Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Stoccarda: “Hanno meritato la vittoria. Adesso dobbiamo digerire la sconfitta”

Post in rilievo

Adesso, pogba77 ha scritto:

Nico Gonzales è un calciatore da 15 gol stagionali, nonostante qualche infortunio di troppo.

Detto questo non è detto che Gonzales non possa in futuro avere meno problemi perché altrimenti se ragionassimo così kalulu non l'avremmo neanche dovuto considerare come possibile acquisto.

 

Ormai direi che ci siamo capiti sulle nostre rispettabili opinioni e posizioni. Io da vecchio tifoso mi sono stancato di andare su giocatori che non mi danno affidamento fisico. Anche Ramsey da sano era un gran giocatore. Posso desiderare giocatori sani? Si possono infortunare anche loro, ma la matematica è dalla mia parte. Poi ripeto che la mia filosofia non è avere ragione, ma confrontarmi in modo civile e costruttivo, cosa che accade con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Mi pare che motta stia proseguendo su questa linea, tranne ieri dove oggettivamente siamo stati messi sotto.

Ieri abbiamo subito più di tutte le 9 partite messe insieme durante l'anno.

Mi viene da pensare che forse ieri siamo incappati in una giornata storta 

Spero che tu abbia ragione e da questo punto di vista ottimo che la prossima sia con l'Inter!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Ormai direi che ci siamo capiti sulle nostre rispettabili opinioni e posizioni. Io da vecchio tifoso mi sono stancato di andare su giocatori che non mi danno affidamento fisico. Anche Ramsey da sano era un gran giocatore. Posso desiderare giocatori sani? Si possono infortunare anche loro, ma la matematica è dalla mia parte. Poi ripeto che la mia filosofia non è avere ragione, ma confrontarmi in modo civile e costruttivo, cosa che accade con te.

Tra Ramsey e Nico ne passa sotto questo profilo.

Ramsey saltava piu della metà delle partite, mentre Nico mediamente 1/4.

Stessa cosa Pogba, dove già prima che lo prendessimo era fermo o quasi da due anni al Manchester 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Un punto hanno fatto, almeno lasciamoglielo. sefz

Ricordavo male, pensavo le avesse perse tutte 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire,si è preso le responsabilità come deve essere ed ha ammesso la desolante sconfitta,come giusto che sia.

 

Quando una squadra è così più preparata di un' altra il colpevole è l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io suggerirei a Thiago Motta (non che ce ne sia bisogno) di tirare avanti per la sua strada e di non badare alle critiche mosse dalla peggior tifoseria del mondo 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orakei ha scritto:

Ci va pazienza. Normale. A un certo punto ieri abbiamo giocato con due punte del 2005-2006... Lasciamo perdere il "siamo la Juve, non abbiamo tempo e dobbiamo sempre vincere". I tempi son cambiati e ci va tempo e pazienza. Io il sentore che, a differenza degli scorsi anni, si stia comunque costruendo qualcosa ce l'ho sempre. E in ogni caso ieri loro erano anche molto più tonici ed in forma e questo conta molto... 

si ovvio. É vero che ieri questa partita l’ha persa Motta con scelte cervellotiche e senza senso ma penso che anche questo lo possa aiutare a non fare più gli stessi errori. Poi io non so se qui qualcuno pensa di poter vincere qualcosa con questa squadra. Siamo monchi in tutti i reparti e non basta una sola sessione di mercato. E poi non abbiamo mai messo in campo la stessa formazione con continuità causa infortuni e squalifiche. Aggiungiamo l’infortunio di Bremer. Abbiamo un solo attaccante. Qua la catastrofe sarebbe se non arriviamo quarti altro che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Made ha scritto:

Io suggerirei a Thiago Motta (non che ce ne sia bisogno) di tirare avanti per la sua strada e di non badare alle critiche mosse dalla peggior tifoseria del mondo 

Non penso che Motta trascorra il suo tempo leggendo il forum e i social in genere, quindi puoi stare abbastanza tranquillo sotto questo aspetto.
Oltre a quello che dici tu (che condivido), è importante anche che Motta prenda spunto dalle gare negative per far crescere la Juve, intervenendo negli aspetti in cui ha ravvisato delle lacune: nemmeno la filosofia del "va tutto bene, tutto ok, tutto normale" è produttiva.
Crescere significa sbagliare e capire gli errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo essere obiettivi . Ieri malissimo. Da 0 in pagella. Surclassati per 98' . In perenne difficoltà. Cambi a dir poco assurdi.

PS. Lo dico da giugno? Ma serviva spendere 20 milioni per un portiere avendo già Perin? Non bastava una buona riserva? A meno di 10 milioni?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello leggere i tifosotti di turno che ora si scagliano gia' contro Motta dopo la prima sconfitta stagionale. 

Ieri sera la squadra era lontana parente di quella che abbiamo visto in queste prime uscite stagionali. Abbiamo gia' visto dei miglioramenti sostanziali rispetto alle passate stagioni, ma evidentemente qualcuno qui si aspetta che si possano vincere tutte le partite, o dominarle con l'80% di possesso palla o cose del genere. 

Andate a prendere un po' d'aria, bevete un sorso d'acqua e poi torniamo a parlare del processo di crescita che la Juve ha intrapreso quest'anno con un allenatore come TM e rivoluzionando l'organico a disposizione. 

Molti hanno forse dimenticato le assenze e non avranno probabilmente nemmeno notato che, in inferiorita' numerica, abbiamo chiuso la partita con Yildiz (2005), Adzic (2006), Rouhi (2004), Cabal (2001) e Fagioli (2001) in campo. L'anno scorso, di questi tempi, sarebbe entrato in campo uno come Alex Sandro, Alcaraz o De Sciglio (no perche' due su tre perennemente infortunati). 

Non avrete nemmeno notato come, sotto di un uomo, invece di parecheggiare il bus come avrebbero fatto in molti, Motta abbia cmq provato a scuotere la squadra per cercare di vincerla. 

Se basta una sconfitta, in una serata storta, per cominciare a criticare allenatore, squadra, ecc, allora il problema non sono i risultati ma quello che vi aspettate dalla squadra. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

L'avremmo dovuta farla con l'Inter domenica ?

 

Ne una ne l'altra..piuttosto contro la Lazio 

2 ore fa, pogba77 ha scritto:

L'avremmo dovuta farla con l'Inter domenica ?

 

Ne una ne l'altra..piuttosto contro la Lazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che sarebbe ora Mr. di lavorare su qualche schema offensivo perché con quel palleggio soporifero fa in tempo a rientrare tutta la squadra avversaria e quando si perde palla con 3 passaggi ti vanno in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Continuo fallimento, ad ogni step, che si parli di empoli per finire allo stoccarda,  quando c'è da confermare si fanno grossi passi indietro

Allenatore medio buono per qualche provinciale 

Ehi, Empoli che fino alla farsa di domenica a pranzo non aveva subito nessun gol in casa e aveva messo sotto tutti.

Napoli compreso, molto più della Juve.

Il Napoli è primo se non lo sai.

Torna a degustare il cacciucco col tuo parente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa partita con gatti centrale, kaloul a dx e cambiaso sinistra avrebbe avuto uno sviluppo diverso. 

non si può pensare di fare partenza dal basso con Savona e cabal, non a questi livelli. 

grave errore,figlio anche di una carenza strutturale della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Bello leggere i tifosotti di turno che ora si scagliano gia' contro Motta dopo la prima sconfitta stagionale. 

Ieri sera la squadra era lontana parente di quella che abbiamo visto in queste prime uscite stagionali. Abbiamo gia' visto dei miglioramenti sostanziali rispetto alle passate stagioni, ma evidentemente qualcuno qui si aspetta che si possano vincere tutte le partite, o dominarle con l'80% di possesso palla o cose del genere. 

Andate a prendere un po' d'aria, bevete un sorso d'acqua e poi torniamo a parlare del processo di crescita che la Juve ha intrapreso quest'anno con un allenatore come TM e rivoluzionando l'organico a disposizione. 

Molti hanno forse dimenticato le assenze e non avranno probabilmente nemmeno notato che, in inferiorita' numerica, abbiamo chiuso la partita con Yildiz (2005), Adzic (2006), Rouhi (2004), Cabal (2001) e Fagioli (2001) in campo. L'anno scorso, di questi tempi, sarebbe entrato in campo uno come Alex Sandro, Alcaraz o De Sciglio (no perche' due su tre perennemente infortunati). 

Non avrete nemmeno notato come, sotto di un uomo, invece di parecheggiare il bus come avrebbero fatto in molti, Motta abbia cmq provato a scuotere la squadra per cercare di vincerla. 

Se basta una sconfitta, in una serata storta, per cominciare a criticare allenatore, squadra, ecc, allora il problema non sono i risultati ma quello che vi aspettate dalla squadra. 

Quoto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo un' analisi:

Ha sbagliato la formazione iniziale, ha qualche alibi dagli infortuni, ma Savona non può fare la Champions! E non l'ha capito contro il Lipsia!!

E in Champions non può non esserci Locatelli che neanche ha chissà quale esperienza ma non puoi andare a centrocampo con due dell'esperienza di Fagioli e Thuram (neanche Luiz se è per quello)!!

 

Bizzarramente dopo un primo tempo inquietante, 12 tiri a 1. Non fa cambi... All'inizio capisce che l'andazzo non migliora e allora cambia.

La sostituzione con Rouhi non è da capire.. E' da prendere atto che non fa un danno ma fa propri della Juve la sua vittima!! E chi mi dice il contrario, avvisato, finisce in blocco.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare,ammetterlo sarebbe già un passo avanti.

La partita di ieri non è un caso isolato semmai lo è stata quella di lipsia.

Inverti la rotta caro thiago che i milioni spesi sono stati tanti e mi aspetto molto di più dei soliti mille inutili passaggi(ieri neanche quelli)come si faceva con quell altro fenomeno in tuta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Io da vecchio tifoso mi sono stancato di andare su giocatori che non mi danno affidamento fisico.

Perfettamente d'accordo.

Ma credo che pure i giovani tifosi si stancheranno presto di questa tipologia di giocatori...in un calcio moderno con impegni sempre più ravvicinati un giocatore soggetto a tanti infortuni rischia di saltare ogni stagione la metà delle partite.

E parlassimo di un giocatore alla Messi potrei anche capirlo, ma stiamo parlando di un giocatore neanche fondamentale per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Mi pare che motta stia proseguendo su questa linea, tranne ieri dove oggettivamente siamo stati messi sotto.

Ieri abbiamo subito più di tutte le 9 partite messe insieme durante l'anno.

Mi viene da pensare che forse ieri siamo incappati in una giornata storta 

In parte la vedo così anche io, loro veramente troppo dopati per sembrare reali, dico “in parte” perché comunque ho qualche dubbio, le nostre prestazioni da agosto ad oggi non sono mai andate in un costante crescendo ma anzi, al contrario quasi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva iniziato bene ma c'é una costante e preoccupante regressione nelle prestazioni, lenti e di gioco manco a parlarne visto che per la maggior parte ruminiamo in orizzontale per poi tornare al portiere.

Speriamo di non aver preso un abbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michi07 ha scritto:

Va bene ma non gioca mai, come fa ad avere ritmo, si vedeva che non ne aveva più e infatti poi ha preso il giallo e subito dopo combinato quella cavolata in area. Già quando sta bene non è un fenomeno come difensore centrale di difesa a 4, figuriamoci così 

Quello che dici è vero, ma se ti ricordi anche lo scorso anno post infortunio nonostante giocasse sempre ne combinava sempre una, era addirittura molto meglio Rugani. Credo che Danilo ormai abbia fatto il suo tempo, spero di sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.