Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Stoccarda

Post in rilievo

Adesso, Figio79 ha scritto:

Guarda caso non giocavamo ogni 3 giorni... 

come no?

Adesso, mirkuzzo1977 ha scritto:

Non si fanno più le preparazioni come un tempo, in alta montagna 3 settimane. Adesso si pensa ai soldi alle tournée in america in Australia sulla luna

la scorsa estate non le abbiamo fatte mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkuzzo1977 ha scritto:

Non si fanno più le preparazioni come un tempo, in alta montagna 3 settimane. Adesso si pensa ai soldi alle tournée in america in Australia sulla luna

che quest'anno non abbiamo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere assolutamente, sta formula ancora non si conosce benissimo e non abbiamo certezze su quanti punti servano. Ho visto proiezioni e basta ovviamente. Poi abbiamo oltre al City (a differenza di altre che hanno magari più big ma almeno 2/3 squadre davvero scarse) squadre più che fastidiosette, come Lille e Aston Villa fuori casa e il Benfica in casa. Quindi prendersi questi 3 punti e salire a 9 è fondamentale proprio per i motivi citati. 

 

Forza ragazzi e forza Juve!

 

.juve.juve.juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkuzzo1977 ha scritto:

Non si fanno più le preparazioni come un tempo, in alta montagna 3 settimane. Adesso si pensa ai soldi alle tournée in america in Australia sulla luna

dove sei stato questa estate? forse ti sei perso la preparazione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveLugano ha scritto:

come no?

la scorsa estate non le abbiamo fatte mi pare...

Se ci si riferisce alla prima Juve di Conte eravamo senza coppe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

Partita da vincere assolutamente, sta formula ancora non si conosce benissimo e non abbiamo certezze su quanti punti servano. Ho visto proiezioni e basta ovviamente. Poi abbiamo oltre al City (a differenza di altre che hanno magari più big ma almeno 2/3 squadre davvero scarse) squadre più che fastidiosette, come Lille e Aston Villa fuori casa e il Benfica in casa. Quindi prendersi questi 3 punti e salire a 9 è fondamentale proprio per i motivi citati. 

 

Forza ragazzi e forza Juve!

 

.juve.juve.juve

 

Anche perché non abbiamo la fortuna del Culan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si parla di stop precauzionale, quindi credo non sia nulla di che .ok

Da noi gli stop precauzionali sono 10-14 giorni fermi.

Abbiamo i tempi di recupero più lunghi del calcio professionistico.

Osimehn due anni fa tornava in tempi record dall'infortunio al ginocchio. I nostri starebbero 2 mesi fuori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

vabbè ma era prassi, si avvicina la partita con le blatte e per legge dobbiamo perdere mezza squadra, non sia mai a giocarsela ad armi pari

Il problema è che avevamo già perso mezza squadra, adesso stiamo perdendo l'altra metà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.