Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Stoccarda: “Hanno meritato la vittoria. Adesso dobbiamo digerire la sconfitta”

Post in rilievo

Le sconfitte vanno analizzate, ma anche le vittorie ed i pareggi. Far giocare Mck sulla trequarti e chiedere a Vlaho di fare il Zirkee non ha senso. Siamo quasi a Novembre e non lo ha ancora capito? Yildiz isolato a sx, perché? Ma gioca cosi nella Turchia, si peccato che tutto il resto della squadra faccia movimenti diversi dal gioco di Motta. Dalla partita col Cagliari ancora non abbiamo trovato una soluzione al lancio dalla difesa al loro attaccante, nessuno dei nostri difensori sa difendere su questa soluzione scolastica, incredibile! Anche ieri abbiamo subito questa scelta e siamo sempre arrivati in ritardo sul pallone. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta post Stoccarda: “Adesso dobbiamo digerire la sconfitta”

Strano. E' la stessa cosa che dicono tutti i miei simpatici amici interisti. Loro però lo fanno mostrandomi il Maalox.
Penso che domenica ce ne servirà parecchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

siamo caduti dalla padella alla brace

a lui piacciono le lodi e vuole passare per fenomeno, così vuole dimostrare di poter vincere con giocatoruncoli come savona, così da poter essere lodato ancora di più.

peccato, per noi, che poi prende bastonate come quelle di stasera.

ad oggi, assolutamente inadeguato per certi palcoscenici

io concordo, non sta giocando in serie a contro squadre di bassa classifica o essendo una squadretta dal nome non blasonato, la juve sta in champioms e anche in campionato contro di noi tutti gli avversari danno il 110%

savona e rouhi sono inadatti, io sono convinto che Giuntoli non sia per nulla di accordo con queste scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RogerWaters ha scritto:

visto che ti piace tanto la frase ad effetto, ieri ci ha palleggiato in faccia una squadra che è a metà classifica in bundes

poi il riferimento agli anni scorsi mi fa capire che non riesci a ragionare oltre 

questo e' classico giudizio di un interista (non voglio insultare)

lo stoccarda ha battuto il dortmund 5-1...e, indipendentemente dallo storico, ti e' sembrata una squadra da decimo posto in germania (l anno scorso squadra rivelazione) ?

no perche...possibile che nessuno giudichi per quello che si e' visto?....il napoli (pretendente al titolo) ci ha aspettato nella sua area per tutto il tempo

lo stoccarda, a mio parere, oggi batterebbe anche l inter....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Giocava più o meno come noi finora: segnavano pochi goal ma non ne subivano tanti. E tanto bastava e basta in serie A per arrivare quarto/quinto. 

Grazie della spiegazione, evidentemente quelli però sono piazzamenti “non da Juve “, almeno nella nostra Storia fino ad oggi..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PITDAN ha scritto:

questo e' classico giudizio di un interista (non voglio insultare)

lo stoccarda ha battuto il dortmund 5-1...e, indipendentemente dallo storico, ti e' sembrata una squadra da decimo posto in germania (l anno scorso squadra rivelazione) ?

no perche...possibile che nessuno giudichi per quello che si e' visto?....il napoli (pretendente al titolo) ci ha aspettato nella sua area per tutto il tempo

lo stoccarda, a mio parere, oggi batterebbe anche l inter....

Scusami ma poter perdere e poter vincere sono due concetti  aleatori, la cosa certa è che lo Stoccarda non è una delle squadre più forti e ci ha dominato fuori casa e io non avrei accettato una prestazione del genere neanche contro il city.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tifosojuvedasempre said:

Scusami ma poter perdere e poter vincere sono due concetti  aleatori, la cosa certa è che lo Stoccarda non è una delle squadre più forti e ci ha dominato fuori casa e io non avrei accettato una prestazione del genere neanche contro il city.

Se avessimo avuto contro Halland, con tutte quelle occasioni che ha avuto lo Stoccarda, la partita di ieri rimane nella storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avendola vista neanche potrei commentare, ma ho letto ieri sera il live, ho guardato le statistiche, tra pali, gol annullati e rigori....tutto ad una sola porta con noi a guardare dal fischio iniziale alla fine, in sostanza mi è parso di capire che è stata una lunghissima agonia, non ho neanche il coraggio di guardare la sintesi che pubblica il generoso Paolo.

onestamente mi sono svegliato svuotato, avvilito, disilluso. Ok, mancava diversa gente titolare però.................però non è che schieravamo la squadra del poggio morello di qualche campionato di eccellenza regionale eh.....e loro non è che fossero l'olanda di cruyff.......

che dire, sperare di aver semplicemente cannato la partita a 360° ma il timore che strutturalmente questa squadra possa essere ancora modesta a certi livelli c'è....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Aveva un andamento altalenante .A volte ogni tanto prendeva delle tranvate però ovviamente la squdra era quello che era 

Per ora sono molto perplesso, in ogni caso penso che un giudizio/valutazione oggettivo si possa fare quando, se mai succederà visto l’andazzo.., riusciremo a giocare 3 partite di fila con quella che dovrebbe essere la squadra tipo…

Anche se so che questo termine non è gradito dallo stesso TM che pensa, o vuol far credere, che per lui non esista una squadra tipo, ma via via gioca chi merita…, il che sarà suggestivo, a mio parere, ma con tutti i limiti che stiamo vedendo, ovviamente infortuni a parte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevamo promesso prima che iniziasse la stagione che avremmo avuto pazienza, occorreva tempo per ripulire la mente del gruppo del morbo del difensivista acuto.

ok.

forse non faremo una stagione importante, pian piano stiamo tornando tutti con i piedi sulla terra ma lo scempio di ieri resta inaccettabile, si può anche perdere contro avversari + forti (e ieri sera i tedeschi erano nettamente + forti) ma spendendo tutto per la maglia.

mi risulta che ieri sera eravamo spenti ed arrendevoli, non è accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dissidente ha scritto:

Thiago Motta post Stoccarda: “Adesso dobbiamo digerire la sconfitta”

Strano. E' la stessa cosa che dicono tutti i miei simpatici amici interisti. Loro però lo fanno mostrandomi il Maalox.
Penso che domenica ce ne servirà parecchio...

Io non ho nessun amico interista, si può fare a meno di un pagliaccio che ti mostra il Maalox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

avevamo promesso prima che iniziasse la stagione che avremmo avuto pazienza, occorreva tempo per ripulire la mente del gruppo del morbo del difensivista acuto.

ok.

forse non faremo una stagione importante, pian piano staimo tornando tutti sulla terra, ma lo scempio di ieri resta inaccettabile, si può anche perdere contro avversari + forti (e ieri sera i tedeschi erano nettamente + forti) ma spendendo tutto per la maglia.

Chiariamo però un concetto, questa "giusta" pazienza che "giustamente" viene evocata, chiesta, invocata e imposta deve essere corrisposta da chiari ed evidenti progressi ed impegno da parte di Motta e dei giocatori. Mica deve diventare un assegno in bianco. Con questo, non affermo che non ci siano impegno o piccoli progressi, è solo per mettere in chiaro il mio personale concetto di fiducia. 

7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ok.

forse non faremo una stagione importante, pian piano staimo tornando tutti sulla terra, ma lo scempio di ieri resta inaccettabile, si può anche perdere contro avversari + forti (e ieri sera i tedeschi erano nettamente + forti) ma spendendo tutto per la maglia.

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Questa squadra ha grossi problemi in fase offensiva 

e lo dimostrano le 4 partite a secco su 11 disputate 

peggior risultato dal 2002 ad oggi 

E li ha con l'unica punta sempre in campo, non oso pensare senza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Steu ha scritto:

Io non ho nessun amico interista, si può fare a meno di un pagliaccio che ti mostra il Maalox

Ove mai ti fosse sfuggito, ti aggiorno su alcuni incomprensibili comportamenti adottati da noi comuni mortali del ventunesimo secolo. 😁
Sul calcio, pensa, riusciamo anche a scherzare, specialmente con gli amici. E se un amico che tifa per un'altra squadra ti prende in giro non è necessariamente un pagliaccio...  "SPIAZE" che tu non abbia nessun amico interista, io nei recenti e indimenticabili nove anni di gloria mi sono divertito come un matto a prenderli per il cubo e a farli neri... Adesso tocca a loro. Ci sta, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ennesimo mercato da me criticato, tra gli insulti, era un prodromo abbastanza evidente di ciò che poteva essere la nostra stagione.

Detto ciò la squadra non mi stava assolutamente dispiacendo. Ieri è stata una grossa battuta d' arresto. Poco giustificabile in una notte di Champions. I cambi poi sono stati una mazzata incredibile. Veramente inspiegabile. Qualche giornalista gli ha chiesto spiegazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Almeno non ha incolpato i giovani come faceva il suo predecessore.

Anche se mi sarei aspettato un "errore mio"

Hai ragione ma considera che nonostante la prestazione orrenda con Gatti al posto di Danilo probabilmente non perdiamo...quindi più che i giovani andava incolpato l'anziano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

non avendola vista neanche potrei commentare, ma ho letto ieri sera il live, ho guardato le statistiche, tra pali, gol annullati e rigori....tutto ad una sola porta con noi a guardare dal fischio iniziale alla fine, in sostanza mi è parso di capire che è stata una lunghissima agonia, non ho neanche il coraggio di guardare la sintesi che pubblica il generoso Paolo.

onestamente mi sono svegliato svuotato, avvilito, disilluso. Ok, mancava diversa gente titolare però.................però non è che schieravamo la squadra del poggio morello di qualche campionato di eccellenza regionale eh.....e loro non è che fossero l'olanda di cruyff.......

che dire, sperare di aver semplicemente cannato la partita a 360° ma il timore che strutturalmente questa squadra possa essere ancora modesta a certi livelli c'è....

Beato te che non l'hai vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Bello leggere i tifosotti di turno che ora si scagliano gia' contro Motta dopo la prima sconfitta stagionale. 

Ieri sera la squadra era lontana parente di quella che abbiamo visto in queste prime uscite stagionali. Abbiamo gia' visto dei miglioramenti sostanziali rispetto alle passate stagioni, ma evidentemente qualcuno qui si aspetta che si possano vincere tutte le partite, o dominarle con l'80% di possesso palla o cose del genere. 

Andate a prendere un po' d'aria, bevete un sorso d'acqua e poi torniamo a parlare del processo di crescita che la Juve ha intrapreso quest'anno con un allenatore come TM e rivoluzionando l'organico a disposizione. 

Molti hanno forse dimenticato le assenze e non avranno probabilmente nemmeno notato che, in inferiorita' numerica, abbiamo chiuso la partita con Yildiz (2005), Adzic (2006), Rouhi (2004), Cabal (2001) e Fagioli (2001) in campo. L'anno scorso, di questi tempi, sarebbe entrato in campo uno come Alex Sandro, Alcaraz o De Sciglio (no perche' due su tre perennemente infortunati). 

Non avrete nemmeno notato come, sotto di un uomo, invece di parecheggiare il bus come avrebbero fatto in molti, Motta abbia cmq provato a scuotere la squadra per cercare di vincerla. 

Se basta una sconfitta, in una serata storta, per cominciare a criticare allenatore, squadra, ecc, allora il problema non sono i risultati ma quello che vi aspettate dalla squadra. 

Tutto molto bello ma in una partita dove sei stato preso a pallate dall'inizio alla fine e per grazia ricevuta stavi pareggiando, metti Gatti e non un giocatore che non giocherebbe nemmeno in serie c con la next gen.

Metti Gatti e provi a reggere 5 minuti visto che tanto non avresti mai segnato ieri sera, potevamo giocare anche in 20.

Siamo la Juve, non il Sassuolo, forse non ve lo ricordate. L'ultimo cambio è stata la ciliegina sulla torta. Tutto quello che poteva sbagliare l'ha sbagliato, dall'approccio alla formazione e poi ai cambi.

Sulla squadra poco da dire, mosci e arrendevoli. Molto male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Le sconfitte vanno analizzate, ma anche le vittorie ed i pareggi. Far giocare Mck sulla trequarti e chiedere a Vlaho di fare il Zirkee non ha senso. Siamo quasi a Novembre e non lo ha ancora capito? Yildiz isolato a sx, perc? Ma gioca cosi nella Turchia, si peccato che tutto il resto della squadra faccia movimenti diversi dal gioco di Motta. Dalla partita col Cagliari ancora non abbiamo trovato una soluzione al lancio dalla difesa al loro attaccante, nessuno dei nostri difensori sa difendere su questa soluzione scolastica, incredibile! Anche ieri abbiamo subito questa scelta e siamo sempre arrivati in ritardo sul pallone. 

ma no che dici, ahahah come ti permetti a criticare tatticamente il mister? poi l'apoteosi tattica rimani in 10 soffre terribilmente i laci lunghi dalla difesa e cosa fai? non metti gatti per yildiz, togli thuram per inserire quel fenomeno di rouhi e accentri cabal...ahahahaha giuro che nemmeno in prima categoria

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Beato te che non l'hai vista 

dazn sfanculata il 20 gennaio 2023.

ho sky (costretto perchè se rinuncio ai 5 euro del calcio mi hanno detto che perdo quasi 40% di sconto, pagherei 96 anzichè i 57 di adesso che ho ancora tutto) ma per un mio personale fioretto ho deciso di non vederlo pur avendone la possibilità, mia moglie è tutta contenta e io mi risparmio un pò di travaso di bile.

anche la juventus è colpevole, non butto tutta la croce sul sistema, siamo colpevoli anche noi.

la proprietà juventus se solo volesse potrebbe trasformare il campionato in un torneuccio per far divertire gli agnelli nel cortile di casa, invece c'è disamore da parte della proprietà e io sono arrabbiato anche con essa, quindi evito di guardarla. mi deve riconquistare, non necessariamente con le vittorie MA CON UNA SERIA COMPETITIVITA'.

L'amore resta immutato e me lo porterò nella tomba ma il mio fegato mi urla "aiuto" e devo ascoltarlo visto che non sono + un ragazzino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PITDAN ha scritto:

questo e' classico giudizio di un interista

Ci vuole tanta pazienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è poco da digerire. Non c’è un amalgama, non vedi schemi , solo palleggio e ieri neanche quello. Chi dice che non ci pressano perché sappiamo tenere la palla ha visto ben poco . La Lazio veniva a prenderci con tre in area, lo Stoccarda con 6 giocatori. Non c’è grinta. Fagioli purtroppo è lo specchio di questa squadra. Thouram disconnesso, Luiz con paura, la difesa sempre nervosa. Chi proteggeva la difesa ieri ? Fagioli? 
Ho paura che ancora una volta il progetto battezzato dal francese sia destinato ad una impietosa fine. 
I giocatori mi danno l’idea di non sapere cosa fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

dazn sfanculata il 20 gennaio 2023.

ho sky (costretto perchè se rinuncio ai 5 euro del calcio mi hanno detto che perdo quasi 40% di sconto, pagherei 96 anzichè i 57 di adesso che ho ancora tutto) ma per un mio personale fioretto ho deciso di non vederlo pur avendone la possibilità, mia moglie è tutta contenta e io mi risparmio un pò di travaso di bile.

anche la juventus è colpevole, non butto tutta la croce sul sistema, siamo colpevoli anche noi.

la proprietà juventus se solo volesse potrebbe trasformare il campionato in un torneuccio per far divertire gli agnelli nel cortile di casa, invece c'è disamore da parte della proprietà e io sono arrabbiato anche con essa, quindi evito di guardarla. mi deve riconquistare, non necessariamente con le vittorie MA CON UNA SERIA COMPETITIVITA'.

L'amore resta immutato e me lo porterò nella tomba ma il mio fegato mi urla "aiuto" e devo ascoltarlo visto che non sono + un ragazzino

Dazn disdetta anche io da tempo,  sky sport x Nba e tennis...cmq ieri sera dopo manco un minuto ho messo effetto stadio x evitare marocchi e dai commenti nel live ho fatto bene... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti