Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Stoccarda

Post in rilievo

Portiamo a casa anche questa e con la fiducia a mille cominceremo davvero a far paura a qualcuno, forza JUVE.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: 

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Danilo, Kalulu, Cabal; Fagioli, McKennie; Conceicao, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che con questa nuova formula di CL non serve sforzarsi in queste partite tanto siamo già quasi qualificati, per essere eliminato bisogna perdere contro le squadre ridicole, Stuttgart è una squadra male ma noi siamo corti, bisogna concentrarsi su campionato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ve lo dico proprio, io a casa per problemi di salute e mio figlio allo stadio, si è portato un amico al posto mio visto che non potevo andare 

sono una belva, quindi stasera nel live mi sfogo, vi avviso  

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone che giocano a calcio, folla e testo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma ancora savona??'

ma cribbio, senza bremer danilo deve essere il titolare a destra. non ci sono discussioni da fare

Beh se Danilo gioca da centrale la vedo dura che possa giocare pure a destra, tralasciando il fatto che a destra contro il Genoa ha fatto una partita penosa, tanto che ha dovuto invertire lui e Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PrincipediBelgrado ha scritto:

Beh se Danilo gioca da centrale la vedo dura che possa giocare pure a destra, tralasciando il fatto che a destra contro il Genoa ha fatto una partita penosa, tanto che ha dovuto invertire lui e Kalulu

ah non c'è gatti?

allora chiedo venia

sai se gatti è disponibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

non ve lo dico proprio, io a casa per problemi di salute e mio figlio allo stadio, si è portato un amico al posto mio visto che non potevo andare 

sono una belva, quindi stasera nel live mi sfogo, vi avviso  

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone che giocano a calcio, folla e testo

chi ha fatto palo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.