Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusAlè!

Qual è la trattativa di mercato saltata all’ultimo momento che più vi ha fatto male?

Post in rilievo

Aguero.

Tutta la maledetta estate del 2011 a corrergli dietro, con i titoli dei giornali che lo davano vicino ogni giorno, salvo poi abbandonarlo e virare su Pepito Rossi che all'epioca giocava al Villareal.

Ovviamente non arrivò neanche lui .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, maur0 ha scritto:

C'entra eccome, da noi sicuramente non si sarebbe drogato e non avrebbe frequentato i mafiosi di cui si circondava

Si sarebbe sicuramente allenato cosa che faceva poco a Napoli

non sei degno neanche di risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dennis Bergkamp. Dopo un mese di trattative nell'estate del 93, lo si dava per sicuro alla juve. Da un giorno all'altro andò all'inter. A Milano si rivelò un flop,poi a Londra esplose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pappagone ha scritto:

non sei degno neanche di risposta

Se sei napoletano e ti da fastidio la verità sono affari tuoi, anche se non mi rispondi vivo uguale, sai che mi frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è rimasto in mente un titolo del giornalaccio rosa quando ero bambino "Vialli, Mancini, Vierchowood, TUTTI alla Juve!!!", mi pare fosse l'estate del 1989 e chiaramente ci avevo creduto.....che delusione quando già il giorno dopo capii che non era vero per niente .ghgh

Poi vabbe, Vialli e lo Zar arrivarono comunque ma solo qualche anno dopo e in sessioni di mercato diverse (1992 e 1995).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Lentini??

Strappare Lentini agli Agnelli a colpi di rialzi, di rilanci, di cifre in continuo aggiornamento nel 1992 è diventato “strategico”, per il Milan. È “strategico” per apparire più grossi, ricchi e potenti del principale rivale di mercato.

E se il giocatore si rifiuta perché teme di giocare poco, di passare in rossonero a fare la riserva di Donadoni e Gullit, già in guerra per il posto l'anno prima, gli si offrono altri miliardi. Tanti da fargli affermare, senza troppi giri di parole: “Sì, l'ho fatto per i soldi”. Così ogni dubbio sfumava.

Già a marzo l'affare era dato per fatto: quattordici miliardi (si diceva dieci in più), di cui sette in anticipo con una penale in caso di mancato accordo, e tutti contenti. Tranne il giocatore che si impunta: troppo l'amore per Torino. Beninteso, non il Torino. La Juve infatti lo sta corteggiando e a una cena si parla di Agnelli e Boniperti pronti a pareggiare le offerte milaniste. «Juve scorretta» sbraita Borsano, che a suo dire ha venduto pure Policano al Napoli, Cravero alla Lazio, Benedetti alla Roma e Bresciani al Cagliari, per racimolare i soldi necessari a fare di Gianluigi Lentini una bandiera. Come ha promesso al suo arrivo, appena tre anni prima. Quando ancora non era stato eletto in Parlamento.

Poi il Milan l'ha coperto di miliardi e pure l'Avvocato si è dovuto ritirare: «Berlusconi è un leader al quale manca il senso dell’equilibrio».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Strappare Lentini agli Agnelli a colpi di rialzi, di rilanci, di cifre in continuo aggiornamento nel 1992 è diventato “strategico”, per il Milan. È “strategico” per apparire più grossi, ricchi e potenti del principale rivale di mercato.

E se il giocatore si rifiuta perché teme di giocare poco, di passare in rossonero a fare la riserva di Donadoni e Gullit, già in guerra per il posto l'anno prima, gli si offrono altri miliardi. Tanti da fargli affermare, senza troppi giri di parole: “Sì, l'ho fatto per i soldi”. Così ogni dubbio sfumava.

Già a marzo l'affare era dato per fatto: quattordici miliardi (si diceva dieci in più), di cui sette in anticipo con una penale in caso di mancato accordo, e tutti contenti. Tranne il giocatore che si impunta: troppo l'amore per Torino. Beninteso, non il Torino. La Juve infatti lo sta corteggiando e a una cena si parla di Agnelli e Boniperti pronti a pareggiare le offerte milaniste. «Juve scorretta» sbraita Borsano, che a suo dire ha venduto pure Policano al Napoli, Cravero alla Lazio, Benedetti alla Roma e Bresciani al Cagliari, per racimolare i soldi necessari a fare di Gianluigi Lentini una bandiera. Come ha promesso al suo arrivo, appena tre anni prima. Quando ancora non era stato eletto in Parlamento.

Poi il Milan l'ha coperto di miliardi e pure l'Avvocato si è dovuto ritirare: «Berlusconi è un leader al quale manca il senso dell’equilibrio».

Boh ero un bambino non mi ricordavo, essendo di Torino mi sembrava una cosa folle per l'epoca, penso che i granata avrebbero ribaltato la città conoscendoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Tante. 
Due su tutte: Luis Figo e Alessandro Nesta, due giocatori epocali. 

Per me l'unico è stato Nesta. 

Vederlo andare al Milan fu dura, vederlo segnare uno dei rigori decisivi a Manchester, in quel modo, con la palla che cambiò "magicamente" traiettoria è stato ancor più amaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Eymerich ha scritto:

Maradona, Cristiano Ronaldo (in piena gioventù), Van Persie...ce ne sono troppi. In tempi più recenti, Haaland e Suarez.

Aggiungiamo anche Nesta, Figo, Xabi Alonso, Van Persie, Sancho, Draxler, Stankovic, Milinkovic Savic, Marcello, il giovane Toni

 

E ricordiamoci anche della buffonata degli intertristi su #freeGuarin

 

Uuuh la lista è lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.