Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Stoccarda: “Hanno meritato la vittoria. Adesso dobbiamo digerire la sconfitta”

Post in rilievo

18 minuti fa, la joya ha scritto:

ricordo i primi anni di vinicious al real. tutti dicevano che era un flop dribblava e basta perdeva palla e non la passava. ci fu anche un video dove benzema disse di non passarla a lui perché giocava contro di loro. adesso vincerà jl pallone d'oro.  i giovani vanno lasciati crescere. yildiz diventerà fortissimo tempo al tempo

Speriamo ma onestamente ho dei dubbi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Be' non esagerare...un difensivista non gioca con il baricentro dei difensori centrali a limite del centrocampo con terzini quasi ali , ma "soprattutto non gioca con 3 mezze punte" (Yildiz Koopmeiners Conceicao) dietro Vlahovic..il predecessore, ovvero fantino, giocava davanti la porta..quella sua però! Con un 3-5-2 per dieci minuti e con un 8-1-1 per 85 minuti..per carità!!! 

Alzato si, ma se non tiri in porta e non fai cross perché ti passi la palla tra i centrocampisti non è che vai molto lontano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ciruzzo ha scritto:

1) Quando gia sei in emergenza e ti manca gia mezza squadra per infortuni vari,,,,nn fai riposare nessuno dei titolari che ti sono rimasti...

2) I pignorati hanno giocato contro il dopolavoro svizzero...siamo seri....

Si certo.

Siccome in alcuni ruoli l'emergenza è pressoché costante e strutturale credi davvero che i titolari ne possano giocare 60 partite senza mai tirare il fiato.

Tra due mesi o si spaccano o alzano bandiera bianca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si certo.

Siccome in alcuni ruoli l'emergenza è pressoché costante e strutturale credi davvero che i titolari ne possano giocare 60 partite senza mai tirare il fiato.

Penso che quello che rischia davvero di giocarne 60, ad oggi, sia Vlahovic.

Per il resto, mi sembra che Motta, vuoi per necessità, vuoi per filosofia personale, stia facendo molte rotazioni e sia davvero difficile, se non impossibile, indovinare la formazione che manderà in campo
E' riuscito a stupirci anche quando non c'era una vera e propria emergenza.

Poi mi domando come mai il problema sia così sentito in Italia.
Ci sono squadre tipo lo Stoccarda che ricorrono sempre agli stessi 15 giocatori, non avendo una rosa così profonda, eppure vanno a mille.

Questo è un discorso generale, in quanto sono il primo a sperare che a gennaio arrivo un paio di regali e che gli infortunati si rimettano in fretta, a partire da Gonzalez e Koopmeiners che sembrano i più prossimi a rientrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pogba77 said:

Si certo.

Siamo ad ottobreeeeee... se gia da ora sono stanchi e meglio rinunciare a tutto.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2024 Alle 18:23, Steu ha scritto:

Ognuno è fatto a modo suo... non ho mai conosciuto un interista che valesse 10 secondi del mio tempo libero, il bene che più ho di prezioso, nel mio secolo. Io ho goduto parecchio in quei nove anni, allo stadio e vedendo le vittorie dal vivo e sto anche strabene ora completamente inter-free. Ah e sono anche viola-free, napoletani-free e bovini-free. xxx

Okok. Scusa se ti ho fatto sprecare un minutino del tuo preziosissimo tempo. Sei poco credibile, ma rispetto il tuo pensiero e mi rituffo nel mondo reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dissidente ha scritto:

Okok. Scusa se ti ho fatto sprecare un minutino del tuo preziosissimo tempo. Sei poco credibile, ma rispetto il tuo pensiero e mi rituffo nel mondo reale.

Buon tuffo nei tuoi amichetti interisti, io resto nel mio mondo poco credibile in cui nessuno si permette neanche lontanamente di frullarmi i maroni con il calcio... ognuno ha i suoi gusti, c'è chi si fa impalare, figurati se sto a discutere per l'hobby di sfottersi dandosi del ladro o in relazione a partite che non gioca in prima persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Alzato si, ma se non tiri in porta e non fai cross perché ti passi la palla tra i centrocampisti non è che vai molto lontano 

...ecco qui si...qui deve risolvere Motta... e' lui il TECNICO..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Siamo ad ottobreeeeee... se gia da ora sono stanchi e meglio rinunciare a tutto.....

I cambi si cominciano a fare prima che si arrivi a bollitura 

12 ore fa, zebra67 ha scritto:

Penso che quello che rischia davvero di giocarne 60, ad oggi, sia Vlahovic.

Per il resto, mi sembra che Motta, vuoi per necessità, vuoi per filosofia personale, stia facendo molte rotazioni e sia davvero difficile, se non impossibile, indovinare la formazione che manderà in campo
E' riuscito a stupirci anche quando non c'era una vera e propria emergenza.

Poi mi domando come mai il problema sia così sentito in Italia.
Ci sono squadre tipo lo Stoccarda che ricorrono sempre agli stessi 15 giocatori, non avendo una rosa così profonda, eppure vanno a mille.

Questo è un discorso generale, in quanto sono il primo a sperare che a gennaio arrivo un paio di regali e che gli infortunati si rimettano in fretta, a partire da Gonzalez e Koopmeiners che sembrano i più prossimi a rientrare.

In realtà non sappiamo se lo Stoccarda riesca a sformare sempre prestazioni super come quella vista contro di noi.

Dalla classifica non si direbbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Steu ha scritto:

Buon tuffo nei tuoi amichetti interisti, io resto nel mio mondo poco credibile in cui nessuno si permette neanche lontanamente di frullarmi i maroni con il calcio... ognuno ha i suoi gusti, c'è chi si fa impalare, figurati se sto a discutere per l'hobby di sfottersi dandosi del ladro o in relazione a partite che non gioca in prima persona

A questo punto cominci a farmi un po' paura... Vabbè dai, il mondo è bello perché è vario. Dentro e fuori dai confini della normalità. Brindo alla tua salute (mentale). Buon proseguimento di giornata.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dissidente ha scritto:

A questo punto cominci a farmi un po' paura... Vabbè dai, il mondo è bello perché è vario. Dentro e fuori dai confini della normalità. Brindo alla tua salute (mentale). Buon proseguimento di giornata.

Le allusioni che fai, a dir poco penose, sono figlie della tastiera e meritevoli di sospensione dal forum. Spendi pure le tue energie allusive con i tuoi amichetti, lì si che puoi toglierti enormi soddisfazioni vincendo lo scudetto degli sfottò. Buon weekend di Juventus inter, avrai un gran lavoro da fare... (Anzi correggo Inter - Juventus, sennò so già la risposta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steu ha scritto:

Le allusioni che fai, a dir poco penose, sono figlie della tastiera e meritevoli di sospensione dal forum. Spendi pure le tue energie allusive con i tuoi amichetti, lì si che puoi toglierti enormi soddisfazioni vincendo lo scudetto degli sfottò. Buon weekend di Juventus inter, avrai un gran lavoro da fare... (Anzi correggo Inter - Juventus, sennò so già la risposta)

😆😆😆

Sei troppo divertente. 

Inconsapevolmente divertente. 

Prova a prenderti un po' meno sul serio.

Si vive meglio, credimi. 

Forza Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti