Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Stoccarda

Post in rilievo

2 minuti fa, Turof ha scritto:

Anzi vista questa defezione forse metterei Cambiaso alto a sinistra e sposterei Yildiz al centro dietro a Vlahovic...

Cambiaso deve riposare,potrebbe mettere Mbangula con Yildiz dietro a Vlahovic,dove mi piace di più sinceramente,o se il turco lo vuole lasciare a sinistra dentro uno tra Thuram e Locatelli e via di 433

1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Troppi infortuni però, solo sfortuna?! Passano gli anni, cambiano gli allenatori, i preparatori ma gli infortuni restano. Mah

Sono i terreni di Vinovo ( cit. )

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, non è sfortuna. Qua l’ultima volta che la Juve non è stata falcidiata da infortuni c’era ancora Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Dogie.. Dopo la buonissima partita fatta con la lazio, poteva far ancora di piu’ in questa.

Speriamo non sia niente di grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Mi sembra giusto...se non ne perdiamo per infortunio almeno 1 a partita non va bene. Ma ce la faremo prima o poi a giocare con la rosa al completo? Di sicuro quest'anno NO, visto che Bremer è rotto per mesi!

Credo non succeda dal 2014 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

D.Luiz!

Ah ecco adesso che si cercava un po di continuità si ferma che due pall*, speriamo sia una cosa poco grave ma ne entra uno ne esce un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ah ecco adesso che si cercava un po di continuità si ferma che due pall*, speriamo sia una cosa poco grave ma ne entra uno ne esce un altro 

Si parla di stop precauzionale, quindi credo non sia nulla di che .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.