Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Stoccarda: “Hanno meritato la vittoria. Adesso dobbiamo digerire la sconfitta”

Post in rilievo

1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Il fatto è che neanche in Olanda sta giocando e fa la riserva proprio (se non di più) come alla Juventus.  Devo dire che almeno da noi quando è stato chiamato in causa malissimo non ha fatto.  Ma se più indizi fanno una prova la mia idea è che il ragazzo si sia un pò adagiato in quella dimensione e voglia di fare di più non ne abbia

Rugani, da noi, quando era chiamato in causa, difficilmente deludeva.
Diciamo che il fatto che stia combinando poco all'Ajax, lo accomuna a diversi altri giocatori partiti: Chiesa stenta vistosamente a Liverpool, Rabiot non mi sembra ancora salito agli onori della cronaca, Barrenechea non è titolare a Valencia, Illing a Bologna sta disputando solo spezzoni di gara come faceva alla Juve, Soulé alla Roma sta faticando molto e finora non ha affatto convinto, Hujisen ha giocato solo 3 partite al Bournemouth (solo 2 intere)...
Metà di questi erano dipinti come fenomeni o presunti tali, almeno Rugani si sapeva quello che poteva dare, io lo avrei tenuto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mrBurns ha scritto:

Per me cambiare allenatore per non arrivare a fare 4 tiri in porta a partita non vedo tutto sto miglioramento, anzi i pare che in quello siamo allineati all'anno passato. Cosa avrebbe portato di diverso? 

 

Innanzitutto che abbiamo spostato il baricentro di una decina di metri buoni in avanti e le squadre non ci palleggiano in faccia (tranne martedì :( ).

Non hai la sensazione che ogni azione avversaria tu possa prendere gol.

Esci sempre in maniera ordinata comandando il gioco.

Hai detto niente?

 

Poi che in avanti non combiniamo granché sono assolutamente d'accordo, ma dire che non ha portato qualcosa di diverso direi che è un errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Rugani, da noi, quando era chiamato in causa, difficilmente deludeva.
Diciamo che il fatto che stia combinando poco all'Ajax, lo accomuna a diversi altri giocatori partiti: Chiesa stenta vistosamente a Liverpool, Rabiot non mi sembra ancora salito agli onori della cronaca, Barrenechea non è titolare a Valencia, Illing a Bologna sta disputando solo spezzoni di gara come faceva alla Juve, Soulé alla Roma sta faticando molto e finora non ha affatto convinto, Hujisen ha giocato solo 3 partite al Bournemouth (solo 2 intere)...
Metà di questi erano dipinti come fenomeni o presunti tali, almeno Rugani si sapeva quello che poteva dare, io lo avrei tenuto...

Daccordissimo.

Tra l'altro hai fatto una bellissima analisi che vorrei evidenziare.

Molto spesso si dice che Giuntoli non ha fatto, non ha comprato bla bla, ma nessuno dice che è riuscito a vendere giocatori che, magari, fossero rimasti da noi ora non renderebbero come auspicato. Magari un bravo per aver "sbolognato" qualcuno che qui veniva considerato un campione e invece, sempre magari, non lo è?

E il discorso non è solo su Giuntoli, varrebbe per qualunque DS. Tutti a dire che non sei riuscito a comprare X, ma pochi che dicono cavolo sei riuscito a vendere Y che poi non si è rivelato granché e tu lo avevi visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Daccordissimo.

Tra l'altro hai fatto una bellissima analisi che vorrei evidenziare.

Molto spesso si dice che Giuntoli non ha fatto, non ha comprato bla bla, ma nessuno dice che è riuscito a vendere giocatori che, magari, fossero rimasti da noi ora non renderebbero come auspicato. Magari un bravo per aver "sbolognato" qualcuno che qui veniva considerato un campione e invece, sempre magari, non lo è?

E il discorso non è solo su Giuntoli, varrebbe per qualunque DS. Tutti a dire che non sei riuscito a comprare X, ma pochi che dicono cavolo sei riuscito a vendere Y che poi non si è rivelato granché e tu lo avevi visto.

Esatto!
A parte che avrebbe sempre avuto la scusa delle esigenze di bilancio per giustificare la cessione di uno che sta facendo faville, comunque ad oggi le evidenze dicono che nessuno sta incidendo, con l'unica eccezione di Moise Kean che ha iniziato bene alla Viola. Moise Kean, ovvero il più insultato della lista qui nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Rugani, da noi, quando era chiamato in causa, difficilmente deludeva.
Diciamo che il fatto che stia combinando poco all'Ajax, lo accomuna a diversi altri giocatori partiti: Chiesa stenta vistosamente a Liverpool, Rabiot non mi sembra ancora salito agli onori della cronaca, Barrenechea non è titolare a Valencia, Illing a Bologna sta disputando solo spezzoni di gara come faceva alla Juve, Soulé alla Roma sta faticando molto e finora non ha affatto convinto, Hujisen ha giocato solo 3 partite al Bournemouth (solo 2 intere)...
Metà di questi erano dipinti come fenomeni o presunti tali, almeno Rugani si sapeva quello che poteva dare, io lo avrei tenuto...

Io mi sarei liberato pure di Yildiz...

Detto questo se devi fare un cambiamento o lo fai come si deve o non lo fai per niente.

Dal primo Allegri si dice che lui si fosse lamentato per il fatto che la squadra dovesse essere rinnovata, lui fu cacciato per non farlo e adesso siamo qui.

Ragione impone che prima fai l'intelaiatura poi ci metti il fenomeno e ci vuole tempo, anni e soldi.

Rugani restava solo se usciva Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Rugani, da noi, quando era chiamato in causa, difficilmente deludeva.
Diciamo che il fatto che stia combinando poco all'Ajax, lo accomuna a diversi altri giocatori partiti: Chiesa stenta vistosamente a Liverpool, Rabiot non mi sembra ancora salito agli onori della cronaca, Barrenechea non è titolare a Valencia, Illing a Bologna sta disputando solo spezzoni di gara come faceva alla Juve, Soulé alla Roma sta faticando molto e finora non ha affatto convinto, Hujisen ha giocato solo 3 partite al Bournemouth (solo 2 intere)...
Metà di questi erano dipinti come fenomeni o presunti tali, almeno Rugani si sapeva quello che poteva dare, io lo avrei tenuto...

avevamo un evidente e lampante problema di rosa. Il fatto è che inizio ad avere dubbi anche su quella di quest'anno, visto che il rendimento e soprattutto le presenze dei nuovi innesti stentano a decollare. E' dura e non da Juventus fare affidamento su numerosi giocatori delle giovanili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

avevamo un evidente e lampante problema di rosa. Il fatto è che inizio ad avere dubbi anche su quella di quest'anno, visto che il rendimento e soprattutto le presenze dei nuovi innesti stentano a decollare. E' dura e non da Juventus fare affidamento su numerosi giocatori delle giovanili

Qualche dubbio sta sorgendo anche a me, anche perché complessivamente Motta il suo lavoro lo sta facendo, magari qualche scelta piò non aver convinto, però la Juve sembra abbastanza organizzata.
Speriamo si sbrighino a crescere di rendimento, anche perchè le scommesse sembravano essere Kalulu e Cabal (due dei migliori), mentre gli altri acquisti sembravano dare sufficienti garanzie di buon rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, pogba77 said:

Certo che ci poteva giocare questo o quello, ma ti sarai perso il punto di partenza della discussione e cioè che quando si giocano partite ogni tre giorni bisogna che di tanto in tanto qualcuno dei titolari riposi.

 

P.s stasera le merd.e milanesi sono scesi in campo con diversi cambi di formazione rispetto alla partita di Roma giocata domenica 

1) Quando gia sei in emergenza e ti manca gia mezza squadra per infortuni vari,,,,nn fai riposare nessuno dei titolari che ti sono rimasti...

2) I pignorati hanno giocato contro il dopolavoro svizzero...siamo seri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Il fatto è che neanche in Olanda sta giocando e fa la riserva proprio (se non di più) come alla Juventus.  Devo dire che almeno da noi quando è stato chiamato in causa malissimo non ha fatto.  Ma se più indizi fanno una prova la mia idea è che il ragazzo si sia un pò adagiato in quella dimensione e voglia di fare di più non ne abbia

Ha 30 anni e non lo hanno preso per essere un titolare. Certo che dopo anni a Torino a fare il panchinaro è una scelta poco logica andare in Olanda e non giocare uguale.

Sicuro era l'unico modo per avere un prolungamento di contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.