Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Stoccarda: “Hanno meritato la vittoria. Adesso dobbiamo digerire la sconfitta”

Post in rilievo

13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

In parte la vedo così anche io, loro veramente troppo dopati per sembrare reali, dico “in parte” perché comunque ho qualche dubbio, le nostre prestazioni da agosto ad oggi non sono mai andate in un costante crescendo ma anzi, al contrario quasi 

Non ho mai visto una squdra correre così tanto e con qualità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io come sempre non me la prendo solo con motta ma anche e soprattutto con la squadra che è scesa in campo... motta non ha saputo cambiare la situazione ma anche i singoli giocatori hanno messo del loro a parte conceicao e perin... cmq gli stessi giocatori con l'allenatore possono dimostrare subito di sapersi rialzare e darci una gioia domenica, tra l'altro sarebbe la partita giusta per ripartire dopo questo stop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rebatet ha scritto:

Che scenario disgustoso tornasse il cavallate smetterei per sempre con la Juventus

Me ne farei una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma neanche il Real del 2014 e il Bayern di quel 2-2 nel 2016, quindi le cose son due o si fanno o hanno beccato la serata perfetta e noi in parte la serata storta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Beh, basta vedere le partite della Premier. C'è da dire che noi ieri eravamo talmente fermi che gli altri sembravano tutti ancora più veloci di quello che effettivamente fossero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Beh, basta vedere le partite della Premier. C'è da dire che noi ieri eravamo talmente fermi che gli altri sembravano tutti ancora più veloci di quello che effettivamente fossero.

In premier si però di solito giocano piuttosto sbilanciati .Più che in qualità mi hanno stupito proprio come pressing .Sembravano dei dannati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

O dopati i tedeschi, o noi imbottiti di camomilla, visti, e non solo ieri, i ritmi e velocità di gioco…

Francamente da TM mi aspettavo tutt’altro e non una squadra che su 10 passaggi ne fa 4 indietro, 4 laterali e 2 in verticale, sballati peraltro quasi tutti…

Poi : il pressing questo sconosciuto…

Non ho mai seguito il Bologna, squadra e tifoseria che peraltro detesto.., ma mi chiedo come faceva a fare risultati la scorsa stagione? Perché aveva sconosciuti ragazzotti che faceva correre ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Tranquillo, non lo vuole manco la Gabbionese

Non tornerà mai ovvio, mi godo sto scempio e aspetto prossimo allenatore 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

In premier si però di solito giocano piuttosto sbilanciati .Più che in qualità mi hanno stupito proprio come pressing .Sembravano dei dannati 

E' vero. Ma ieri avevano davanti praticamente 11 mummie. Se tu metti un 20 enne a fare i 100 metri con uno di 60 anni come me, può anche non essere Mennea ma rispetto al sottoscritto sembrerà un razzo. E' questo è accaduto ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

O dopati i tedeschi, o noi imbottiti di camomilla, visti, e non solo ieri, i ritmi e velocità di gioco…

Francamente da TM mi aspettavo tutt’altro e non una squadra che su 10 passaggi ne fa 4 indietro, 4 laterali e 2 in verticale, sballati peraltro quasi tutti…

Non ho mai seguito il Bologna, squadra e tifoseria che peraltro detesto.., ma mi chiedo come faceva a fare risultati la scorsa stagione? Perché aveva sconosciuti ragazzotti che faceva correre ?

Aveva un andamento altalenante .A volte ogni tanto prendeva delle tranvate però ovviamente la squdra era quello che era 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

E' vero. Ma ieri avevano davanti praticamente 11 mummie. Se tu metti un 20 enne a fare i 100 metri con uno di 60 anni come me, può anche non essere Mennea ma rispetto al sottoscritto sembrerà un razzo. E' questo è accaduto ieri sera.

Forse è come dici tu .Però col Lipsia corremmo uguale ma loro non avevano quei ritmi dello Stoccarda.Perciò non doveva togliere conceicao e vlahovic.Col Lipsia la vinsero praticamente loro due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Forse è come dici tu .Però col Lipsia corremmo uguale ma loro non avevano quei ritmi dello Stoccarda.Perciò non doveva togliere conceicao e vlahovic.Col Lipsia la vinsero praticamente loro due 

Quello delle sostituzioni è un altro discorso. Ma sai, con il senno di poi.... Come ho già detto in altro post secondo me è stata proprio una questione mentale. Ieri la partita è stata affrontata rimanendo negli spogliatoi. Primo e secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Almeno non ha incolpato i giovani come faceva il suo predecessore.

Anche se mi sarei aspettato un "errore mio"

L’ha detto, mi sembra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, actarus7 ha scritto:

Pessima serata per Motta, ha sbagliato praticamente tutto, dalla formazione iniziale alle sostituzioni "etiliche".

Insiste con mediocri ragazzotti livello nextgen a cominciare da Savona. Autolesionismo.

E soprattutto dove è finito il pressing alto e feroce delle prime gare ?

Poi però ci sono i limiti strutturali.

Giuntoli non conosceva la pochezza dei vari Thuram e Luiz ?

Veramente pensava che l'inconsistente Yildiz potesse essere un titolare di questa squadra ?

Cominciano ad emergere le conseguenze di un mercato costruito su tante scommesse (molte al momento perse)

e valutazioni troppo ottimistiche.

bah..dai...metti un po' di grano...e compraci tu i fenomeni a 4 soldi....*....cosa mi tocca sentire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si, ma fino al 9/11 abbiamo altre 5 partite, una ogni 3 giorni. E' comprensibile risparmiare loro del minutaggio.

Vlahovic le dovrà giocare tutte per forza...Conceicao quasi. Considera che se il primo dovesse farsi male siamo praticamente rovinati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Giocava più o meno come noi finora: segnavano pochi goal ma non ne subivano tanti. E tanto bastava e basta in serie A per arrivare quarto/quinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Si, ma fino al 9/11 abbiamo altre 5 partite, una ogni 3 giorni. E' comprensibile risparmiare loro del minutaggio.

Vlahovic le dovrà giocare tutte per forza...Conceicao quasi. Considera che se il primo dovesse farsi male siamo praticamente rovinati.

Si ma non mi sembrava il momento opportuno per toglierli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mrBurns ha scritto:

Ma la mano di motta esattamente da quando si dovrebbe vedere? 

Perché per ora è il zero assoluto 

Ieri sera è stata una brutta partita in cui sembravamo la Juve delm'anno scorso. Fino a ieri però eravamo stati padroni del campo praticamente in ogni partita, pur facendo molta fatica a segnare. Che ci sia da migliorare è indubbio, ma nemmeno si può dire che non si sia vista un'impostazione diversa della squadra rispetto all'anno scorso. Chiaramente fare tanto possesso e non segnare non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, pogba77 said:

Se questi sono gli elementi di cui dispone non è che può giocare altri.

Oggi ci toccano i Savona e Danilo 

Ma nn e' assolutament vero,,,,

A destra ci poteva giocare kalului, come il 2 tempo di Lipsia, ma anche Danilo,almeno sulla fascia facava meno danni...,oppure Cambiasso....

Il punto e che Motta e fissato che uno vale l'altro,,,,,e nn e' vero !!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ma nn e' assolutament vero,,,,

A destra ci poteva giocare kalului, come il 2 tempo di Lipsia, ma anche Danilo,almeno sulla fascia facava meno danni...,oppure Cambiasso....

Il punto e che Motta e fissato che uno vale l'altro,,,,,e nn e' vero !!!!!!

Concordo .un minimo di gerarchie devono esserci in una squdra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, nucleoPD ha scritto:

Non tornerà mai ovvio, mi godo sto scempio e aspetto prossimo allenatore 

Ma te lo potrai godere in una delle tante squadre che lo cercano affannosamente, magari l'Inghilterra... Ah no ha preso un altro. Allora tornerà di moda il Real se non rifiuta ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Made ha scritto:

Io suggerirei a Thiago Motta (non che ce ne sia bisogno) di tirare avanti per la sua strada e di non badare alle critiche mosse dalla peggior tifoseria del mondo 

Credo che effettivamente non ce ne sarà bisogno.

TM deve andare avanti per la sua strada. Sono estremamente fiducioso e mi piace molto, sia come allenatore che come persona.

Se poi, dopo il giusto periodo di tempo che gli è dovuto, dovesse fallire, si faranno altre scelte. Sicuramente, e tiro un grossissimo sospiro di sollievo, non si andrà a riprendere qualcuno del recentissimo passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti