Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Stoccarda: Douglas Luiz ha sentito un piccolo dolore, è stato fermato per precauzione. A gennaio faremo qualcosa. D'accordo con Conceiçao per proseguire insieme"

Post in rilievo

Pogba in questa squadra farebbe il bello e il cattivo tempo pure senza una gamba, con le mani legate e da fermo. Il superdirettore lo manda via perchè si crede meglio degli altri. Ma chi si crede meglio degli altri e lo ostenta con cotanta spocchia, spesso va incontro a figure barbine come quella di questa sera...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Pogba in questa squadra farebbe il bello e il cattivo tempo pure senza una gamba, con le mani legate e da fermo. Il superdirettore lo manda via perchè si crede meglio degli altri. Ma chi si crede meglio degli altri e lo ostenta con cotanta spocchia, spesso va incontro a figure barbine come quella di questa sera...

Pienamente d'accordo . Pogba sarebbe oro colato in questo centrocampo . Giuntoli si sta diventando troppo spocchioso , ma è evidente che per parlare così abbia dalla sua il potere decisionale totale . D'altronde è riuscito a fare incazzare anche allegri che predicava sempre la calma 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furiacecaxsempre ha scritto:

Giuntoli si sta diventando troppo spocchioso

Lo è sempre stato 

 

Adesso, furiacecaxsempre ha scritto:

D'altronde è riuscito a fare incazzare anche allegri che predicava sempre la calma

E vedrai che quando e se pure Thiago Motta arriverà ad avere un nome che gli fa ombra, farà ostracismo anche nei suoi confronti fino a mandarlo via. Esattamente come ha fatto con Ancelotti a Napoli e Allegri l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Pogba in questa squadra farebbe il bello e il cattivo tempo pure senza una gamba, con le mani legate e da fermo. Il superdirettore lo manda via perchè si crede meglio degli altri. Ma chi si crede meglio degli altri e lo ostenta con cotanta spocchia, spesso va incontro a figure barbine come quella di questa sera...

Vuoi mettere dopo che ha speso 70 milioni per Thuram il Kondogbia 2.0 e Douglas Luiz che fa solo danni.   .asd

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non fiatava nemmeno dal Cinepanettaro.

Tra i vari acqua passata che abbiamo in dirigenza, può permettersi di fare e dire quello che vuole.

Personaggio inadeguato, un mediocre che solo alla Juve può fare il mammasantissima, del resto con Elkann, che vuoi che gli dica, ho visto statue di cera più vive di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Pogba in questa squadra farebbe il bello e il cattivo tempo pure senza una gamba, con le mani legate e da fermo. Il superdirettore lo manda via perchè si crede meglio degli altri. Ma chi si crede meglio degli altri e lo ostenta con cotanta spocchia, spesso va incontro a figure barbine come quella di questa sera...

Pogba non è più un calciatore vero da 5/6 anni.

Se ne leggono di ogni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Pogba in questa squadra farebbe il bello e il cattivo tempo pure senza una gamba, con le mani legate e da fermo. Il superdirettore lo manda via perchè si crede meglio degli altri. Ma chi si crede meglio degli altri e lo ostenta con cotanta spocchia, spesso va incontro a figure barbine come quella di questa sera...

Pogba va via non per spocchia di Giuntoli, ma perché è da due anni che fa scelte professionali abbastanza discutibili (e lo dice uno che ha amato parecchio Pogba).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera i peggiori ( a tratti imbarazzanti proprio dal punto di vista della personalità e dell'esperienza) sono stati Mckennie e Danilo, non gli acquisti di Giuntoli.

Cabal, Kalulu, Conceicao, Thuram lo stesso Weah il loro l'hanno fatto. Poi certamente con il senno di poi si potevano prendere altri giocatori o altri campioni. Sicuramente qualcosa andrà cambiato, speriamo di trovare davvero qualcuno forte e pronto.

Bisogna comunque rimarcare che senza Bremer, Koop, Gonzales, qualcosa si perde eccome in una partita difficile come quella di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Lo è sempre stato 

 

E vedrai che quando e se pure Thiago Motta arriverà ad avere un nome che gli fa ombra, farà ostracismo anche nei suoi confronti fino a mandarlo via. Esattamente come ha fatto con Ancelotti a Napoli e Allegri l'anno scorso...

Beh lui è sicuramente spocchioso, ma non che Allegri fosse da meno eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Pienamente d'accordo . Pogba sarebbe oro colato in questo centrocampo . Giuntoli si sta diventando troppo spocchioso , ma è evidente che per parlare così abbia dalla sua il potere decisionale totale . D'altronde è riuscito a fare incazzare anche allegri che predicava sempre la calma 😂

Si ma uno che ti rema contro è veramente viscido.C'erano mille modi per congedare Allegri,ovviamente ha scelto il peggiore.E qualifica la persona.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Moooolto diplomatico.

Penso che Motta volesse panchinarlo di nuovo, son venuti alle mani ed è intervenuto Giuntoli per calmare le acque.

In realtà, Luiz doveva partire titolare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Giannij Stinson said:

Pogba in questa squadra farebbe il bello e il cattivo tempo pure senza una gamba, con le mani legate e da fermo. Il superdirettore lo manda via perchè si crede meglio degli altri. Ma chi si crede meglio degli altri e lo ostenta con cotanta spocchia, spesso va incontro a figure barbine come quella di questa sera...

Sempre più odioso, c’è poco da dire.

18 minutes ago, Timo Guanciale said:

Si ma uno che ti rema contro è veramente viscido.C'erano mille modi per congedare Allegri,ovviamente ha scelto il peggiore.E qualifica la persona.

Non dirlo troppo forte che poi ti mettono il bollino di “Allegriano”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho scritto fin da subito, Giuntoli è stato preso per mettere a posto i conti e nel giro di qualche anno anche lui verrà segato.

Ha passato tutta l'estate ad inseguire Koopmeiners (tra l'altro in condizioni fisiche imbarazzanti visto che non ha fatto la preparazione) che io non sono nemmeno sicuro fosse indisponibile, trascurando i problemi principali di questa rosa (punte e terzini). 

Si è comportato come i dilettanti Arrivabene e Cherubini che nel 2021 passarano l'estate dietro Locatelli.

Poi il colpo di classe è stato il rinnovo di Rugani a maggio e conseguente messa fuori rosa del giocatore nemmeno 2 mesi dopo. Ora vuoi intervenire dietro? Complimenti chef .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Sempre più odioso, c’è poco da dire.

Non dirlo troppo forte che poi ti mettono il bollino di “Allegriano”.

ma sai cosa può importarmi di certi frustrati....io mi ricordo i 13 titoli di Allegri...mi bastano e avanzano.Le diatribe legate ad antipatie personali mi lasciano indifferente.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Lo è sempre stato 

 

E vedrai che quando e se pure Thiago Motta arriverà ad avere un nome che gli fa ombra, farà ostracismo anche nei suoi confronti fino a mandarlo via. Esattamente come ha fatto con Ancelotti a Napoli e Allegri l'anno scorso...

In realtà Ancelotti a Napoli ha fatto schifo ai cani... se in un top club l'allenatore fa 12 punti in 10 giornate (due mesi senza vittorie) cosa può succedere? Anche Thiago Motta sarebbe stato esonerato da Giuntoli, ma fortunatamente ha portato a casa 16 punti in 8 giornate (e non siamo nemmeno tanto contenti a quanto pare, vero?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi Giuntoli ha tutto tranne che convinto, in due anni era lecito aspettarsi qualcosa di più di quello che si è visto. 


A gennaio sarà chiamato a tirare fuori un paio di conigli dal cilindro e questa volta senza soldi perché in estate ha impegnato un patrimonio per infarcire La Rosa di giocatori normalissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

D’accordo con il Direttore che bisogna assolutamente intervenire dietro, Danilo si è visto che è palesemente alla canna del gas e lo dico da almeno un anno. Urge un’alternativa valida. 
Sinceramente, servirebbe anche un terzino di spinta vero oltre Cambiaso, abbiamo solo terzini bloccati … .ok  
 

O.S. Ma i moderatori non intervengono anche qui sul forum? È pieno di tifosi troll e interisti , altrimenti non mi spiego i commenti vergognosi di alcuni utenti qui sopra . 
Calma con i giudizi che siamo ancora ad ottobre … 

I tifosi juventini stanno diventando deliranti..gente che riesuma Allegri alla prima difficoltà, gente che danno addosso a giocatori e allenatore quando una settimana fa li esaltavano...Posso dirlo? Atteggiamenti imbarazzanti.

Il momento va capito. Tutti a gran voce avevano chiesto una rifondazione, e così è stato; ma ci vuole tempo e qualche scoppola. Io sono convinto che siamo sulla strada giusta, ma sicuramente va migliorato qualcosa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Moooolto diplomatico.

Penso che Motta volesse panchinarlo di nuovo, son venuti alle mani ed è intervenuto Giuntoli per calmare le acque.

Fate attenzione a dire certe cag....cose. Luiz era nella lista degli 11 titolari!! 

Abbiamo già i giornalisti che pensano bene di inventarsi storie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.