Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Stoccarda: Douglas Luiz ha sentito un piccolo dolore, è stato fermato per precauzione. A gennaio faremo qualcosa. D'accordo con Conceiçao per proseguire insieme"

Post in rilievo

Quoto

Il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, è stato intervistato da Sky Sport prima di Juve-Stoccarda. Le sue parole:

Cosa è successo a Douglas Luiz?
"Ha avuto un piccolo dolore e per precauzione i medici lo hanno fermato, non è niente di che, però non ci voleva. Andiamo avanti, gioca Kephren, va bene". 

Quanto è importante questa serata nel percorso della Juventus? State forse bruciando i tempi rispetto alle strategie iniziali. Non so se pensavate già di giocarvi il passaggio ai playoff già alla terza giornata.

"No, siamo molto contenti per questo inizio di stagione, siamo contenti per l'equilibrio della squadra, di quello che propone. E' chiaro che è una squadra molto giovane, quindi si ha sempre la paura che questi sogni si infrangano, però noi vogliamo continuare a crescere, vogliamo continuare a fare bene e stasera speriamo di vincere". 

I tifosi chiedono chi prende la Juve a gennaio, se è vero che comprate Conceiçao, se Perin rinnova. Ci può fare un primo punto di mercato?
"Sì, intanto con Perin stiamo parlando, speriamo di chiudere a breve, fargli due anni in più. E' un ragazzo che sta dimostrando un grande attaccamento alla maglia, una grande qualità, è un grande professionista e penso se lo meriti. Per Francisco siamo abbastanza d'accordo nel proseguire insieme, poi dobbiamo aspettare i tempi necessari. Per quando riguarda gennaio, sappiamo che dietro dovremo fare qualcosa, aspetteremo un'occasione giusta per poter intervenire".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sappiamo che dietro dovremmo fare qualcosa"

In avanti invece giustamente stiamo bene così, Vlahovic può farle tutte e 75 le partite .sisi

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

L' infortunio non mi convince 

Anche a me sembra diplomatico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Anche a me sembra diplomatico...

Moooolto diplomatico.

Penso che Motta volesse panchinarlo di nuovo, son venuti alle mani ed è intervenuto Giuntoli per calmare le acque.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei il dirigente peggiore della nostra storia , e per superare Cherubini e Arrivabene ce ne voleva , anni bui che sembrano non finire mai 

200 milioni per giocatori peggiori dei precedenti o ancora mai visti dopo 3 mesi di stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dietro dovremo fare qualcosa" e davanti no? Ma a chi spera di prendere in giro? DEVI prendere un centrale di difesa e un vice vlahovic, altrimenti puoi tornartene da dove sei venuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato più ridicolo della storia della juve e osannato qui sul forum (solo per dare contro ad Allegri) sta cominciando a dare i suoi frutti 😄😄😄 ma tranquilli.....Gigi MaiMotta ci salverà 😄😄

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Moooolto diplomatico.

Penso che Motta volesse panchinarlo di nuovo, son venuti alle mani ed è intervenuto Giuntoli per calmare le acque.

Dove li proiettano questi film mentali? Sembrano interessanti...

18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sei il dirigente peggiore della nostra storia , e per superare Cherubini e Arrivabene ce ne voleva , anni bui che sembrano non finire mai 

200 milioni per giocatori peggiori dei precedenti o ancora mai visti dopo 3 mesi di stagione 

Un intervento lucido e pacato.

• Mi Piace 3
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D’accordo con il Direttore che bisogna assolutamente intervenire dietro, Danilo si è visto che è palesemente alla canna del gas e lo dico da almeno un anno. Urge un’alternativa valida. 
Sinceramente, servirebbe anche un terzino di spinta vero oltre Cambiaso, abbiamo solo terzini bloccati … .ok  

O.S. Ma i moderatori non intervengono anche qui sul forum? È pieno di tifosi troll e interisti , altrimenti non mi spiego i commenti vergognosi di alcuni utenti qui sopra . 
Calma con i giudizi che siamo ancora ad ottobre … 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Moooolto diplomatico.

Guarda che Luiz era titolare si è infortunato nel riscaldamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Dove li proiettano questi film mentali? Sembrano interessanti...

Un intervento lucido e pacato.

Quando i suoi super acquisti inizieranno prima a giocare e poi a fare la differenza allora mi ricrederò , per il momento è un disastro , poi vedi quel Leweling che oggi ci ha asfaltati pagato 5 milioni, mentre il nostro ds deve stare dietro ad Atalanta e Fiorentina fino al 31 agosto per arricchirli per giocatori mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma quanti commenti al vetriolo delle solite vedove… ma perché non togliete la foto di Massara e del fantino dal vostro comodino e tornate nella realtà? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Per quando riguarda gennaio, sappiamo che dietro dovremo fare qualcosa, aspetteremo un'occasione giusta per poter intervenire".

Si, perché in attacco siamo messi bene. 🤦🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che si legge andremo a pagare 32 mln un giocatore che aveva una clausola di 30.

Altro colpaccio Giuntoli.

Come li butta i soldi questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che alla prima sconfitta sarebbero volati gli insulti era scontato (dagli stessi che lo osannavano, ti innalzano per affossarti meglio). Tuttavia le problematiche di rosa sono evidenti: mancava un centrale già prima dell'infortunio di Bremer e non ci sono alternative a Dusan e Kenan. Spendere tutto il budget per il pur ottimo Koopmeiners è parso a dir poco discutibile. Luiz ad oggi oggetto misterioso ed è il secondo acquisto più costoso. Dulcis in fundo, l'inspiegabile prestito di Rugani. Speriamo in almeno due acquisti a gennaio, altrimenti sarà dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti