Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Stoccarda: “Hanno meritato la vittoria. Adesso dobbiamo digerire la sconfitta”

Post in rilievo

1 ora fa, davide88 ha scritto:

ma no che dici, ahahah come ti permetti a criticare tatticamente il mister? poi l'apoteosi tattica rimani in 10 soffre terribilmente i laci lunghi dalla difesa e cosa fai? non metti gatti per yildiz, togli thuram per inserire quel fenomeno di rouhi e accentri cabal...ahahahaha giuro che nemmeno in prima categoria

Per me il mancato utilizzo di Gatti resta un mistero.  Sono convinto che se nell'intervallo inserisce Gatti x Danilo e Cambiaso x savona non perdiamo.  Unica spiegazione problema fisico di Gatti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Ieri sera è stata una brutta partita in cui sembravamo la Juve delm'anno scorso. Fino a ieri però eravamo stati padroni del campo praticamente in ogni partita, pur facendo molta fatica a segnare. Che ci sia da migliorare è indubbio, ma nemmeno si può dire che non si sia vista un'impostazione diversa della squadra rispetto all'anno scorso. Chiaramente fare tanto possesso e non segnare non basta.

Per me cambiare allenatore per non arrivare a fare 4 tiri in porta a partita non vedo tutto sto miglioramento, anzi i pare che in quello siamo allineati all'anno passato. Cosa avrebbe portato di diverso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dissidente ha scritto:

Ove mai ti fosse sfuggito, ti aggiorno su alcuni incomprensibili comportamenti adottati da noi comuni mortali del ventunesimo secolo. 😁
Sul calcio, pensa, riusciamo anche a scherzare, specialmente con gli amici. E se un amico che tifa per un'altra squadra ti prende in giro non è necessariamente un pagliaccio...  "SPIAZE" che tu non abbia nessun amico interista, io nei recenti e indimenticabili nove anni di gloria mi sono divertito come un matto a prenderli per il cubo e a farli neri... Adesso tocca a loro. Ci sta, dai.

Ognuno è fatto a modo suo... non ho mai conosciuto un interista che valesse 10 secondi del mio tempo libero, il bene che più ho di prezioso, nel mio secolo. Io ho goduto parecchio in quei nove anni, allo stadio e vedendo le vittorie dal vivo e sto anche strabene ora completamente inter-free. Ah e sono anche viola-free, napoletani-free e bovini-free. xxx

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Lo ripeto ... Elkann , Scanavino e soci vi hanno messo in testa che siamo il nuovo Bologna e voi gli state andando dietro in pieno, una juve che su 11 partite in stagione ne ha vinte appena la metà, segnando con il contagocce e facendosi prendere a pallonate dalla decima della Bundesliga non può essere la normalità e dire che siamo addirittura sopra ogni più rosea aspettativa, mi rifiuto ed  a questo giochetto psicologico non ci casco, dalla juve si deve pretendere sempre il massimo ,anche se non si vince bisogna comunque essere sempre lì a giocarsela, non ci si può accontentare di vivacchiare per il 4 posto e poco altro

Ma che discorso è? Ma uno che guadagna 1500 euro al mese può comprarsi lo Yacht di CR7 solo perché lo “pretende”? Ma che discorso è che la Juventus, perché si chiama Juventus e siccome è il club più titolato d’Italia, debba automaticamente vincere qualsiasi competizione? Veramente non ne vedo logica. Se i proprietari del club per il quale tifi ti dicono che non vogliono più indebitarsi e spendere in maniera più oculata andando su profili ovviamente meno performanti perché più economici, tu che ci puoi fare? Puoi mai stare lì a dire “noooo, siccome siamo la Juventus Vlahovic deve performare come Haaland e domani mattina dobbiamo comprare Mbappe “ ma che ragionamento è? La Juventus non è ne mia ne tua e gli stipendi ai tesserati non li paghiamo noi di certo. Elkann che è il proprietario del giocattolo ha deciso di rivoluzionare tutto su altri presupposti? Noi che ci possiamo fa? Che pretese possiamo mai avere? Siamo azionisti? Io poi aggiungo che è un bene che siano ancora gli agnelli i proprietari perché ci hanno abituato troppo bene e dopo una rivoluzione del genere mi aspettavo molto peggio, siamo pure privilegiati che sta famiglia crede ancora in questo giocattolo improduttivo, se si fosse realmente stancata a quest ora eravamo in balia di qualche fondo americano o qualche sceicco giusto per spremerci come limoni e lasciarci di nuovo al miglior offerente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Juventus071 said:

Tutto molto bello ma in una partita dove sei stato preso a pallate dall'inizio alla fine e per grazia ricevuta stavi pareggiando, metti Gatti e non un giocatore che non giocherebbe nemmeno in serie c con la next gen.

Metti Gatti e provi a reggere 5 minuti visto che tanto non avresti mai segnato ieri sera, potevamo giocare anche in 20.

Siamo la Juve, non il Sassuolo, forse non ve lo ricordate. L'ultimo cambio è stata la ciliegina sulla torta. Tutto quello che poteva sbagliare l'ha sbagliato, dall'approccio alla formazione e poi ai cambi.

Sulla squadra poco da dire, mosci e arrendevoli. Molto male.

Hai ragione. #thiagomottaout

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Per me cambiare allenatore per non arrivare a fare 4 tiri in porta a partita non vedo tutto sto miglioramento, anzi i pare che in quello siamo allineati all'anno passato. Cosa avrebbe portato di diverso? 

Dargli un po' di tempo però?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mirco84 ha scritto:

Quello che dici è vero, ma se ti ricordi anche lo scorso anno post infortunio nonostante giocasse sempre ne combinava sempre una, era addirittura molto meglio Rugani. Credo che Danilo ormai abbia fatto il suo tempo, spero di sbagliarmi 

A proposito di Rugani, a gennaio lo richiamerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha avuto il fegato di vedere la Juve negli ultimi 3 anni, era da strapparsi gli occhi...Diamo a Motta il tempo necessario e se poi arriviamo a fine anno senza vincere campionato, champions, coppa Italia, avremo tutte le ragioni per criticarlo ed invocare un nuovo allenatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando finirai di fare il fenomeno facendo giocare quelli della Next Gen forse giocheremo meglio. Luiz in panca un mese senza motivo poi entra e vuole recuperare e dimostrare e causa due rigori ma non è sicuramente un brocco. Stai attento che la fiducia Giuntoli come te l'ha data te la toglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Ma nn e' assolutament vero,,,,

A destra ci poteva giocare kalului, come il 2 tempo di Lipsia, ma anche Danilo,almeno sulla fascia facava meno danni...,oppure Cambiasso....

Il punto e che Motta e fissato che uno vale l'altro,,,,,e nn e' vero !!!!!!

Certo che ci poteva giocare questo o quello, ma ti sarai perso il punto di partenza della discussione e cioè che quando si giocano partite ogni tre giorni bisogna che di tanto in tanto qualcuno dei titolari riposi.

P.s stasera le merd.e milanesi sono scesi in campo con diversi cambi di formazione rispetto alla partita di Roma giocata domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

A proposito di Rugani, a gennaio lo richiamerei

Idem, lo hai mandato via e adesso a gennaio devi prendere un centrale quando lo avevi già in squadra... scelta scellerata per uno che quando gioca difficilmente sbaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2024 Alle 23:27, Sylar 87 ha scritto:

Però, dominare il gioco o controllare un po' di più il gioco per poter costruire meglio le azioni e arrivare insieme, lo abbiamo fatto poco e questa è una grandissima responsabilità mia.

Quando un allenatore si prende tutte le colpe lui ( anche quelle che non ha..) e' chiaro che quelle che non ha le pagherà qualcun'altro...in campo Danilo su tutti..mentre sulla deficienza di "attaccanti di ricambio" Giuntoli deve fare un po' di autocritica...ovvio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2024 Alle 23:34, bergamo83 ha scritto:

Ma guarda che faceva cosi anche al Bologna. Ma in molti , come avevo già capito questa estate, pensavano arrivasse un allenatore offensivo.

Questo è in parte vero... aveva lo stesso problema a Bologna, segnavano molto poco e' vero, però li aveva solo Orsolini e Zirkzee...e con tutto il rispetto noi abbiamo Nico, Vlahovic, Yildiz, Conceicao etc... infatti questo dei gol è un problema CHE DEVE RISOLVERE "MOTTA"... poiché anche a Bologna aveva questo problema ( mi pare erano negli ultimi posti per realizzazione) siccome non siamo il Bologna... Non è un difensivista né catenacciaro Motta tutt'altro, contro il Napoli il possesso palla in percentuale è stato imbarazzante per il Napoli di Conte (che molti volevano )che ha fatto solo muro e catenaccio nella sua area.... comunque ho piena fiducia in mr. Motta! 👍💯

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Questo è in parte vero... aveva lo stesso problema a Bologna, segnavano molto poco e' vero, però li aveva solo Orsolini e Zirkzee...e con tutto il rispetto noi abbiamo Nico, Vlahovic, Yildiz, Conceicao etc... infatti questo dei gol è un problema CHE DEVE RISOLVERE "MOTTA"... poiché anche a Bologna aveva questo problema ( mi pare erano negli ultimi posti per realizzazione) siccome non siamo il Bologna... Non è un difensivista né catenacciaro Motta tutt'altro, contro il Napoli il possesso palla in percentuale è stato imbarazzante per il Napoli di Conte (che molti volevano )che ha fatto solo muro e catenaccio nella sua area.... comunque ho piena fiducia in mr. Motta! 👍💯

Oltre ad essere negli ultimi posti come gol fatti era nella stessa posizione anche in quella di occasioni create, il tutto denota un difensivismo. La differenza dal suo predecessore è che tiene più la palla . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gioffo ha scritto:

Thiago motta deve iniziare a capire che quando non c'è koopmeiners, il modulo va assolutamente cambiato. 

Io spero invece che siano i tifosi a capire che non si può iniziare un progetto senza dare punti di riferimento ai giocatori. 

Le varianti vanno eventualmente aggiunte in una fase successiva, ora cambiare modulo a seconda delle assenze sarebbe assolutamente deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Motta abbia delle buone competenze tattiche, ma che la gestione delle risorse a sua disposizione sia discutibile. Formazioni iniziali, cambi, calciatori che spariscono per settimane, altri che vanno in campo senza aver dimostrato nulla ecc rappresentano un limite chiaro del nostro allenatore. Il suo modo di fare toglie responsabilità ai calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il voler tenere tutti sulla corda é una roba per filosofi, nel calcio é impossibile. Luiz doveva giocare subito e a prescindere. Sempre. Punto. Cabal uguale. Stesso discorso per Thuram. 

L' 11 titolare della Juventus sembra il tornello della Metro all' ora di punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi aspettavo proprio di essere dominato per 90 minuti in casa nostra dallo Stoccarda. Una sconfitta che mi ha fatto molto male. 

Ma ora bisogna resettare e ripartire subito. Thiago dovrà essere bravo e riportare la squadra sul pezzo immediatamente. Forzaa!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, maur0 ha scritto:

Idem, lo hai mandato via e adesso a gennaio devi prendere un centrale quando lo avevi già in squadra... scelta scellerata per uno che quando gioca difficilmente sbaglia

Il fatto è che neanche in Olanda sta giocando e fa la riserva proprio (se non di più) come alla Juventus.  Devo dire che almeno da noi quando è stato chiamato in causa malissimo non ha fatto.  Ma se più indizi fanno una prova la mia idea è che il ragazzo si sia un pò adagiato in quella dimensione e voglia di fare di più non ne abbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti