Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusAlè!

Qual è la trattativa di mercato saltata all’ultimo momento che più vi ha fatto male?

Post in rilievo

22 minuti fa, euroventus ha scritto:

Sul momento o col sennò di poi?

 

Perché col senno di poi il giovane Cristiano Ronaldo saltato perché  Salas non voleva andare in Portogallo non credo possa batterlo nessuno. Però al momento non si aveva percezione di cosa sarebbe diventato quel giovanotto.

 

Sul momento direi Xabi Alonso. Poulsen .doh

vero, Xabi Alonso con allenatore e ds che si scaricarono le colpe a vicenda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malaman ha scritto:

guardiola(cit. juventibus/momblano🤡🤡🤡)

Le trattative saltate di Mombly non valgono... sono state derubricate a defecit fallaciae sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malaman ha scritto:

guardiola(cit. juventibus/momblano🤡🤡🤡)

non c'è bisogno di citare juventibus o momblano

 

“la Juve e Guardiola sono stati in contatto tra febbraio e aprile. E’ stato scritto e raccontato. C’era un’ipotesi a cui il catalano ha dato udienza, nulla più, tramontata la notte del 17 aprile quando il City viene estromesso dalla Champions. Guardiola aveva chiesto al City di andarsene nel caso in cui avesse vinto tutto. Quella sera si chiude ogni discorso”. (Giovanni Armanini)

Quoto

Qual è la trattativa di mercato saltata all’ultimo momento che più vi ha fatto male?

 

Witsel, ma solo per i capelli .chit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è più di uno..visto che dello scambio Ronaldo/Salas ne hanno già parlato io cito il mancato passaggio di Nesta, quando l'affare era già praticamente chiuso, per lo sfortunato infortunio di Trezeguet per il quale Moggi dovette correre ai ripari con (se non ricordo male) DiVaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, euroventus ha scritto:

Sul momento o col sennò di poi?

 

Perché col senno di poi il giovane Cristiano Ronaldo saltato perché  Salas non voleva andare in Portogallo non credo possa batterlo nessuno. Però al momento non si aveva percezione di cosa sarebbe diventato quel giovanotto.

  

Sul momento direi Xabi Alonso. Poulsen .doh

Ronaldo se ne sarebbe andato nel 2006 (all'Inter?), per fortuna non lo abbiamo preso.sefz

Già abbiamo visto esplodere Ibra da altre parti, ci basta lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ancora di X. Alonso direi Mascherano, giocatore pronto a venire in B nell'inverno del 2007.

 

Da un articolo trovato su internet:

L'affare, come racconterà Secco qualche anno dopo, era praticamente fatto: prestito con diritto di riscatto intorno ai 17 milioni. Proprio al momento di mettere tutto nero su bianco però qualcosa non andò per il verso giusto.

 

"Non fu una trattativa complicata, il giocatore manifestò subito la propria disponibilità, era pronto a venire anche in Serie B ma l’ultima sera si fece tardi per discutere i dettagli. Poi sorsero delle complicazioni circa i diritti del giocatore e la società scelse di rispettare il proprio codice etico . Mi dissero che non si poteva perchè la proprietà del cartellino era un mix tra società e privati…".

 

Secco quindi fu costretto a mollare la pista che portava all'argentino, rimasto ovviamente deluso dall'improvviso dietrofront.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando stare la preistoria, e limitandomi agli ultimi 15 anni, un giovanissimo  kun aguero, van persie e xabi Alonso.

Se poi andiamo indietro di 20 anni, senza calciopoli a detta di Moggi sarebbe arrivato uno dei miei centrocampisti preferiti, gerrard (grosse bestemmie qui), mentre mi incuriosisce la sliding door relativa al mancato trasferimento di Davids alla Roma, che prevedeva in cambio un giovanissimo de Rossi.

Peccato per quel rarissimo barlume di lucidità della dirigenza romana….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine di importanza:

Van Persie

Xabi Alonso

David Silva

 

Di quest'ano sicuramente Calafiori che si è dimostrato già un grande giocatore

25 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

JULIAN DRAXLER.

A ragion veduta grande fosso scansato, e abbiamo preso il Profeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Haaland.

 

Aguero, anche se forse non è mai stato nelle nostre corde economicamente parlando, vista la difficoltà di quel momento è un altro rimpianto.

Arrivò Quagliarella, per dire (che comunque fece molto bene).

 

Poi Xabi Alonso.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A posteriori tanti. Van Basten, Gullit, CR7 giovane... Sul momento quello che forse più mi illuse prima e mi deluse poi fu un servizio del processo di Biscardi dove si disse che la Juve avrebbe risposto al Milan che aveva appena preso Kluivert prendendo Ronaldo, che invece -l'anno dopo mi pare - finì ai futuri cartonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tantra ha scritto:

Cristiano Ronaldo per il rifiuto di Salas di andare allo Sporting nel 2002

Anche io sottolineo seppur fossi molto più giovane e non ricordi nitidamente la cosa per me resta quella la più clamorosa negativamente o tra le più clamorose soprattutto per quello che saremmo potuti essere con lui a quell'età con quella juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.