Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

huntroll

Primo bilancio sul mercato estivo

Post in rilievo

7 ore fa, Dani9995 ha scritto:

E' il solito giochino che si fa quando si perde: si inizia a dire che se ci fossero stati gli assenti sarebbe stato tutto diverso.
Se contro l'inter dovessimo perdere con d.luiz e gonzalez in campo direbbero che se ci fossero stati fagioli e conceicao sarebbe andata diversamente

Ad inizio anno quando abbiamo vinto partite 3-0 con mbangula e co. tutti a celebrare motta, il genio del calcio che fa il bel gioco e vince le partite anche con i ragazzini 
Oggi invece usano la scusa degli assenti... ma come, mi avevano detto che t.motta fosse in grado di insegnare calcio anche con le riserve o sbaglio? 🤣
Questi sono vittima delle loro stesse narrative e manco se ne rendono conto, ci sarà da ridere quest'anno 

Invece prima col Vate davamo lezioni di calcio, prendendo schiaffi da squadre in zona retrocessione. 😅

Si porti pazienza. Ok le critiche, sono il primo a farle, ma non gli isterismi.

È da mesi che predico prudenza e dico che bisogna aspettarsi certe defaillances, cambiando completamente gioco e rivoluzionando la squadra. Anzi, mi stupisco che siamo partiti così bene, temevo peggio.

Lasciamoli lavorare e vediamo.

Per me l'obiettivo resta il miglioramento sul MEDIO/LUNGO termine, non immediato.

Se poi non andrà bene, cambieremo nuovamente. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che alcune cose sono evidenti, il resto sono ancora giudizi prematuri:

Kalulu grandissimo acquisto (anche se capitato un po’ per caso)

Conceicao bel giocatore, ma deve calmarsi e stare concentrato a volte è troppo nervoso

Koop è essenziale in questa squadra (senza di lui siamo offensivamente il nulla cosmico)

Di Gregorio buon portiere, ma Perin forse è al suo stesso livello se non migliore

Il resto al momento non convince, in ordine dal peggiore al migliore: Douglas Luiz, Thuram, Nico (per via del fatto che ha giocato forse 2 partite finora), Cabal. Spero con tutto me stesso di ricredermi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nandonà ha scritto:

Non si può leggere sta roba. È la prima sconfitta stagionale e ormai qui non sa perdere più nessuno... 

a me invece sembra che da anni ormai  ci si è abituati a non vincere , e per la Juventus è una cosa abbastanza grave non avere fame di vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo cosa passava per la testa di Motta e Giuntoli quando hanno avuto la brillante idea di tenersi quel rottame di Milik oltre a Vlahovic (che è umorale come pochi e tecnicamente tutt'altro che eccelso).

Mi sembra pacifico che spendere oltre 100 mln di € per la coppia Koopmeiners-Gonzalez, inoltre, sia stata la solita "tassa" da pagare al campionato italiano... ma Giuntoli non era famoso per pescare all'estero?

Su Luiz invece rimango perplesso... avendo seguito delle partite dell'Aston Villa il giocatore era completamente diverso, temo che un po' per indole caratteriale un po' per limitatezza tattica non troverà mai spazio qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Koopmeiners,  preso per mettere Yildiz (bah) fuori ruolo, il resto è ingiudicabile perché gioca fuori ruolo. 

Per me abbiamo cannato l'allenatore, che ha poca umiltà ma la colpa non è neanche sua. La colpa è degli incompetenti che ci comandano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ci metto nemmeno a commentare siamo al 23 di ottobre e questo sondaggio e' fatto in malafede dopo una sconfitta. A meta' stagione si potra' fare un primo parziale punto della situazione, considerati inoltre i continui infortuni di ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete incredibili....io penso che l'unico errore sia stato quello di non prendere un'ulteriore esterno e un vice Vlahovic viste le condizioni di Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è molto giovane, abbiamo perso una partita di Champions League e questi cali sono inevitabili.

Non mi farei influenzare negativamente dalla prestazione di ieri, che comunque è stata pessima.

Sul mercato è stato fatto un lavoro straordinario, anche se ero molto scettico su Thuram e Nico Gonzalez, ma lo ero pure di Conceicao.

Mi aspetto molto di più da Douglas Luiz e Koopmeiners, come tutti.

Ottimi invece gli inserimenti di Conceicao, Kalulu e Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io impazzisco, gli altri acquistano Pulisic dal Chelsea per 20 milioni, noi paghiamo 40 a Commisso per uno che non vale neanche la metà dell’americano, per non parlare di Lookman a 10 milioni o Ederson a 12, mentre alla stessa società ne diamo ben 60 per Koopmeiners l’ultimo giorno di mercato , tralascio Douglas Luiz che sarebbe come sparare sulla croce rossa,perché solo alla Juve i colpi normali non possono esistere? Sembriamo il city e il Psg che devono strapagare chiunque , ma visto che rispetto a queste abbiamo risorse molto più limitate , alla lunga buttando soldi così diventa impossibile competere , anche in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Direi tranne kalulu e ( forse) Conceicao gli altri una delusione chi più chi meno 

Diciamo che cabal sta migliorando .cabal kaluku e conceicao promossi.Thuram e luiz bocciati.Nico e koop rimandati😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Direi tranne kalulu e ( forse) Conceicao gli altri una delusione chi più chi meno 

Oltre a nomi strapagati oltre ogni logica, parliamo pure dei ruoli che non sono stati coperti... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Troppa fretta di tirar conclusioni

Anche in positivo eh... i giudizi entusiastici su Conceicao mi sono sembrati folli

Be di certo Non poteva vincere la partita da solo  ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto che la perdita di Bremer ci avrebbe ridimensionato e non poco...

Siamo veramente sfortunati. Si rompe il nostro miglior giocatore (Bremer) nell'anno della rifondazione; poi si rompono giocatori importanti come Koop e Nico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

non mi ci metto nemmeno a commentare siamo al 23 di ottobre e questo sondaggio e' fatto in malafede dopo una sconfitta. A meta' stagione si potra' fare un primo parziale punto della situazione, considerati inoltre i continui infortuni di ora

La malafede te la potevi risparmiare a meno che tu non conosca il significato del termine. Anzi aggiungo che personalmente ne ho le paxxe piene di personaggi incapi di dialogare come te. Tutta presunzione e distintivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli per nulla all'altezza, questo non ha capito che non può permettersi 8 anni per vincere. A Torino la Coppa Italia è un contentino, mica come a Napoli dove si diventa campioni d'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che fate i pagliaccetti del senno di poi.

Il mercato è stato giudicato come ottimo da tutti, TUTTI.

Tranne pochi fenomeni da baraccone.

Purtroppo non sta andando, per ora, bene.. c'è qualcosa ad alto livello che proprio non va..

Se domani prendessimo Bellingham e Valverde fidatevi che o si infortunerebbero o inizierebbero a girare a vuoto pure loro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bergamo83 ha scritto:

90% del forum aveva dato un voto superiore al 7. 

e questo ti piega perchè nessuno di noi lavora nel mondo del calcio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Troppa fretta di tirar conclusioni

Anche in positivo eh... i giudizi entusiastici su Conceicao mi sono sembrati folli

Meno male che qualcuno ha un pò di equilibrio, qui si stiano sentenze ogni 15 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

La malafede te la potevi risparmiare a meno che tu non conosca il significato del termine. Anzi aggiungo che personalmente ne ho le paxxe piene di personaggi incapi di dialogare come te. Tutta presunzione e distintivo. 

conosco benissimo il significato del termine, non vedo lo stesso sondaggio fatto dopo Lipsia, questa e' la malafede, poi se ne hai le pa**e piene salta pure il mio messaggio, "personaggi" come te che non accettano critiche vanno evitati e non ci perdero' altro tempo perche' conosco benissimo la vs arroganza , adios 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nandonà ha scritto:

Non si può leggere sta roba. È la prima sconfitta stagionale e ormai qui non sa perdere più nessuno... 

Forse, invece, è proprio perché negli ultimi anni abbiamo perso anche troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti