Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Stoccarda: “Hanno meritato la vittoria. Adesso dobbiamo digerire la sconfitta”

Post in rilievo

Prima di far partire la shitstorm nei confronti del mister, respiriamo profondamente e analizziamo le cose con lucidità. 

Siamo tutti delusi, è stata una brutta sconfitta, ma si tratta del primo risultato negativo stagionale e tutto sommato ci può anche stare.

Le numerose assenze e la tremenda difficoltà nell'essere prolifici, sono gli elementi che mi preoccupano maggiormente.

Ora calma e gesso, ci aspettano le m_erde, dobbiamo ricompattarci e fare una partita da Juve domenica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Un altro enorme problema di questa stagione sono i calci piazzati , li battiamo a casaccio e 9 volte su 10 gli avversari ripartono in contropiede, non c’è nessuno nello staff che cura queste cose ?

Questo è vero non segniamo più daipiazzati sleriamo di invertire la tendenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo caduti dalla padella alla brace

a lui piacciono le lodi e vuole passare per fenomeno, così vuole dimostrare di poter vincere con giocatoruncoli come savona, così da poter essere lodato ancora di più.

peccato, per noi, che poi prende bastonate come quelle di stasera.

ad oggi, assolutamente inadeguato per certi palcoscenici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Cominci a darsi una svegliata,che per non fare manco un tiro in porta ad ogni partita,mi tenevo quello di prima.

Quello di prima si fo.tt.eva 7 milioni l'anno per non farti vedere un tiro in porta.

Questo prende meno e stasera è forse la prima partita in cui ci mettono sotto.

Ma che ve lo scrivo a fare. Avete la memoria del moscerino della frutta...

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Ragazzi, siamo un attimo obbiettivi, ma avete visto che panchina avevamo oggi? 

Critichiamo la formazione iniziale, ma dimentichiamo che 3gg fa c'era la Lazio, domenica Inter e settimana prox turno infrasettimanale. Cambiaso e Gatti sono stati risparmiati in vista di questo tour de force, DL si è fatto male nel riscaldamento. 

Lo stiamo criticando per aver preferito Thuram a Locatelli? Oppure lo stiamo criticando per esser stati presi a pallate per 90min?

Scusami ma qua non si fa una questione di uomini ma di approccio alla Partita e di organizzazione. La squadra era mal messa in campo Danilo centrale dj yba difesa a 4 ti costringe ad una paruta difensiva la squadra era spezzata in due c'erano praterie tra difesa e cc. Ed è questione di spaziature abbiamo rivisto pari pari la Juve dello scorso anno ed è INACCETTABILE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Prima di far partire la shitstorm nei confronti del mister, respiriamo profondamente e analizziamo le cose con lucidità. 

Siamo tutti delusi, è stata una brutta sconfitta, ma si tratta del primo risultato negativo stagionale e tutto sommato ci può anche stare.

Le numerose assenze e la tremenda difficoltà nell'essere prolifici, sono gli elementi che mi preoccupano maggiormente.

Ora calma e gesso, ci aspettano le m_erde, dobbiamo ricompattarci e fare una partita da Juve domenica.

Però a parte Lipsia stiamo giocando male da settimane e con la Lazio ci è andata solo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

Dopo Lipsia centro stata una euforia ingiustificata. Ho provato a farlo notare ma hanno iniziato a parlare di Gabbione...

59 tiri subiti contro PSV, Lipsia e Stoccarda, senza creare chissà cosa in attacco. Sicuramente non con schemi. A Lipsia vittoria di carattere ma non del gioco.

In Serie A all'opposto si registrano partite bloccatissine da 0-0, dove non si riesce a scardinare difese bloccate.

Ora occorre lavorare con umiltà. Basta * alla facciamo calcio, padre tempo, o gasarsi se Locatelli fa un passaggio... Serve alzare il livello. Ma tanto. Essere ambiziosi. Ad oggi solo qualche ossessionato da Allegri può essere soddisfatto.

La rosa è numericamente limitata, non basta un bravo allenatore per ambire a successi. Sono d'accordo sugli ossessionati da Allegri, ma proprio per questo penso che chi siede in panchina non possa fare miracoli. Dusan le gioca tutte, Yildiz pure, dietro giochiamo con un esordiente terzino destro. Non abbiamo cambi offensivi (oggi se avevi qualcuno migliore di Mbangula in panca la avresti vinta, nonostante tutto). Si doveva impostare un mercato diverso a mio avviso, vista la mole di partite da giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) stasera nessuna grinta 

2) formazione sbagliata 

3) gioco latitante.

Un mi assumo la responsabilità di quello che avete visto in campo era opportuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subire 20 e passa tiri in porta, era roba da prenderne 4.

Ci sono stati dei momenti dove ci scherzavano, si infilavano nella nostra difesa come una lama calda nel burro.

Distanze tra i reparti e tra gli stessi giocatori completamente sbagliate, tatticamente Motta è ancora molto inesperto e si vede.

Si sta facendo esperienza da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Naztal ha scritto:

Domenica rischia di arrivare una doccia calda ma di 💩

😫

... quelli mi sembrano arrivati a fine corsa, mi pongo più dubbi sui nostri .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

1) stasera nessuna grinta 

2) formazione sbagliata 

3) gioco latitante.

Un mi assumo la responsabilità di quello che avete visto in campo era opportuno.

Basta leggere l'intervista eh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

C'è da dire che erano gli unici cambi che poteva fare, l'alternativa era non farne proprio (e almeno Francisco non lo avrei tolto)

Si, intendo che li ha fatti e non li doveva fare, non doveva togliere Vlahovic o Conceicao o entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Quello di prima di fo.tt.eva 7 milioni l'anno per non farti vedere un tiro in porta.

Ma che ve lo scrivo avere. Avete la memoria del moscerino della frutta...

Ma la paura mia è che io vedo la squadra che non evolve na involve. Stasera la Juve mi ha spaventato ho rivisto la Juve di allegri identica un incubo ci hanno preso a pallonate perché eravamo messi malissimo in campo le linee non erano strette la difesa non saliva per paura c'era troppo spazio tra i reparti non c'eravamo delle seconde palle un macello. Motta deve metterci mano ripeto mi sembra che ci sia una progressiva involuzione e la cosa mi terrorizza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sconfitte fanno parte del percorso di crescita che deve attraversare la squadra e anche l'allenatore.

3 settimane fà era un eroe a Lipsia e la Juve era "catzzuta",  mentre oggi son tutti mediocri, gente che reinvoca Allegri(che ricordo negli ultimi anni in Europa ha fatto ottime figure con Maccabi Haifa e Benfica...)

Questa squadra e' piena di giovani alla loro vera prima esperienza internazionale, e a parte Bremer, Danilo e qualcun'altro, non c'è nessuno che abbia una spiccata personalità in quanto a carattere...gruppo insieme da nemmeno due mesi, falcidiato dagli infortuni(vedasi Milik, Nico e Koopmeiners, Bremer e ultimo Luiz).

Penso che una flessione sia fisioligica...abbiamo sempre voluto i giovani, ora li abbiamo e non vanno più bene.

Magari un pò più equilibrio da noi tifosi non guasterebbe.

Saluti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Quello di prima si fo.tt.eva 7 milioni l'anno per non farti vedere un tiro in porta.

Ma che ve lo scrivo a fare. Avete la memoria del moscerino della frutta...

Dai che sono due mesi che covavano...finalmente hanno la loro serata di gloria...lasciali fa'...

Tanto prima o poi dovranno farsene una ragione del fatto che il burro livornese sia evaporato...anche se non capisco come sia possibile che a fine ottobre non se la siano ancora fatta...ma tant'è...  .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

mah.

io spero di sbagliarmi ma dopo le prime uscite che mi avevano dato speranza, vedo una squadra in costante peggioramento di gioco e atteggiamento. speriamo sia legato alle assenze e che si riparta bene dopo questa sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Date un allenatore a questa squadra

Ma questo è il Motta di Bologna? Non che mi entusiasmasse neppure là ma almeno qualche bella partita si era vista. 

Questa è la stessa Juve di Allegri, più o meno. Forse peggio, esclusa la prima col Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche non torna un attimo sulla terra non si accorgerà mai degli errori che ha fatto, se non cresce lui la squadra non crescerà. 

Vediamo domenica che tira fuori dal cilindro, magari di nuovo Rouhi e Savona titolari. Tanto oh, basta che si allenino bene no? Se sono da serie C che importa, alla Juve può giocarci chiunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PrincipediBelgrado ha scritto:

Basta leggere l'intervista eh 

Ok non avevo letto le ultime cinque righe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti