peggio da terzino, offensivamente è, con tutto il rispetto, completamente inadeguato

Weah non ha le caratteristiche del terzino ma quelle di un’ala. Motta lo sta facendo giocare nel posto giusto. Purtroppo abbiamo perso tre anni a far giocare terzini Chiesa, Kostic, Soulé, Iling .. finanche McKennie.. e l’unico che sa fare i due/tre ruoli in rosa è Cambiaso, mandato prima in prestito e poi fatto giocare mezzala. Lasciamo perdere i discorsi vecchi, tanto indietro non si può tornare. Motta almeno sa dove piazzare i giocatori in campo e nei ruoli giusti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo a leggere sto topic siamo ultimi in classifica a 2 giornate dalla fine....mannaggia...è andata proprio male quest'anno....  XD  XD  XD

Che roba che sei diventato Vecchiasignora mio...che brutta gente che c'è ormai qui dentro....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Cavolo a leggere sto topic siamo ultimi in classifica a 2 giornate dalla fine....mannaggia...è andata proprio male quest'anno....  XD  XD  XD

Che roba che sei diventato Vecchiasignora mio...che brutta gente che c'è ormai qui dentro....

Juventus Stoccarda ce lo ricordiamo finché campiamo 

È stato un qualcosa di osceno è tutto li il motivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai questo forum è solo per minatori esperti. Perchè tolti interventi e sfoghi infantili, per trovare contenuti bisogna scendere veramente in profondità. Per fortuna che essendo sempre gli stessi è sufficiente evitarli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti