Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusAlè!

Qual è la trattativa di mercato saltata all’ultimo momento che più vi ha fatto male?

Post in rilievo

Ricordo il 6 luglio 1989 quando andai da ragazzino ad acquistare la gazzetta dello sport: "Vialli, Mancini e Vierchowood tutti alla Juve". Grandissima fandonia e grande delusione per le mie fantasie di bambino (era una Juve molto molto "operaia" in quegli anni!)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aletheprince ha scritto:

Ricordo il 6 luglio 1989 quando andai da ragazzino ad acquistare la gazzetta dello sport: "Vialli, Mancini e Vierchowood tutti alla Juve". Grandissima fandonia e grande delusione per le mie fantasie di bambino (era una Juve molto molto "operaia" in quegli anni!)

Vierchowod fu più volte accostato alla Juve, arrivò poi a 36 anni a vincere la champions

non ricordo però perchè fu ceduto dopo un solo anno, ok che arrivò Montero ma mi era dispiaciuto andasse via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2024 Alle 17:55, Pavel85na ha scritto:

Sicuramente Cristiano Ronaldo da giovane. Ricordo che Salas rifiutò il passaggio allo sporting e sfumèò l'affare Ronaldo. 

Cioè sapevi già che sarebbe diventato un fenomeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nesta,era già nostro,poi intervenne Silvio in persona e ce lo soffiò,con lui la champions del 2003 sarebbe finita a Torino,ne sono certo,Milan molto più debole senza di lui e la Juve che era già fortissima,con lui sarebbe stata quasi imbattibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parlava di Nesta ero troppo felice,ogni anno restavo male per crespo ,rimasi male inspiegabilmente per jovetic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le trattative saltate alla fine fanno parte del gioco, e se un calciatore non arriva alla fine per quel che mi riguarda me ne faccio sempre una ragione. Diverso è il discorso delle cessioni sbagliate, perché lì il giocatore è già tuo, e quella di Henry è una ferita che ancora sanguina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma ragazzi vogliamo parlare di Palmer-Brown?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite cosa volete ma Ibra l’avrei ripreso volentieri e per anni ogni estate parlavano del suo ritorno.  Poi  AA disse No punto in una intervista 

Ah poi nel 2019 alle voci su Guardiola allenatore ci avevo creduto davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti